Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Restauro
 Restauro CT di Silvio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 15:23:18  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Per questo volevo farlo rifare:

Immagine:

62,3 KB

Ma poi pensandoci bene e pulendolo un pò:

Immagine:

63,88 KB

...penso che lascerò perdere.

"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 15:42:56  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
E' sempre bello...Io, in questi casi consiglio il silicone in gel, che ravviva moltissimo, impermeabilizza e protegge, senza appiccicare. Vedo che anche quello che hai dato tu è un prodotto dai risultati simili.

Modificato da - moroclass in data 18/11/2008 15:52:00

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 15:55:56  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Cromatina. E un pò appiccica, ma forse deve asciugare ancora. Sennò lo scortico e lo rifaccio.

"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)

Modificato da - silvio in data 18/11/2008 15:56:46

il capitano
Utente Master

Lazio

2141 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 16:52:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da silvio

Prova sul catalogo on line di Elvezio. ( Potrebbe avere codice 2211034A ma conviene chiedere conferma perchè non c'è foto). Magari gli mandi tu questa foto.

Grazie della info

il capitano

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 20:31:10  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:

Cromatina. E un pò appiccica, ma forse deve asciugare ancora. Sennò lo scortico e lo rifaccio.

che tipo di prodotto è esattamente?

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 22:04:55  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Lucido da scarpe con annessa spugnetta spargiliquido. Spalmi lasci asciugare e poi lucidi. Capitano hai trovato il tappetino da Elvezio?

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 22:20:13  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da il capitano

Citazione:

Prova sul catalogo on line di Elvezio. ( Potrebbe avere codice 2211034A ma conviene chiedere conferma perchè non c'è foto). Magari gli mandi tu questa foto.

Grazie della info

il capitano

La riproduce anche il ns tappezziere France'.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 09:41:50  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Che tenerezza! E' quello suo di se stessa proprio medesima....

Immagine:

56,36 KB

Purtroppo pare che bisogna comunque avere a bordo quello "largo" ma comunque ora questo qui me lo porto dietro. Melius adbundare quam deficere...

il capitano
Utente Master

Lazio

2141 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 18:31:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato
[/quote]
La riproduce anche il ns tappezziere France'.
[/quote]

Infatti Lucià pensavo di utilizzare lui, ma soltanto dopo tua attenta analisi....

il capitano

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 21:50:59  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Consiglio per i tappetini. Ci metto quelli di gomma a "quadretti" o quelli in moquette? Ho contattato un venditore di Frosinone che mi ha detto di avere quelli del GT adattabili al Duetto, tagliandoli su forma già sagomata. Attualmente ho quelli in gomma, ma ambirei a quelli in moquette beige del DCI.

Modificato da - silvio in data 20/11/2008 09:03:32

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 20:53:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Una compagna di stanza

Immagine:

68,08 KB

Come ci vedrei bene il mio GTV li a fianco

Immagine:

22,66 KB

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

Fastdoc
Utente Attivo

Lazio

667 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 18:24:09  Mostra Profilo Invia a Fastdoc un Messaggio Privato
Citazione:
Inserito il - 19/11/2008 : 21:50:59
--------------------------------------------------------------------------------
Consiglio per i tappetini. Ci metto quelli di gomma a "quadretti" o quelli in moquette?

A me piacerebbero in gomma; si trovano da qualche parte già sagomati per il Duetto ?

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 20:05:11  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Il bello dei tappeti in gomma originali per il Duetto sono i loghi Alfa Romeo a vista.Basta lucidarli con un po' di lucido da scarpe per tenerli in ordine.
Quelli in moquette ci scivolano sopra che e' una bellezza.
Quelli a colori rigati dell'epoca anche se in tono fanno un po' berlina.
Io di solito appoggio sugli originali un altra coppia originale che ho sempre con me a secondo del Duetto che indosso
Una coppia nuova costa circa 135 euro piu' iva.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 12:56:13  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Penso che andrò sulla moquette beige.

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 21:42:56  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
E che ci azzecca?

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000