Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 Delega a Frank per il centenario?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

moroclass
Duettista Attivo

Toscana

33672 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 15:52:42  Mostra Profilo
Beh, sai, qui non stiamo parlando di un semplice raduno, ma di un evento unico. Quindi serve un superesperto...
Torna all'inizio della Pagina

impe01
Utente Master

Lazio

2099 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 16:02:16  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Beh, sai, qui non stiamo parlando di un semplice raduno, ma di un evento unico. Quindi serve un superesperto...

Come Michele, quello del Glen Grant!

moroclass
Duettista Attivo

Toscana

33672 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 16:09:29  Mostra Profilo
No quello ha faccio una finaccia: è morto di cirrosi epatica...

impe01
Utente Master

Lazio

2099 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 17:08:25  Mostra Profilo
Citazione:

No quello ha faccio una finaccia: è morto di cirrosi epatica...

Frank, datte 'na grattatina!

Frank
Utente Master

Puglia

9981 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 17:38:18  Mostra Profilo
Grattata fatta! Ma a me non piace il Glen Grant; preferisco un singlemalt torbato tipo Cragganmore, tanto per intenderci.

In ogni caso io ho già parlato troppo. Domenica mi limiterò ad ascoltare con tutta l'attenzione di cui sono capace.

Frank - Socio n.796

GTF Scalino 1966 (GT Frank)
GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
Alfasud 1.2 5M 3P 1982
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso 2004

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più con il cuore che con il cervello”.
Ing. Orazio Satta Puliga

Immagine:

21,28 KB

Modificato da - Frank in data 03/12/2009 17:40:26

impe01
Utente Master

Lazio

2099 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 17:57:32  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Grattata fatta! Ma a me non piace il Glen Grant; preferisco un singlemalt torbato tipo Cragganmore, tanto per intenderci.

In ogni caso io ho già parlato troppo. Domenica mi limiterò ad ascoltare con tutta l'attenzione di cui sono capace.

Non andarci ubriaco!

Frank
Utente Master

Puglia

9981 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 18:54:08  Mostra Profilo
Tranquillo, quando devo guidare mai!

Frank - Socio n.796

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
Alfasud 1.2 5M 3P 1982
GTV TS 16V 2002

“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più con il cuore che con il cervello”.
Ing. Orazio Satta Puliga

Immagine:

21,28 KB

Riccardone
Utente Master

Umbria

2758 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 21:14:56  Mostra Profilo
Citazione:

Concordo con te.

Alfa Romeo Spider 1.6 rossa 1992
Citroen 2 cv 4 verde 1976
Honda S 2000 rossa 2001
Piaggio Vespa Px 125 rossa 1984
Innocenti Lambretta 125 C camoscio 1951
Birel- Vortex Rvx 125 2008
Tony Mitox -Tm K3 125

Riccardone
Utente Master

Umbria

2758 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 21:55:34  Mostra Profilo
Citazione:

Spero che il Direttivo del nostro Club non risponda a questa mia iniziativa con una brusca e severa presa di posizione di principio. Mi dispiacerebbe, visto che la mia non vuole affatto essere una provocazione.
Vengo al merito: ho letto della intenzione da parte del Club di partecipare ai festeggiamenti per i 100 anni dell’Alfa aderendo alle iniziative che saranno indette dal RIAR. Benissimo: è una garanzia di prestigiosa rappresentanza.
Mi rivolgo ai miei colleghi e amici: che ne pensate dell’idea di chiedere al Presidente di delegare Frank alla gestione dei rapporti tra il Club e il Riar o l’Alfa stessa, in vista di questo straordinario evento celebrativo? Non so voi, ma io sono pronto a scommettere sul fatto che verrebbe fuori un compromesso perfettamente compatibile sia alle esigenze delle Istituzioni alfistiche, sia a quelle di ogni singolo partecipante alle varie iniziative. Da quello che si legge sul forum, quando si parla di tale argomento, Frank scalpitando di fronte ad ogni novità, dimostra – secondo me – di avere le idee chiare su come agire, secondo il buon senso e la praticità che lo caratterizzano.
Chiedo al Presidente e a tutto il Direttivo di prendere questo mio suggerimento solo come una sorta di specializzazione delle competenze che a lui appartengono. Cioè, in altre parole, non si tratta di una delegittimazione, ma di una specie di conferimento di incarico. Un po’ come fa (o dovrebbe fare…)il Presidente del Consiglio (Impe, nun t’aggità…) al Ministro dell’Economia quando c’è da gestire situazioni finanziarie, oppure a quello dell’Ambiente, quando si parla di pale eoliche.
Grazie dell’attenzione.

Moro il tuo scritto non fà una piega. Frank ha seguito l'organizzazione dell'evento passo passo. Per quanto mi riguarda sono perfettamente d'accordo nel dare la delega a Frank.

Alfa Romeo Spider 1.6 rossa 1992
Citroen 2 cv 4 verde 1976
Honda S 2000 rossa 2001
Piaggio Vespa Px 125 rossa 1984
Innocenti Lambretta 125 C camoscio 1951
Birel- Vortex Rvx 125 2008
Tony Mitox -Tm K3 125

impe01
Utente Master

Lazio

2099 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 22:00:41  Mostra Profilo
Citazione:

Tranquillo, quando devo guidare mai!

