gattomotore
Nuovo Utente
Estero
15 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2009 : 12:02:10
|
Buongiorno, mi chiamo Raffaele Langella, ho 43 anni, moglie e due figli, e vivo in Belgio (Bruxelles). Ho da poco acquistato un cd 1750 del 1971. La macchina è in buone condizioni meccaniche; la carrozzeria, come ho avuto modo di raccontare in un precedente topic, è stata invece ridipinta in un inquietante color vernidas (sfumature gianduiotto in pieno sole...). Queste le prime immagini:
http://www.postimage.org/image.php?v=gx3zWMr http://www.postimage.org/image.php?v=Tssrx5r http://www.postimage.org/image.php?v=TssrzAA
Le foto sono molto approssimative, ne posterò di migliori non appena il restauratore le avrà scattate. Come vedete, il colore scelto dal vecchio proprietario non è esattamente nella tradizione Alfa: il primo passo sarà quello di riportare a ferro la carrozzeria, sostituire ciò che occorre, passare i fondi e farla tornare al Rosso (arancionato) originario. Per gli interni (che, come si intravede, sono beige), dovrei avere un pò meno problemi, disponendo di coperture e pannelli nuovi. La plancia, originariamente nera e completa in ogni sua parte, è stata sadicamente sfigurata incollandole dello skai beige. Ho provato a staccarlo, ma restano consistenti tracce di colla. Qualcuno può consigliarmi un metodo per rimuoverle (senza rovinare la plastica sottostante)? Grazie in anticipo (e grazie degli auguri di compleanno...)
|
|