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Mr President
Utente Attivo
Lazio
700 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2009 : 23:51:16
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Citazione: Messaggio inserito da spiderstef ...questi sono decisamente piccoli, ad occhio e croce 5 cm di diametro e 1,5 cm di spessore... a meno che uno ci metta quelle cagatine tipo sensori allarme...
esatto proprio quelli da 1 pollice(2,5 cm)mica sono brutti, e poi ce ne sono da 150/200watt di picco Immagine:
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Citazione: Messaggio inserito da spiderstef ... il portachiavi l'ho comprato per 3 miseri euro a Malia/Creta... avevo pensato di comprarne un centinaio per rivenderli a 10 euro, ma era l'ultimo, ahimè
io invece su ebay, sempre a 3 euro |
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moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 08:37:26
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e come faccio a piazzare in auto quegli articoli da concerto...?
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Spiderman
Duettista Medio
Estero
21072 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 08:59:36
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Citazione: Messaggio inserito da Frank
Enrico sei d'accordo???
Penso che la tua segnalazione sia ancora la migliore. Ma sei sicuro che Marco necessiti le griglie? Non può riutilizzare quelle montate ora?
Comunque, Marco, se cerchi presso altri grossisti dell'elettronica, sono sicuro che casse simili a quelle segnalate da Frank le trovi certamente.
Inoltre, come già ricordato da altri, pensa a Walter, che sicuramente può darti i migliori consigli in materia. E poi chiamalo, si sa mai che abbia da parte degli altoparlani che fanno il caso tuo, e che magari sono fuori commercio da un po', dunque non riesce a venderli, mentre per te farebbero proprio il caso tuo.
Pensaci |
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
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moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 09:12:24
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sì, infatti...
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moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 09:14:28
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Come copricasse ho queste:
Immagine:
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moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 12:35:00
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Da questa settimana comincia l'operazione "Poldina Sistemation 2009", consistente nel piano, diciamo a respiro mensile, volto al lifting alle parti di carrozzeria che sono da rivedere e alla sistemazione delle aprti di meccanica che necessitano dell'intervento di un meccanico. Tutto questo per preparare la Polda alla stagione 2009. Spero che basterà un badget di 1.000 euro.
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piripicchio
Utente Master
Lombardia
8433 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 12:38:47
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Complimenti Moro! Quelli sono i copri altoparlanti originali!!!! E sono pure in un ottimo stato di conservazione. |
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moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 12:41:46
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Beh, li avevo riverniciati...
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moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 13:03:48
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Citazione: Messaggio inserito da moroclass
Da questa settimana comincia l'operazione "Poldina Sistemation 2009", consistente nel piano, diciamo a respiro mensile, volto al lifting alle parti di carrozzeria che sono da rivedere e alla sistemazione delle aprti di meccanica che necessitano dell'intervento di un meccanico. Tutto questo per preparare la Polda alla stagione 2009. Spero che basterà un badget di 1.000 euro.
Come avevo già avuto modo di accennare in qualche post precedente, prevedo la seguente lista di lavori:
MECCANICA
- sostituzione crociere - controllo stato degli ammortizzatori: sostituzione degli stessi (?); risaldatura di eventuali parti di supporto rotte (?); insomma, vediamo. - sostituzione delle fasce che regolano l'escursione delle sospensioni posteriori. - varie ed eventuali per migliorare la tenuta di strada.
CARROZZERIA
1. Sola riverniciatura
- spoiler anteriore (lo spazzaneve) in tinta (catalizzata!) con la carrozzeria. - sottoporta e laterale posteriore (dove c'è lo stemma Pininfarina) lato guidatore - sportello lato passeggero
2. Eventuale restauro e riverniciatura
- Sottoporta lato passeggero
Per quanto riguarda gli altri difetti da togliere, farò così, almeno per adesso:
- parti sottostanti paraurti posteriori li rivernicio da me, procurandomi della vernice catalizzata e trasparente adeguati. Le parti in questione, infatti, oltre ad essere sempre ok dal punto di vista della tenuta lamiere, sono scarsamente in vista e non vale la pena impegnare un carrozziere solo per una questione di mera uniformità cromatica, che si apprezza solo da lontano.
Se, poi, mi avanza qualche euro, vediamo...
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Modificato da - moroclass in data 03/02/2009 13:17:19 |
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Spiderman
Duettista Medio
Estero
21072 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 13:24:39
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E con questo siamo arrivati alla pagina 200 |
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
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Spiderman
Duettista Medio
Estero
21072 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 13:30:41
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Citazione: Messaggio inserito da moroclass
MECCANICA
- sostituzione crociere - controllo stato degli ammortizzatori: sostituzione degli stessi (?); risaldatura di eventuali parti di supporto rotte (?); insomma, vediamo. - sostituzione delle fasce che regolano l'escursione delle sospensioni posteriori. - varie ed eventuali per migliorare la tenuta di strada.
C'è poco da vedere: se gli ammortizzatori sono ancora gli originali, vanno sostituiti. Punto e basta! Risaldatura di eventuali parti di supporto? Aih aih aih ... se c'è qualche cosa da saldare, se proprio messo maluccio. Le fasce che limitano l'escursione, facilmente reperibili o rifabbricabili con materiale simile o migliore, vanno assolutamente sostituite, prima che ti ritrovi con la testa al posto dei piedi e con il ponte posteriore che va dove vuole lui. Varie ed eventuali per migliorare la tenuta di strada? Vogliamo parlarne? Comincia a vedere come sono messe le gomme, poi magari dei piccoli distanziali (5 mm a ruota), e se proprio vuoi incollarla a terra, quattro molle ribassate e più rigide |
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
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moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 13:44:15
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Ah, sempre interessante il parere di spid. in merito alla tenuta. No, diciamo che non pretendo le prestazioni; mi basta togliere quella spiacevole sensazione di instabilità e leggerezza. Vabbeh, adesso, per forza: chissà quant'è che ci dovevo mettere mano! Già alla MM. avvertivo una certa insicurezza ogni volta che superavo i 100 orari e alle curve sensazioni non proprio ottimali. Vabbeh, adesso si riparte...
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piripicchio
Utente Master
Lombardia
8433 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 14:30:48
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E' il bagget che mi lascia un attimino perplesso. 1.000 Eurozzi mi sembrano pochini. |
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moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 14:58:08
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Sì, anche a me... vabbeh, se viene di più, chiss...
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Frank
Utente Master
Puglia
9981 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 16:49:45
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Questo è parlare da uomo!!!! |
Frank - Socio n.796
GTF Scalino 1966 (GT Frank) GTJ 1972 Spider Junior CT 1971 1750 berlina 1971 Giulia 1300 Ti 1968 Alfasud 1.2 5M 3P 1982 GTV TS 16V 2002 166 2.5 V6 24V Busso 2004
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più con il cuore che con il cervello”. Ing. Orazio Satta Puliga
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