Autore |
Discussione |
francesco di napoli
Utente Master
Campania
2687 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 09:06:26
|
Citazione: Messaggio inserito da biscione
salve a tutti, sono ovviamente d'accordo con tutti i tipi di aiuti economici che possono uscire fuori. Sul discorso del no e del si al raduno credo che entrambi le "fazioni" siano nel giusto, ma volevo proporre una cosa: andare con le nostre duetto al raduno ed organizzare un bel giretto in posti tranquilli e senza nessun rischio, guidando con tranquillità. Fare questo però, dopo aver lasciato a piedi le nostre compagne, e fatto salire in auto con noi un bel mucchio di bambini colpiti da questa tragedia. Questo andrebbe sicuramente a mitigare quello che potrebbe essere l'immagine di auto colorate e festose in un ambiente colpito come quello. Le famiglie e ancor di più i bambini colpiti, non penserebbero mai, secondo me, che la cosa possa essere fuori luogo. Aggiungiamo un dono, un modellino di duetto o qualsiasi altra cosa per ogni bambino, e vedrete, sempre secondo me, che sarà una iniziativa interessante e assolutamente condivisa dagli abitanti. Le nostre compagne, precedentemente "scaricate" avranno modo di avvicinarsi a quelle persone, alle famiglie dei bambini e mostreranno realmente le nostre intenzioni, sempre che ce ne sia bisogno............ Ovviamente è solo una idea, passo spesso da quelle parte e vedo realmente la vita in questo momento. Ma non credo che un eventuale raduno possa realmente creari i problemi emersi in questa discussione, anche se pienamente giustificati.
Quoto la proposta di Gianluca.
|
socio n. 727 |
|
|
cmoriolo
Utente Medio
Basilicata
460 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 10:22:34
|
l'idea di gianluca mi sembra più che equilibrata. |
massimo
aero 1 1600 acquamarina 1983 alfa 75 1.6 1986 crosswagon q4 2005
la legge morale dentro di me il cielo stellato sopra di me (i. kant) socio 823 |
|
|
Duett
Presidente DCI
Lazio
1990 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 10:38:00
|
Avviati i contatti necessari per stabilire le modalità organizzative, la proposta di scegliere come luogo di un raduno una delle località toccate dal terremoto ha suscitato enorme piacere tra i personaggi chiave e la semplice popolazione... sono certo che come di consueto il club saprà adeguarsi e relazionarsi nella maniera migliore con le sventurate genti abruzzesi. La cosa mi emoziona ! |
RINNOVO 2010 € 60 pagabile dal 1° Gennaio IBAN: IT 59 B 03002 05055 000002945646 - DUETTO CLUB ITALIA Inviare anche la scheda anagrafica (la stessa per la 1a iscrizione) riportando nelle note: Rinnovo 2010 Socio N. La tessera rimane quella emessa alla prima iscrizione
|
|
|
francesco di napoli
Utente Master
Campania
2687 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 11:44:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Duett
Avviati i contatti necessari per stabilire le modalità organizzative, la proposta di scegliere come luogo di un raduno una delle località toccate dal terremoto ha suscitato enorme piacere tra i personaggi chiave e la semplice popolazione... sono certo che come di consueto il club saprà adeguarsi e relazionarsi nella maniera migliore con le sventurate genti abruzzesi. La cosa mi emoziona !
|
socio n. 727 |
|
|
duoblack
Utente Medio
Veneto
188 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 08:40:04
|
Mi associo all'idea. Se non erro avede detto Luglio, giusto? Magari per me potrebbe essere il primo raduno e anche l'occasione per associarmi. |
Duoblack - Socio 844 aero II 1,6 nero 159 Sportvagon 2.0 170HP nera Moto Guzzi Airone 250 sport 1956 |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 08:42:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Duett
Avviati i contatti necessari per stabilire le modalità organizzative, la proposta di scegliere come luogo di un raduno una delle località toccate dal terremoto ha suscitato enorme piacere tra i personaggi chiave e la semplice popolazione... sono certo che come di consueto il club saprà adeguarsi e relazionarsi nella maniera migliore con le sventurate genti abruzzesi. La cosa mi emoziona !
