Autore |
Discussione |
luciano
Utente Master
Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2008 : 22:19:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Riccardone
Rispondo a Luciano: ......... Ringrazio l'amico Impe01 per aver appoggiato quello che sostengo.
Impe sostiene cio' che sostiene,in quanto non socio e non coscente dello spirito che caratterizza la vita sociale del DCI. Se nessuno oltre te non ha battuto ciglio sulla scelta delle foto,e' perche' evidentemente preferisce vedere sul calendario momenti di vita di club vissuti insieme.A questo punto,invece di menar il can per l'aia con presunti avanzamenti di carriera,io se fossi in te comincerei a farmi qualche domanda. Cmq dal momento che ci tieni tanto,dal prossimo anno se vuoi potrai occuparti direttamente tu del calendario.Buon lavoro.
|
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo. |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2008 : 22:31:20
|
Citazione: Messaggio inserito da impe01
Restano comunque valide le due domande. A chi si rivolge e perchè farlo.
Si rivolge ai soci,e lo si fa' per la soddisfazione che solo i soci possono capire,riguardandosi in foto,dopo un anno di eventi passati insieme.Non mi sembra ci sia tanto di strano se un club a fine anno decide di regalare un calendario con gli eventi dell'anno ai propri soci. E non credo che per capire tali elementari pricipi bisogna esser soci.....o forse si? |
Immagine:
Luciano Bono
|
|
Riccardone
Utente Senior
Umbria
1945 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2008 : 13:36:41
|
Non capisco Luciano perchè ti inalberi tanto. Io sostengo solamente quello che penso...A buon intenditore poche parole... |
Alfa Romeo Spider 1.6 rossa 1992 Citroen 2 cv 4 verde 1976 Honda S 2000 rossa 2001 Piaggio Vespa Px 125 rossa 1984 Innocenti Lambretta 125 C camoscio 1951 Birel- Vortex Rvx 125 2008 Tony Mitox -Tm K3 125 |
|
|
Riccardone
Utente Senior
Umbria
1945 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2008 : 13:43:38
|
...inoltre sarà per il mio carattere ma ogni cosa che faccio o che mi piace cerco il miglior risultato impegnandomi al 120%... |
Alfa Romeo Spider 1.6 rossa 1992 Citroen 2 cv 4 verde 1976 Honda S 2000 rossa 2001 Piaggio Vespa Px 125 rossa 1984 Innocenti Lambretta 125 C camoscio 1951 Birel- Vortex Rvx 125 2008 Tony Mitox -Tm K3 125 |
|
|
PLINUS
Utente Attivo
Lazio
913 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2008 : 14:45:45
|
Questo è un forum aperto a tutti e questo è gia' da tenere in grande considerazione al contrario di molti altri: pero' quando la dirigenza decide in fretta di ripristinare una buona abitudidine che era saltata nel 2008 e quindi di pubblicare un calendario per ricordare le tappe salienti dei raduni "sociali" la trovo idea giustissima. Non ci dimentichiamo che è il calandario del DCI e che verrà consegnato ai Soci DCI. Dobbiamo ringraziare chi ha lavorato e sta lavorando allo sviluppo dello stesso. |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2008 : 19:41:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Riccardone
...inoltre sarà per il mio carattere ma ogni cosa che faccio o che mi piace cerco il miglior risultato impegnandomi al 120%...
Bene,questo significa che l'anno prossimo avremo un calendario da oscar. |
Immagine:
Luciano Bono
|
|
Riccardone
Utente Senior
Umbria
1945 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2008 : 21:12:33
|
I calendari possono essere anche opere d'arte fotografica! io intendo il calendario in questo senso. Per quanto riguarda i momenti di vita soc iale penso che l'album fotorafico on-line dei singoli eventi sia ottimo: certamente ci sono delle foto fatte in momenti collettivi e sociali che sono bellissime: ad esempio ricordo la foto fatta alla base aerea di Grosseto nel 2000/2001 in cui compaiono le freccie tricolori con la bellissima scia e tre Duetto sempre nel colore della nostra bandiera; altra foto degna di nota secondo il mio avviso è quella scattata a Maggio di quest'anno in occasione di "Duetto in costiera amalfitana" (la piazza, il mare e le Duetto in ordine sparso). Si potrebbe organizzare il calendario in modo che un anno esca con tema sociale e il seguente a tema libero (artistico). |
|
|
Riccardone
Utente Senior
Umbria
1945 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2008 : 21:18:44
|
Luciano mi sembra che le tue risposte siano poche esaurienti e del tutto ingiustificate...Poi fa un pò te! Se vuoi, nel forum posso anche parlare di che tempo farà il 29 Febbraio 2095! non riesco a capire per quale motivo ogni volta in cui si propone qualcosa di diverso o si portano a conoscenza le proprie idee, il tuo modo di rispondere risulta graffiante e irritante. Baaaaa!!!!! |
|
|
moroclass
Duettista Medio
Toscana
29572 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2008 : 21:18:52
|
Scusate, avrei un suggerimento: perchè non si fa una colletta per pagare la Ferilli e farlo fare a lei il calendario...? Naturalmente i duetti li mettiamo noi...
|
|
|
impe01
Utente Senior
Lazio
1148 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2008 : 11:33:08
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
Si rivolge ai soci,e lo si fa' per la soddisfazione che solo i soci possono capire,riguardandosi in foto,dopo un anno di eventi passati insieme.Non mi sembra ci sia tanto di strano se un club a fine anno decide di regalare un calendario con gli eventi dell'anno ai propri soci. E non credo che per capire tali elementari pricipi bisogna esser soci.....o forse si?
