Autore |
Discussione |
impe01
Utente Master
Lazio
2099 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 11:21:21
|
Citazione: Messaggio inserito da moroclass
Già, ma che succede...?! Impe, chi sarebbero questi amichetti, eh...?
Moro... c'è la privacy! Comunque Camelot ha l'ufficio in via gradoli! eh eh eh Ma riceve solo per appuntamento. Non accalcatevi.
Comunque una riflessione semi-seria sui trans e omosessuali:
I secondi in base a recenti statistiche (non so se veramente attendibili) rappresentano circa il 10% della popolazione italiana, quindi in Italia sono circa 6 milioni.
I primi, facciamo conto che siano il'2% degli omosessuali, quindi almeno 120 mila .
Facciamo conto che questi 120 mila vadano mediamente con 2 clienti al giorno, quindi ci potrebbero essere almeno, e dico almeno, 240 mila italiani che vanno con i trans ogni notte.
Siccome non ci vanno sempre gli stessi, supponiamo che gli italiani complessivi siano almeno il triplo del numero di quelli che ci vanno ogni notte: quindi 720 mila.
Questa cifra, e mi sono tenuto basso, rappresenta l'1,2% della popolazione italiana, ma il 2,5% della popolazione maschile.
Se applicassimo questa statistica generale agli utenti del forum che quantifichiamo essere 500, e che sono prevalentemente di sesso maschile, potremmo dire che almeno 12 o 13 forumisti vanno con i trans!
E che almeno 50 forumisti sono omosessuali.
Naturalmente potremmo dire che gli utenti del nostro forum sono un'eccezione! Anzi, sicuramente sono un'eccezione!
|
|
|
skipper
Utente Senior
Sicilia
1556 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 11:26:38
|
noto che stamattina hai molto tempo libero! |
roberto socio DCI 776
|
|
|
impe01
Utente Master
Lazio
2099 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 11:30:57
|
Citazione: Messaggio inserito da skipper
noto che stamattina hai molto tempo libero!
Ogni tanto mi piace dedicarmi alle analisi sociologiche dei gruppi che frequento (forum, eh!). Naturalmente a scopo cautelativo! eh eh eh |
|
|
impe01
Utente Master
Lazio
2099 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 11:33:16
|
PS: ciò non toglie che magari l'informazione possa essere utile a qualcuno! |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 11:36:07
|
Beh, è interessante come analisi. Purtroppo l'acuto Impe sa benissimo che le statistiche sono fatte su presupposti non realistici. Ad es., se nel mondo dei cultori di auto d'epoca, la media è di possederne almeno due a testa, io sto ancora attendendo la mia seconda auto. Infatti c'è chi, avendone tre, ha anche quella che toccherebbe a me. Per non parlare di chi ne ha 5, 6...
|
|
|
impe01
Utente Master
Lazio
2099 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 12:26:01
|
Beh, è interessante come analisi. Purtroppo l'acuto Impe sa benissimo che le statistiche sono fatte su presupposti non realistici. Ad es., se nel mondo dei cultori di auto d'epoca, la media è di possederne almeno due a testa, io sto ancora attendendo la mia seconda auto. Infatti c'è chi, avendone tre, ha anche quella che toccherebbe a me. Per non parlare di chi ne ha 5, 6...
Bhè, c'è chi con le statistiche e i sondaggi ci ha fondato un impero!
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 12:28:18
|
Non cambiare discorso: tu hai tre auto d'epoca, io una, però per la statistica ne abbiamo due a testa. Che fine ha fatto la mia seconda...?!
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 12:31:28
|
Citazione: Messaggio inserito da impe01 Comunque Camelot ha l'ufficio in via gradoli! eh eh eh
Certo a volte le coincidenze sono proprio strane, per non dire diaboliche. Penso che molti di voi si ricorderanno cosa c'era in Via Gradoli... |
|
|
impe01
Utente Master
Lazio
2099 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 14:05:33
|
Citazione: Messaggio inserito da impe01 Comunque Camelot ha l'ufficio in via gradoli! eh eh eh
Certo a volte le coincidenze sono proprio strane, per non dire diaboliche. Penso che molti di voi si ricorderanno cosa c'era in Via Gradoli...
