Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> NEWS
 Calendario 2009
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 13:08:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Scusate, avrei un suggerimento: perchè non si fa una colletta per pagare la Ferilli e farlo fare a lei il calendario...? Naturalmente i duetti li mettiamo noi...

questa mi piace

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 13:15:09  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Se non altro metterà tutti d'accordo...

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 13:53:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
senza dubbio.Tira piu' un pelo di f...che un carro di buoi

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 14:04:55  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
A Livorno il detto è stato personalizzato: deh, tira più 'n pelo di fia derrimorchiatore der Neri...

Mauro.m
Utente Master

Lazio

2203 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 16:54:56  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Citazione:
[i]
Caro Mauro, tu non fai altro che confermare quanto sostengo!
Cioè che la comunità vera è costituita non esclusivamente dai soci ma da tutti gli utenti attivi del forum.
Questi, infatti, sia soci che non soci, partecipano alla crescita e all'arricchimento del club.
Quindi io sostengo che un'attenzione, quale può appunto essere la redazione di un calendario, deve essere un riconoscimento all'intera comunità.
Naturalmente per riconoscimento non intendo l'omaggio del calendario a tutti i forumisti, ma almeno si sarebbe potuto non limitare la selezione delle foto ai soli soci.

Naturalmente la mia è un'osservazione che in questo forum mi è liberamente consentita (cosa apprezzabile), quindi spero venga presa quale spunto propositivo e costruttivo.

Tutto è perfettibile ,ma come avrai sicuramente visto ,l'idea del calendario ,anche a causa degli impegni ,l'abbiamo avuta solo al pranzo di fine anno e ci è sembrato ovvio chiedere qualche scatto da poter scegliere per un calendario che NON era in previsione ,ai soli soci e per eventi ufficiali, immagina cosa sarebbe stato vagliare le foto dei frequentatori del forum ,magari di quelli maniaci che fanno le foto al proprio bene ogni qualvolta la muovono ,che hanno gli hard disk pieni .
Ciononostante per avere le foto abbiamo dovuto aspettare qualche giorno e la tipografia....ha chiuso per le feste .
Ora però consentimi ,durante l'assemblea (pranzo) di fine anno se tu fossi stato socio e avessi voluto partecipare ,avresti avuto la possibilità di dire/chiedere ciò che meglio potesse rappresentare il tuo punto di vista relativamente al club/forum ,per chiudere ,la democrazia va sempre benissimo ma senza soldi non si canta messa ,alla fine qualcuno DEVE decidere .A presto

2000 veloce America 1979
1600 duetto America 1967
2000 berlina 1972
GT junior 1972

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 17:11:54  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Mauro, complimenti per l'equilibrio e la lucidità del tuo intrvento.

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 17:54:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Riccardone

Scelte le foto e stampato il calendario si può già dare vita alla raccolta immagini per l'anno successivo. Non vi pare! perchè aspettare Ottobre del prossimo anno? In questo modo potremmo accumulare più materiale per avere una maggiore scelta.

a parte ogni polemica,anzi no dai non so polemiche queste ci mancherebbe,diciamo pareri discordi e fin qui' e spero anche in futuro garbati ed educati,penso che l'idea del Riccardone cioe'un megapost con le foto papabili,sia simpatica e da tener presente.
Forse anche una foto da cambiare al mese che possa apparire nella prima videata del forum(povero faber ,tocchertebbe a te cambiarla ogni mese).
Una foto di un duetto a prescindere da un raduno ,ufficiale o meno,o semplicemente una bella foto di un nostro amato duetto.
Ma gia' so che si andrebbe incontro a tentativi di ''infiltrazioni'',del resto so io per primo che amo le foto,amo le alfa ,non solo duetto duetto quindi.
Magari saro' io per primo a voler fa<re inserire una foto della mia Giulia,dai la Giulia ....e' biscione ,e' un mito......e poi la foto e' troppo bella.
Ed il mio gt....che e' da meno sempre bialbero e' sempre su base giulia e'......Insomma si creerebbe sicuramente il modo per ......discutere ,polemizzare,criticare le scelte del direttivo.
l'eccezione di un strappo alla regola crea un precedente.
Bah staro' dicendo un sacco di cacchiate,scusate,ma oggi ho avuto una giornata difficile con tanti vecchiarelli scassacacchio .Insomma apprezzo sempre chi dice cio' che pensa,e' segno di intelligenza,di acume ,ma io sono piu' avvezzo a rispettare le regole,forse perche' queste regole mi sono sempre andate bene.A volte leggo velocemente il forum,non ho tempo che per una faccina,a casa non ho piu' la linea veloce,sto scrivendo poco.
Nessuno mi puo' licenziare,nessuno mi puo' impedire di far carriera(al max mi possono limitare le licenze raduni premio).
Vorrei incontrarvi di piu',vi voglio bene .Viva,viva il calendario con Ferilli.