Ho capito... ti ubriachi durante la cena!
Ma per dimenticare non è meglio dopo?

moroclass
Duettista Attivo

Toscana

33672 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 22:36:51  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Riccardone

Citazione:

Spero che il Direttivo del nostro Club non risponda a questa mia iniziativa con una brusca e severa presa di posizione di principio. Mi dispiacerebbe, visto che la mia non vuole affatto essere una provocazione.
Vengo al merito: ho letto della intenzione da parte del Club di partecipare ai festeggiamenti per i 100 anni dell’Alfa aderendo alle iniziative che saranno indette dal RIAR. Benissimo: è una garanzia di prestigiosa rappresentanza.
Mi rivolgo ai miei colleghi e amici: che ne pensate dell’idea di chiedere al Presidente di delegare Frank alla gestione dei rapporti tra il Club e il Riar o l’Alfa stessa, in vista di questo straordinario evento celebrativo? Non so voi, ma io sono pronto a scommettere sul fatto che verrebbe fuori un compromesso perfettamente compatibile sia alle esigenze delle Istituzioni alfistiche, sia a quelle di ogni singolo partecipante alle varie iniziative. Da quello che si legge sul forum, quando si parla di tale argomento, Frank scalpitando di fronte ad ogni novità, dimostra – secondo me – di avere le idee chiare su come agire, secondo il buon senso e la praticità che lo caratterizzano.
Chiedo al Presidente e a tutto il Direttivo di prendere questo mio suggerimento solo come una sorta di specializzazione delle competenze che a lui appartengono. Cioè, in altre parole, non si tratta di una delegittimazione, ma di una specie di conferimento di incarico. Un po’ come fa (o dovrebbe fare…)il Presidente del Consiglio (Impe, nun t’aggità…) al Ministro dell’Economia quando c’è da gestire situazioni finanziarie, oppure a quello dell’Ambiente, quando si parla di pale eoliche.
Grazie dell’attenzione.

Moro il tuo scritto non fà una piega. Frank ha seguito l'organizzazione dell'evento passo passo. Per quanto mi riguarda sono perfettamente d'accordo nel dare la delega a Frank.

Grazie. Allora, siamo già a tre firme.

Frank
Utente Master

Puglia

9981 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 22:53:04  Mostra Profilo
E booooni! Ma non sapete aspettare ancora tre giorni??? Non sapete ancora come la penso! Potrebbe anche non piacervi.

Frank - Socio n.796

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
Alfasud 1.2 5M 3P 1982
GTV TS 16V 2002

Ing. Orazio Satta Puliga

Immagine:

21,28 KB

bebo
Duettista junior

Toscana

16764 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 23:21:27  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Autodelta

Il pranzo sociale oltre ad essere un momento per gli scambi di auguri e quant'altro ha la funzione di fare un bilancio consuntivo e di previsione per il 2010.
Abbiamo già un addetto alle manifestazioni e in attesa di un suo parere mi limito ad osservare che la sede opportuna per fare questo ed altro tipo di proposte sarà proprio il pranzo di fine anno. Tanto più che in questa occasione non essendoci il rituale dell'asta benefica, già avvenuta in abruzzo in forma direi molto consistente, abbiamo tutto il tempo e l'occasione per parlare:

- delle proposte che verranno fatte dal riar a giorni
- delle iniziative sia in termini di programma che in termini di proposta di fugure (magari ad interim) che possano coadiuvare il direttivo in vista dei molteplici e importanti eventi futuri.

Mi auguro che (per usare un'espressione colorita) "vuotate il sacco" mettendo sul tavolo aspettative richieste e perchè no critiche (ma solo costruttive, eh!) su cui parlare, confrontarsi e prendere con pragmatismo una decisione.

Come ricordato da Giampaolo, il Pranzo di Fine Anno sarà la sede adatta per poter parlare di questo argomento che, come ovvio, ci preme particolarmente.

E sarà quello il contesto ideale, non solo per la naturale connotazione della nostra assemblea annuale ma anche perché successivo rispetto all'incontro con il RIAR (e quindi più preciso ed esaustivo di ogni discorso a priori) a cui prenderà parte, come è giusto e logico, il nostro Presidente che avrà poi modo al "Pranzo" di tracciare e comunicarci le linee guida della nostra partecipazione.

Al di là del ruolo che rivesto all'interno del Club, sarà il Direttivo tutto che si occuperà dell'organizzazione su precise indicazioni di Massimiliano dalla cui mente e passione, non lo dimentichiamo mai (anche se di tanto in tanto lo facciamo...), ha preso corpo tanti anni fa tutto quello che noi oggi, hic et nunc, stiamo vivendo: il Duetto Club Italia.

A Domenica!

Bebo - Socio DCI n. 590
Responsabile Organizzazione Raduni e Manifestazioni Duetto Club Italia

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Alfa Romeo 159 Sportwagon 1.9 JTDm 16v 150 cv - grigio stromboli met.
Fiat Nuova Panda 4x4 Climbing 1.3 JTD 16v Multijet - nero

Modificato da - bebo in data 03/12/2009 23:25:26

moroclass
Duettista Attivo

Toscana

33672 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 08:53:25  Mostra Profilo
Citazione:

E booooni! Ma non sapete aspettare ancora tre giorni??? Non sapete ancora come la penso! Potrebbe anche non piacervi.

Vabbeh, niente sondaggi. Ma almeno un exit poll si potrà fare...?

Autodelta
Utente Master

Marche

4382 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 10:08:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Vedi di non fare la stessa fine di Fede anni fa che agli exit poll delle regionali fece una (delle tante) mega figura di ....... !
Lo ricordate che voleva mettere le bandierine azzurre sulle regioni come fossero i tramezzini ?!?
L'indomani ci svegliammo e il blu s'era sbiadito in rosso, come la faccia di Fede

Giampaolo Molinari - #728 - Addetto Stampa DCI
Alfa Romeo Duetto 1.6 Nero 1991
Alfa Romeo Alfa 90 2.0 Grigio Neutro Metallizzato 1984
Piaggio Vespa PX125E Nero 1982

Verae amicitiae sempiternae sunt - Cicerone

Modificato da - Autodelta in data 04/12/2009 10:09:41
Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000