Non confidare troppo nella memoria storica! Molti non sanno neanche chi sia colui che vi è stato segregato. |
|
|
impe01
Utente Master
Lazio
2099 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 14:07:49
|
Non cambiare discorso: tu hai tre auto d'epoca, io una, però per la statistica ne abbiamo due a testa. Che fine ha fatto la mia seconda...?!
Che c'entra... anche io non vado a trans e tu ci vai tutte le sere! |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 14:12:36
|
Senti, facciamo così: tu mi cedi una auto d'epoca e io ti cedo qualche trans...? Non ti sembra una idea leale e onesta...?
|
|
|
impe01
Utente Master
Lazio
2099 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 14:20:47
|
Senti, facciamo così: tu mi cedi una auto d'epoca e io ti cedo qualche trans...? Non ti sembra una idea leale e onesta...?
Tu sì che sei equo e giusto nella distribuzione dei piaceri!
Ma chi mi garantisce che se ti cedo un'auto tu poi non ci faccia comunque salire i trans la sera! |
|
|
Riccardone
Utente Master
Umbria
2758 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 14:28:36
|
Citazione: Messaggio inserito da impe01
Già, ma che succede...?! Impe, chi sarebbero questi amichetti, eh...?
Moro... c'è la privacy! Comunque Camelot ha l'ufficio in via gradoli! eh eh eh Ma riceve solo per appuntamento. Non accalcatevi.
Comunque una riflessione semi-seria sui trans e omosessuali: Impe me sembri Furio. I secondi in base a recenti statistiche (non so se veramente attendibili) rappresentano circa il 10% della popolazione italiana, quindi in Italia sono circa 6 milioni.
I primi, facciamo conto che siano il'2% degli omosessuali, quindi almeno 120 mila .
Facciamo conto che questi 120 mila vadano mediamente con 2 clienti al giorno, quindi ci potrebbero essere almeno, e dico almeno, 240 mila italiani che vanno con i trans ogni notte.
Siccome non ci vanno sempre gli stessi, supponiamo che gli italiani complessivi siano almeno il triplo del numero di quelli che ci vanno ogni notte: quindi 720 mila.
Questa cifra, e mi sono tenuto basso, rappresenta l'1,2% della popolazione italiana, ma il 2,5% della popolazione maschile.
Se applicassimo questa statistica generale agli utenti del forum che quantifichiamo essere 500, e che sono prevalentemente di sesso maschile, potremmo dire che almeno 12 o 13 forumisti vanno con i trans!
E che almeno 50 forumisti sono omosessuali.
Naturalmente potremmo dire che gli utenti del nostro forum sono un'eccezione! Anzi, sicuramente sono un'eccezione!
|
Alfa Romeo Spider 1.6 rossa 1992 Citroen 2 cv 4 verde 1976 Honda S 2000 rossa 2001 Piaggio Vespa Px 125 rossa 1984 Innocenti Lambretta 125 C camoscio 1951 Birel- Vortex Rvx 125 2008 Tony Mitox -Tm K3 125 |
|
|
Riccardone
Utente Master
Umbria
2758 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 14:29:35
|
Impe me sembri Furio co tutti sti numeri. |
Alfa Romeo Spider 1.6 rossa 1992 Citroen 2 cv 4 verde 1976 Honda S 2000 rossa 2001 Piaggio Vespa Px 125 rossa 1984 Innocenti Lambretta 125 C camoscio 1951 Birel- Vortex Rvx 125 2008 Tony Mitox -Tm K3 125 |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 14:29:39
|
Citazione: Messaggio inserito da impe01
Tu sì che sei equo e giusto nella distribuzione dei piaceri!
Ma chi mi garantisce che se ti cedo un'auto tu poi non ci faccia comunque salire i trans la sera!
Vabbeh, che c'entra: l'importante è che le statistiche tornino...! Io avrò veramente due auto d'epoca e tu sarai veramente un duettista che va coi trans!
|
|
|
Discussione |
|