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

skipper
Utente Senior

Sicilia

1363 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 18:28:11  Mostra Profilo Invia a skipper un Messaggio Privato
Scusate, ma anch'io vorrei dire la mia: a parte il fatto che ovviamente mi trovate d'accordo sulla possibilità di avere la Ferilli, purtroppo solo in effige, per quanto riguarda la scelta delle foto, credo si sia creato un malinteso. Nel calendario, non ci saranno le foto dei duetti soltanto dei soci, ma dei raduni, dove sono ammessi anche i non soci, e dunque è possibile che vengano inserite foto dei duetti anche dei non soci. Per quanto riguarda poi il forum, ricordiamoci che questo esiste perchè c'è il Club ed è parte integrante di esso, ed i non soci che ci scrivono sono degli ospiti, bene accetti, ma sempre degli ospiti. Scusatemi se ho detto delle cazzate, ma mi sono svegliato cinque minuti fa.

roberto socio DCI 776

Fastdoc
Utente Attivo

Lazio

667 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 18:46:41  Mostra Profilo Invia a Fastdoc un Messaggio Privato
Quoto Gigio e Skipper

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 18:48:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
bene metto 50 euro per iniziare la colletta per pagare la Ferilli

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

Fastdoc
Utente Attivo

Lazio

667 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 19:12:49  Mostra Profilo Invia a Fastdoc un Messaggio Privato
Io 2 viti ed una placca di titanio...

faber
Utente Master

Lazio

8194 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 20:30:03  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
In effetti, Skipper, mi sa che hai centrato il problema, c'e' stato un equivoco di fondo: quello che abbiamo voluto fare in quattro e quattrotto e' stato il "Calendario DCI 2009", non il "Calendario del forum DCI 2009". Se si fosse chiamato "Calendario del forum DCI 2009" ci dovevano stare le foto di qualsiasi evento, ma siccome e' il calendario del Club, come praticamente tutti i club hanno, allora è ovvio che ci siano le foto degli eventi del Club

Rileggendo il mio post iniziale, mi rendo conto che sono stato causa di ambiguità, e me ne scuso....

Buona serata

Modificato da - faber in data 29/12/2008 20:32:11

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 20:41:47  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
ma, poi, ragazzi, basta che si continui a girare col duetto, che si continui a vederci, a mangiare pietanze succulente, ad aiutarci nel trovare i ricambi, a darci consigli e dritte, a parlare e discutere di duetto e Alfa varie e pure se non sono Alfa, insomma a volerci bene...e poi a questo punto ben venga anche il calendario dei Direttivo nudo...!

P.S. No, insomma, mica tanto...oh, non mi prendete alla lettera, eh...

Riccardone
Utente Senior

Umbria

1945 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 21:01:12  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Io, però più che la Ferilli proporrei Manuela Arcuri, regina delle donne. Il problema di fondo è che ogni socio si dovrebbe vendere il sou ragnetto per far fare il calendario alla Manuelona nazionale. Voi romani siete un pò troppo campanilisti...Vi garba La Ferilli perchè è di Fiano Romano e non vi piace l'Arcuri perchè è nata in provincia di Latina. Ma quanto me acchiappa Manuela...

Alfa Romeo Spider 1.6 rossa 1992
Citroen 2 cv 4 verde 1976
Honda S 2000 rossa 2001
Piaggio Vespa Px 125 rossa 1984
Innocenti Lambretta 125 C camoscio 1951
Birel- Vortex Rvx 125 2008
Tony Mitox -Tm K3 125

Riccardone
Utente Senior

Umbria

1945 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 21:06:34  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Vi invito a visitare il sito www.manuelaarcuri.it. Lasciate una mail nel quale si chiede di fare il calendario alla Manuela nazionale. Faberone pensaci te!! puoi usare ogni tipo di metodo...

Alfa Romeo Spider 1.6 rossa 1992
Citroen 2 cv 4 verde 1976
Honda S 2000 rossa 2001
Piaggio Vespa Px 125 rossa 1984
Innocenti Lambretta 125 C camoscio 1951
Birel- Vortex Rvx 125 2008
Tony Mitox -Tm K3 125
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000