Ottima notizia...!
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
16764 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 22:09:58
|
Ecco, era esattamente quello che intendevo con il mio precedente post. Calarsi nella realtà. Stare in mezzo a queste splendide persone. Così come hanno detto Biscione e Santa. Perfetto!
|
Bebo - Socio DCI n. 590 Responsabile Organizzazione Raduni e Manifestazioni Duetto Club Italia Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 Alfa Romeo 159 Sportwagon 1.9 JTDm 16v 150 cv - grigio stromboli met. Fiat Nuova Panda 4x4 Climbing 1.3 JTD 16v Multijet - nero |
|
|
santa 67
Utente Medio
298 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 23:03:54
|
Citazione: Messaggio inserito da bebo
Ecco, era esattamente quello che intendevo con il mio precedente post. Calarsi nella realtà. Stare in mezzo a queste splendide persone. Così come hanno detto Biscione e Santa. Perfetto!
Mi associo su tutta la linea.
|
socio DCI N° 821 Alfa spider 1985 Iso Rivolta Lele 1974 Lancia Delta Integrale 1989 |
|
|
Mauro.m
Utente Master
Lazio
2484 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 16:05:00
|
Ieri leggevo sulla Manovella che l'ASI nell'assemblea generale di aprile ,ha deciso di finanziare un'opera in Abruzzo ,magari la ricostruzione di una scuola e nella stessa occasione un presidente di club della provincia dell'Aquila ,tale Ciani ,ha chiesto di tornare presto alla normalita' e che organizzerà ,entro l'etate prossima , un raduno di auto d'epoca ; sono sicuro che abbia il polso della situazione e che non sia uno scellerato . |
2000 veloce America 1979 1600 duetto America 1967 2000 berlina 1972 GT junior 1972 |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 20:38:44
|
Sicuramente...
|
|
|
Riccardone
Utente Master
Umbria
2758 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 23:58:13
|
Mi dispiace continuare a contraddirvi; come sapete sono iscritto al Vespa club Interamna di Terni: il mio amico e presidente Marcello Diamanti, alla riunione del club, avuta pochi giorni fà, ci ha comunicato che il raduno del Vespa Club Italia all'Aquila in programma questa estate è stato cancellato. Inoltre come socio del club dell'Honda S 2000 Italia sono venuto a sapere che il raduno che solitamente si fà in estate in Abruzzo, quest'anno non si farà. Vi porto un altro esempio: il Vespa Club Interamna di Terni probabilmente nella giornata di Domenica 24 Maggio 2009 porterà tramite una piccola delegazione del Club l'incasso della lotteria che è stata organizzata in occasione del Vespa raduno nazionale del 3 Maggio svoltosi nella città di Terni. Il denaro sarà donato al Vespa Cub dell'Aquila. |
Alfa Romeo Spider 1.6 rossa 1992 Citroen 2 cv 4 verde 1976 Honda S 2000 rossa 2001 Piaggio Vespa Px 125 rossa 1984 Innocenti Lambretta 125 C camoscio 1951 Birel- Vortex Rvx 125 2008 Tony Mitox -Tm K3 125 |
|
|
Mauro.m
Utente Master
Lazio
2484 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 11:04:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Riccardone
Mi dispiace continuare a contraddirvi; come sapete sono iscritto al Vespa club Interamna di Terni: il mio amico e presidente Marcello Diamanti, alla riunione del club, avuta pochi giorni fà, ci ha comunicato che il raduno del Vespa Club Italia all'Aquila in programma questa estate è stato cancellato. Inoltre come socio del club dell'Honda S 2000 Italia sono venuto a sapere che il raduno che solitamente si fà in estate in Abruzzo, quest'anno non si farà. Vi porto un altro esempio: il Vespa Club Interamna di Terni probabilmente nella giornata di Domenica 24 Maggio 2009 porterà tramite una piccola delegazione del Club l'incasso della lotteria che è stata organizzata in occasione del Vespa raduno nazionale del 3 Maggio svoltosi nella città di Terni. Il denaro sarà donato al Vespa Cub dell'Aquila.
