Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Motore
 Revisione carbs Weber DCOE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

spider1315
Utente Medio

Veneto

432 Messaggi

Inserito il - 27/11/2009 : 14:54:34  Mostra Profilo
Non sono proprio un esperto però mi sembra strano... da quel che mi pare di capire te lo fa solo su uno vero? o su tutti e due? E soprattutto dopo che li avevi portati dal carburatorista andavano bene o non li avevi mai montati?
Torna all'inizio della Pagina

alfanma
Utente Senior

Liguria

1070 Messaggi

Inserito il - 27/11/2009 : 17:21:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfanma
Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

scusa Fabio ma anche se le scansioni le fai in B/N o in scala di grigio, invece che a colori, poi le devi salvare in un formato, che sia tiff, png, psd o jpeg, e se non ho capito male per essere postate devono essere proprio in jpeg

Riapro un attimo questo OT:

Rispondo con molto ritardo, il msg mi era proprio sfuggito.
Dunque, se fai le scansioni ad 1 bit (bianco/nero)e lo salvi in formato tifG4, il file risulterà molto + piccolo del corrispondente in scala di grigi o a colori.
Il fatto di non poterlo postare può essere aggirato trasformandolo in pdf ed inserendolo nel msg come allegato.

Fine OT

alfatopo
Utente Master

Emilia Romagna

2317 Messaggi

Inserito il - 27/11/2009 : 18:55:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo
Fa uguale su tutte e 4 le viti di regolazione, e cmq erano stati montati dal carb. e sembrava che strappasse

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
127 a.1977
la amo per quello che è
Socio n. 746

2tto66
Utente Master

Lazio

3753 Messaggi

Inserito il - 27/11/2009 : 23:25:14  Mostra Profilo