Autore |
Discussione |
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 14:31:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Riccardone
Impe me sembri Furio co tutti sti numeri.
Già, quello che telefonando al servizio meteo alle 8.45, voleva sapere se, procedendo alla velocità di crociera di 85 km/h in direzione sud, arrivati all'altezza di Parma, avrebbe rischiato di incappare in qualche nuvola piovosa...
|
|
|
impe01
Utente Master
Lazio
2099 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 14:44:17
|
Citazione: Messaggio inserito da moroclass
Citazione: Messaggio inserito da impe01
Senti, facciamo così: tu mi cedi una auto d'epoca e io ti cedo qualche trans...? Non ti sembra una idea leale e onesta...?
Tu sì che sei equo e giusto nella distribuzione dei piaceri!
Ma chi mi garantisce che se ti cedo un'auto tu poi non ci faccia comunque salire i trans la sera!
Vabbeh, che c'entra: l'importante è che le statistiche tornino...! Io avrò veramente due auto d'epoca e tu sarai veramente un duettista che va coi trans!
Vabbè, ti cedo la fulvia, almeno stai più comodo! Ma fino ad ora come facevi? ah.... ho capito! |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 14:55:19
|
Ma come?! Non pensavo che ti interessassero i trans...!
|
|
|
impe01
Utente Master
Lazio
2099 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 15:02:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Riccardone
Impe me sembri Furio co tutti sti numeri.
Già, quello che telefonando al servizio meteo alle 8.45, voleva sapere se, procedendo alla velocità di crociera di 85 km/h in direzione sud, arrivati all'altezza di Parma, avrebbe rischiato di incappare in qualche nuvola piovosa...
Esattamente! Pensa che posso anche dirti questo: se parti da Livorno alle 14,10 potresti essere in zona Cassia nei pressi dell'Hotel in 3 ore e 47 minuti, quindi precisamente alle 18 meno tre minuti. Giusto in tempo per avere il margine sufficiente per fare un tour esplorativo ed essere pronto e "rilassato" per la cena!
|
|
|
fcamelot
Utente Attivo
Lazio
517 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 15:06:09
|
marco stai attento che il nostro amico di chiacchere ne fa tante ....oggi se insiste ti supera con i msg |
fabio -------- Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene. (E. Ferrari) |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 15:08:25
|
Insomma, se avete in programma di trovarci qualche ora prima della cena, per me va bene.
|
|
|
cfransv
Utente Master
Lazio
2382 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 15:12:26
|
Beh, è interessante come analisi. Purtroppo l'acuto Impe sa benissimo che le statistiche sono fatte su presupposti non realistici. Ad es., se nel mondo dei cultori di auto d'epoca, la media è di possederne almeno due a testa, io sto ancora attendendo la mia seconda auto. Infatti c'è chi, avendone tre, ha anche quella che toccherebbe a me. Per non parlare di chi ne ha 5, 6...
[size=1]Bhè, c'è chi con le statistiche e i sondaggi ci ha fondato un impero![/size=1]
..e chi l'ha perso
complimenti a impe e moro per il divertente surrealistico (forse) dialogo ...risultato direi 2 a 1 per moro ..per il momento |
SOCIO N. 800 |
Modificato da - cfransv in data 01/12/2009 15:20:44 |
|
|
impe01
Utente Master
Lazio
2099 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 15:24:06
|
Insomma, se avete in programma di trovarci qualche ora prima della cena, per me va bene.
Adesso non fraintendere... eh eh eh Volevo favorire il tuo intrattenimento per non farti perdere la giornata! |
|
|
impe01
Utente Master
Lazio
2099 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 15:28:57
|
Citazione: Messaggio inserito da cfransv
Beh, è interessante come analisi. Purtroppo l'acuto Impe sa benissimo che le statistiche sono fatte su presupposti non realistici. Ad es., se nel mondo dei cultori di auto d'epoca, la media è di possederne almeno due a testa, io sto ancora attendendo la mia seconda auto. Infatti c'è chi, avendone tre, ha anche quella che toccherebbe a me. Per non parlare di chi ne ha 5, 6...
[size=1]Bhè, c'è chi con le statistiche e i sondaggi ci ha fondato un impero![/size=1]
..e chi l'ha perso
complimenti a impe e moro per il divertente surrealistico (forse) dialogo ...risultato direi 2 a 1 per moro ..per il momento
Moro non si batte! E tu? Te la diverti alle nostre spalle eh? Ma non restarci troppo (alle nostre spalle intendo!!). Statistiche alla mano, non si sa mai... |
Modificato da - impe01 in data 01/12/2009 15:30:10 |
|
|
cfransv
Utente Master
Lazio
2382 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 16:05:44
|
..e chi l'ha perso
complimenti a impe e moro per il divertente surrealistico (forse) dialogo ...risultato direi 2 a 1 per moro ..per il momento
...... Ma non restarci troppo (alle nostre spalle intendo!!). Statistiche alla mano, non si sa mai...
a bari si direbbe "ti piaceresse eh eh?" |
SOCIO N. 800 |
|
|
impe01
Utente Master
Lazio
2099 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 16:29:22
|
..e chi l'ha perso
...... Ma non restarci troppo (alle nostre spalle intendo!!). Statistiche alla mano, non si sa mai...
a bari si direbbe "ti piaceresse eh eh?"
Purchè tu resti a Bari a dirlo! Tanto per restare a debita distanza... |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 21:49:03
|
Ragazzi ma questo topic è ormai andato a trans...!
|
|
|
impe01
Utente Master
Lazio
2099 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2009 : 09:47:16
|
Ragazzi ma questo topic è ormai andato a trans...!
ah ah |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2009 : 10:16:36
|
cioè, volevo dire, a p... |
|
|