Autore |
Discussione |
Pulcio23
Utente Medio
Sardegna
118 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 11:34:39
|
Dimenticavo.. l'altro giorno ho preso una crociera nuova perchè qualche volta mi andava in vibrazione l'albero a causa di una sola crociera rovinata appunto, forse domani il meccanico di fiducia me la piazza così ho finito la meccanica definitivamente.. anche se non gira mi scoccia lasciare il lavoro non finito e iniziare gli interni.. non so come la pensiate voi |
Ebbeeeee....pino la lavatrice :-) |
Modificato da - Pulcio23 in data 28/01/2009 11:35:24 |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 11:37:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Pulcio23
Dimenticavo.. l'altro giorno ho preso una crociera nuova perchè qualche volta mi andava in vibrazione l'albero a causa di una sola crociera rovinata appunto, forse domani il meccanico di fiducia me la piazza così ho finito la meccanica definitivamente.. anche se non gira mi scoccia lasciare il lavoro non finito e iniziare gli interni.. non so come la pensiate voi
Ciao, Pulcio! Bentornato e complimenti!
Ci vuole un pò di pazienza per lo smontaggio ma è veramente semplice, lineare. Chiedi pure, eh...! Attendo notizie.
|
|
|
Pulcio23
Utente Medio
Sardegna
118 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 11:49:17
|
Citazione: Messaggio inserito da moroclass
Dimenticavo.. l'altro giorno ho preso una crociera nuova perchè qualche volta mi andava in vibrazione l'albero a causa di una sola crociera rovinata appunto, forse domani il meccanico di fiducia me la piazza così ho finito la meccanica definitivamente.. anche se non gira mi scoccia lasciare il lavoro non finito e iniziare gli interni.. non so come la pensiate voi
Ciao, Pulcio! Bentornato e complimenti!
Ci vuole un pò di pazienza per lo smontaggio ma è veramente semplice, lineare. Chiedi pure, eh...! Attendo notizie.
Grazie mille! se riesco a farmi aiutare stanotte stacco l'hard top.. Da adesso ho uno stimolo in piu' a farla perchè finalmente ho quasi finito la 500,con problemi in meno da risolvere quindi mettero' tutta l'attenzione sul mio Neretto ora! |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 11:59:17
|
Evvai...!
|
|
|
Pulcio23
Utente Medio
Sardegna
118 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 18:28:31
|
Ragazzi..... disperazione piu' assoluta!!.. 3 giorni fa ho rotto la pompa del gasolio della mia ASTRA!!! ....Ho speso 1379 euro!! praticamente tutti i soldi che avevo messo da parte per il duetto!...adesso chissa' quando posso ricominciare
Ufff lo stavo gia smontandooooo!!!!!Maledetti diesel! Fedelta' al bialbero! |
Modificato da - Pulcio23 in data 05/02/2009 18:29:54 |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 21:23:09
|
porca pu... Mi dispiace...Io lo dico: una sola auto, una sola...! Almeno c'è una sola spesa... Vabbeh, dai, Pulcio, ci sarà più tempo e agio per fare il lavoro di rivestimento. Per me non cambia nulla. Fammi e facci sapere.
|
|
|
Pulcio23
Utente Medio
Sardegna
118 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 00:31:20
|
porca pu... Mi dispiace...Io lo dico: una sola auto, una sola...! Almeno c'è una sola spesa... Vabbeh, dai, Pulcio, ci sarà più tempo e agio per fare il lavoro di rivestimento. Per me non cambia nulla. Fammi e facci sapere.
Eh lo so che di auto ce ne vorrebbe una sola...diciamo che se usassi sempre il duetto per fare i viaggi lunghi il mio portafoglio ne risentirebbe parecchio...ad esempio, ogni volta che passo un esame vado al paese di mio padre a trovarlo e a dirgli che ho passato l'esame..preciso,lui è in cimitero :-(...e ogni volta sono 150 km andata e 150km ritorno...farli in duetto è un po' dispendioso :-)...e babbo non avrebbe approvato :-) ..ad ogni modo, scusandomi della nota malinconica, quindi alla fine il neretto lo uso per viaggi di max 100 km..per il resto uso l'astra a gasolio, che mi fa 20 km/l... chiaramente la potenza è molto inferiore!.. Onore al duetto, che non tradisce mai :-) Ma accidenti all'astra che mi ha fermato i progetti!!! Grazie mille moro, vi aggiorno appena raccimolo qualcosa coi lavoretti |
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21072 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 08:23:12
|
Ragazzi..... disperazione piu' assoluta!!.. 3 giorni fa ho rotto la pompa del gasolio della mia ASTRA!!! ....Ho speso 1379 euro!!
Non voglio polemizzare sulle tragedie altrui, ma semplicemente riferisco due aneddoti avvenuti in famiglia:
- mia madre aveva una Opel Corsa 1.4 16v. A 82'000 km è saltata la cinghia di distribuzione, col risultato di un danno totale al motore, non riconosciuto dal distributore svizzero;
- mia sorella aveva una Opel Astra 1.8 16v. A 70'000 km è saltata la pompa dell'acqua, facendo uscire la cinghia di distribuzione, col risultato, anche qui, di un danno totale al motore non riconosciuto dal distributore svizzero, nonostante la stretta osservanza di tutti gli intervalli di manutenzione presso la rete ufficiale.
