Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto elettrico
 Intellispark montaggio e prime impressioni
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Frank
Duettista junior



Puglia

12657 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 11:30:50  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Stamattina, alle 8, dimenticando completamente una riunione di un consiglio di dipartimento (sono arrivato alle 10 con una faccia tosta stupenda), ho fatto montare l'Intellispark sul GTF.

In tutto una mezz'oretta di lavoro.



Immagine:

48,53 KB



Immagine:

45,61 KB



Immagine:

36,55 KB

Il lavoro è facilissimo, non presenta alcuna difficoltà ed avrei senz'altro potuto farlo da solo, ma il mio elettrauto e a 100 metri dal mio posto di lavoro ed ho approfittato per prendermi un caffè con lui. L'amico Enzo ha approvato l'aquisto. Mi ha detto che effettivamente il prodotto (che conosceva) dà sensibili vantaggi soprattutto sulle nostre "vecchiette". Mi ha detto testualmente "ora le puntine puoi anche dimenticartele".

Prime impressioni: ho fatto pochissima strada, ma con motore praticamente freddo ho notato subito una maggiore regolarità e fluidità dell'accensione; le piccole acceleratine, lì proprio dove a motore freddo si sente la perdita di qualche colpo e l'indecisione, mi sono sembrate mooolto più pronte e senza problemi.
In giornata proverò l'auto nel traffico intenso e vi saprò dire. Altra cosa che devo verificare la partenza a freddo dopo una nottata di sosta.

Frank - Socio n.796

GTF Scalino 1966 (GT Frank)
GTJ 1972
1750 berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
Alfasud 1.2 5M 3P 1982
Alfetta GTV 2.0 L 1978

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più con il cuore che con il cervello”.
Ing. Orazio Satta Puliga

"Se Dio avesse voluto che le auto fossero a trazione anteriore non avrebbe fatto crescere gli alberi... di trasmissione".


Modificato da - Frank in Data 07/04/2010 11:34:04
Messaggi archiviati:    ...2015   ...2016  
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,03 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000