In quanto non socio ho partecipato ad eventi ufficiali (e ufficiosi) del club. Mi sembra che solo voi non vi siate accorti che la comunità sia ben più ampia della categorizzazione che vi ostinate a fare tra soci e non soci! Altrimenti non dovreste aprire l'accesso al forum ai non soci! |
|
|
Fastdoc
Utente Attivo
Lazio
667 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2008 : 11:53:41
|
Lasciare il Forum aperto anche ai non soci, ma comunque a persone che condividono la stessa passione, mi pare una bella cosa. Pensa solo a quanti consigli gratuiti e disinteressati si ricevono, senza considerare il plus dell'organizzazione di eventi vari (che penso avranno anche dei costi da finanziare con l'iscrizione) che fanno aggregare soci e non soci. Per quanto mi riguarda ora che ho finalmente il Duetto mi iscriverò senz'altro al DCI per il 2009. |
|
|
Mauro.m
Utente Master
Lazio
2203 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2008 : 12:06:12
|
Si rivolge ai soci,e lo si fa' per la soddisfazione che solo i soci possono capire,riguardandosi in foto,dopo un anno di eventi passati insieme.Non mi sembra ci sia tanto di strano se un club a fine anno decide di regalare un calendario con gli eventi dell'anno ai propri soci. E non credo che per capire tali elementari pricipi bisogna esser soci.....o forse si?
In quanto non socio ho partecipato ad eventi ufficiali (e ufficiosi) del club. Mi sembra che solo voi non vi siate accorti che la comunità sia ben più ampia della categorizzazione che vi ostinate a fare tra soci e non soci! Altrimenti non dovreste aprire l'accesso al forum ai non soci!
Scusa Pierluigi ,ma il fatto che tu abbia partecipato ad incontri del club non basta a chiarire che tutti possono partecipare ? e cosa c'entra col marketing del club che per questo calendario si sceglieranno foto dei raduni ufficiali ,tanto lo stesso sarà solo per i soci ? e visto che ci sono ,siccome da qualche parte ho sentito che non sarebbe giusto che i non soci che acquistano i gadget o partecipano ai raduni debbano pagare di più ,voglio ribadire che lo " sconto " applicato ai soci , ce lo mette il club dal proprio bilancio . Poi ci sta che non tutti siano contenti di tutto ,è sempre successo e per ciò c'è il forum |
2000 veloce America 1979 1600 duetto America 1967 2000 berlina 1972 GT junior 1972 |
|
|
moroclass
Duettista Medio
Toscana
29572 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2008 : 12:13:07
|
Citazione: Messaggio inserito da impe01 In quanto non socio ho partecipato ad eventi ufficiali (e ufficiosi) del club. Mi sembra che solo voi non vi siate accorti che la comunità sia ben più ampia della categorizzazione che vi ostinate a fare tra soci e non soci! Altrimenti non dovreste aprire l'accesso al forum ai non soci!
Infatti eri presente al Morolibero.
|
|
|
impe01
Utente Senior
Lazio
1148 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2008 : 12:35:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro.m
In quanto non socio ho partecipato ad eventi ufficiali (e ufficiosi) del club. Mi sembra che solo voi non vi siate accorti che la comunità sia ben più ampia della categorizzazione che vi ostinate a fare tra soci e non soci! Altrimenti non dovreste aprire l'accesso al forum ai non soci!
Scusa Pierluigi ,ma il fatto che tu abbia partecipato ad incontri del club non basta a chiarire che tutti possono partecipare ? e cosa c'entra col marketing del club che per questo calendario si sceglieranno foto dei raduni ufficiali ,tanto lo stesso sarà solo per i soci ? e visto che ci sono ,siccome da qualche parte ho sentito che non sarebbe giusto che i non soci che acquistano i gadget o partecipano ai raduni debbano pagare di più ,voglio ribadire che lo " sconto " applicato ai soci , ce lo mette il club dal proprio bilancio . Poi ci sta che non tutti siano contenti di tutto ,è sempre successo e per ciò c'è il forum
Caro Mauro, tu non fai altro che confermare quanto sostengo! Cioè che la comunità vera è costituita non esclusivamente dai soci ma da tutti gli utenti attivi del forum. Questi, infatti, sia soci che non soci, partecipano alla crescita e all'arricchimento del club. Quindi io sostengo che un'attenzione, quale può appunto essere la redazione di un calendario, deve essere un riconoscimento all'intera comunità. Naturalmente per riconoscimento non intendo l'omaggio del calendario a tutti i forumisti, ma almeno si sarebbe potuto non limitare la selezione delle foto ai soli soci.
Naturalmente la mia è un'osservazione che in questo forum mi è liberamente consentita (cosa apprezzabile), quindi spero venga presa quale spunto propositivo e costruttivo. |
|
|
impe01
Utente Senior
Lazio
1148 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2008 : 12:40:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Fastdoc
Lasciare il Forum aperto anche ai non soci, ma comunque a persone che condividono la stessa passione, mi pare una bella cosa. Pensa solo a quanti consigli gratuiti e disinteressati si ricevono, senza considerare il plus dell'organizzazione di eventi vari (che penso avranno anche dei costi da finanziare con l'iscrizione) che fanno aggregare soci e non soci....
Perlappunto! Confermi quanto dico. |
|
|
Discussione |
|