Stai contraddicendo il sig. Ciani ,presidente di un club federato ASI . |
2000 veloce America 1979 1600 duetto America 1967 2000 berlina 1972 GT junior 1972 |
|
|
Riccardone
Utente Master
Umbria
2758 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 18:23:57
|
Non importa che contraddica il sig. Ciani (presidente di un club federato ASi). Il suo è un semplice parere di un cittadino dell'Abruzzo. Come la pensano gli altri? Mauro, io rifletterei sulle decisioni prese da due club di modello a livello nazionale come il "Vespa club Italia" e il "club Honda S 2000 Italia"). Quanti club faranno un raduno in Abruzzo nell'anno 2009? Per saperlo basterà attendere l'uscita nei prossimi mesi di riviste di settore come Ruoteclassiche e Automobilismo d'Epoca per esempio. |
Alfa Romeo Spider 1.6 rossa 1992 Citroen 2 cv 4 verde 1976 Honda S 2000 rossa 2001 Piaggio Vespa Px 125 rossa 1984 Innocenti Lambretta 125 C camoscio 1951 Birel- Vortex Rvx 125 2008 Tony Mitox -Tm K3 125 |
|
|
Autodelta
Utente Master
Marche
4382 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 20:13:08
|
Bene si porti avanti l'organizzazione dell'evento avendo premura di scegliere posti, luoghi e circostanze adeguate. Peccato non avere un gruppo di duettisti abruzzesi che certo avrebbero potuto dare un contributo alla riuscita (nel più ampio dei sensi) alla manifestazione.
Non lasciarli soli è la prima forma di solidarietà. Il club c'è e vuole esserci!
|
Giampaolo Molinari - #728 - Addetto Stampa DCI Alfa Romeo Duetto 1.6 Nero 1991 Alfa Romeo Alfa 90 2.0 Grigio Neutro Metallizzato 1984 Piaggio Vespa PX125E Nero 1982
Verae amicitiae sempiternae sunt - Cicerone
|
|
|
Mauro.m
Utente Master
Lazio
2484 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 11:52:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Riccardone
Non importa che contraddica il sig. Ciani (presidente di un club federato ASi). Il suo è un semplice parere di un cittadino dell'Abruzzo. Come la pensano gli altri? Mauro, io rifletterei sulle decisioni prese da due club di modello a livello nazionale come il "Vespa club Italia" e il "club Honda S 2000 Italia"). Quanti club faranno un raduno in Abruzzo nell'anno 2009? Per saperlo basterà attendere l'uscita nei prossimi mesi di riviste di settore come Ruoteclassiche e Automobilismo d'Epoca per esempio.
Scusami Riccardò ,sai che ti voglio bene ,mi sembra di avere l'impressione che il parere di quelli che la pensano come te ,sia un PARERE mentre gli altri sono semplici pareri ,rispettabilissimo che il Vespa club Italia e il Club Honda S 2000 Italia vadano dove vogliono ,ma altrettanto rispettabile deve essere se il Duetto Club Italia decide di andare in Abruzzo (per inciso sollecitato dalla popolazione abruzzese ,anche se SICURAMENTE ci sarà qualcuno che criticherà ),deel resto Massimiliano non sembra poi uno col pelo sullo stomaco . Poi ci sta che chi non vuole partecipare perchè si sentirebbe a disagio ,non partecipi e gli altri "corrano " il rischio di essere criticati , a me l'idea di spupazzarmi qualche ragazzino per un pò e farlo salire in piedi sul sedile per fargli prendere l'aria in faccia ,non mi dispiace neanche un pò |
|
|
Discussione |
|