In casa abbiamo giurato mai più Opel. E con tutte questa magagne, vedo che purtroppo c'è ancora chi le compera. Mah ... |
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
Modificato da - Spiderman in data 06/02/2009 08:24:37 |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 08:57:20
|
Eh lo so che di auto ce ne vorrebbe una sola...diciamo che se usassi sempre il duetto per fare i viaggi lunghi il mio portafoglio ne risentirebbe parecchio...ad esempio, ogni volta che passo un esame vado al paese di mio padre a trovarlo e a dirgli che ho passato l'esame..preciso,lui è in cimitero :-(...e ogni volta sono 150 km andata e 150km ritorno...farli in duetto è un po' dispendioso :-)...e babbo non avrebbe approvato :-) ..ad ogni modo, scusandomi della nota malinconica, quindi alla fine il neretto lo uso per viaggi di max 100 km..per il resto uso l'astra a gasolio, che mi fa 20 km/l... chiaramente la potenza è molto inferiore!.. Onore al duetto, che non tradisce mai :-) Ma accidenti all'astra che mi ha fermato i progetti!!! Grazie mille moro, vi aggiorno appena raccimolo qualcosa coi lavoretti
Sì, Pulcio, capisco...Scusa, ma ogni tanto mi dimentico di essere un caso anomalo...
|
|
|
Pulcio23
Utente Medio
Sardegna
118 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 11:15:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Ragazzi..... disperazione piu' assoluta!!.. 3 giorni fa ho rotto la pompa del gasolio della mia ASTRA!!! ....Ho speso 1379 euro!!
Non voglio polemizzare sulle tragedie altrui, ma semplicemente riferisco due aneddoti avvenuti in famiglia:
- mia madre aveva una Opel Corsa 1.4 16v. A 82'000 km è saltata la cinghia di distribuzione, col risultato di un danno totale al motore, non riconosciuto dal distributore svizzero;
- mia sorella aveva una Opel Astra 1.8 16v. A 70'000 km è saltata la pompa dell'acqua, facendo uscire la cinghia di distribuzione, col risultato, anche qui, di un danno totale al motore non riconosciuto dal distributore svizzero, nonostante la stretta osservanza di tutti gli intervalli di manutenzione presso la rete ufficiale.
In casa abbiamo giurato mai più Opel. E con tutte questa magagne, vedo che purtroppo c'è ancora chi le compera. Mah ...
Ma quale polemica, figurati... io facevo gasolio un po' d'appertutto , anche perchè viaggio spesso, quindi sinceramente non potrei sapere quale serbatoio del distributore di gasolio contenesse acqua, perchè tanto è sempre quello il problema... La pompa del gasolio, come frizione, gomme, pastiglie freni, non sono coperti dalla garanzia perchè soggetti ad usura. Io ti dico che come seconda auto ho sempre avuto opel in famiglia e fatti minimo 180 mila km e non è mai successo nulla di grosso...(piu' o meno tutti i miei parenti hanno opel e alfa!, ironia della sorte) L'impianto a gas al duetto non lo metto per principio :-) e un'alfa a gasolio non è un'alfa, percio' mi son indirizzato sulla opel. Resta il fatto che le migliori soddisfazioni me le offre sempre il mio neretto quando lo uso,ma se servono 4 posti comodi e molto bagagliaio per viaggiare, il duetto per forza deve rimanere a malincuore a casa..anche se puo' avere qualche difetto io pero' la considero il top! |
Modificato da - Pulcio23 in data 06/02/2009 11:18:22 |
|
|
piripicchio
Utente Master
Lombardia
8433 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 11:32:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
In casa abbiamo giurato mai più Opel. E con tutte questa magagne, vedo che purtroppo c'è ancora chi le compera. Mah ...
Io ho una Astra 2.0 TD del 1998 che mi ha dato problemi nei primi 3 anni (coperti da garanzia). Adesso ha 234.000 Km ma a parte la manutenzione ordinaria niente di veramente "costoso". |
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21072 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 11:35:26
|
Comincia a mettere da parte i soldini per la pompa |
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
|
|
piripicchio
Utente Master
Lombardia
8433 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 11:38:08
|
Se succede, la porto in Germania e la cambio una Panda nuova fiammante. Oggi come oggi spendo meno |
Modificato da - piripicchio in data 06/02/2009 12:07:48 |
|
|
Pulcio23
Utente Medio
Sardegna
118 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 11:53:46
|
Ecco quello che dicevo... i problemi sono relativi, nel senso che a qualcuno capitano e ad altri no...a me non era mai successo nulla con le precedenti e questa purtroppo ha avuto questo problema... non esiste a mio parere un'auto esente da problemi... Ad ogni modo sempre fedelta' all'alfa!! ps: cerco di sdrammatizzare ora che sono col portafoglio/CxxO a terra.. |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 12:22:53
|
Caro Pulcio, sei un personaggio davvero molto positivo...
|
|
|
Discussione |
|