Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Duetto & Chianina 2013 - 21/22.09.2013 - VII Ed.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 72

bebo
Duettista junior

Toscana

19217 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 23:06:47  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da nero

Bebo, bonifico effettuato, cro 1101132480017265 , adesso procedo con la scheda
Grazie x tutto quello che sat organiizzando
Nero

Francesco, pst pst... i documenti...

Bebo - Socio DCI n. 590

Torna all'inizio della Pagina

bebo
Duettista junior

Toscana

19217 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 23:13:32  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da corrado

Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:
Messaggio inserito da corrado

Salve a tutti,
Io arriverò a Livorno venerdì mattina, vorrei sapere se qualcuno sarà disponibile per incontrarci in giornata.

Corrà, ma non venivi direttamente qui come concordato e con le indicazioni che ti avevo fornito?

pensavo che la sistemazione nell'agriturismo fosse per il venerdì pomeriggio /sera ( come da Te scritto nella mail).
Se poi c'è la possibilità di incontrarci da mattina, meglio ancora, credo che per le nove/nove e mezza sarò li.

Bravo! Libero o quasi già dal mattino (non l'agriturismo ma io... ).
Ora eventualmente mi informo per che ora potete prendere possesso della camera e te lo fo sapere anche se nove/nove e mezza forse è un tantino presto!
Cmq resta in stand-by che ti aggiorno!

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

19217 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 23:14:33  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da alfatopo

BONIFICATO PER ALFATOPO E GIACONE!!!

Presi!

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

19217 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 23:28:14  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da maurizio paulucci

salve a tutti,
ho appena eseguito il bonifico ed ho inviato la mail con gli allegati necessari.
ci vediamo il 21 per divertirci insieme lasciandoci alle spalle tutte le spiacevoli discussioni. ancora saluti e grazie a bebo per l' impegno volto allo scopo di riunirci e farci trascorrere due giorni piacevoli in compagnia di amici con una passione in comune

Maurizio, come detto anche per mail, tutto ok.
E ormai manca veramente poco!
Sarà bello avervi qui. Tutti!

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

19217 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 23:29:02  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

Bebo inviato copia bonifico ,mi mancano solo copie documenti, che potrò fare solo domani grazie
Nero

C.S.

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

19217 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 23:34:33  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da fedealfa

Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Citazione:
Messaggio inserito da quintomoro

Citazione:

Per i "Livornesi" acquisiti:
...

grazie mille stefano.....sempre gentilissimo e preciso

Senti, se tu arrivassi proprio molto presto ed avessi voglia di rendere molto piacevole e goderti anche il trasferimento verso Arezzo, una delle alternative possibili (ma forse Bebo te ne ha suggerita anche qualche altra) potrebbe essere questa:
SGC (Firenz-Pixx-Livorno) fino a San Miniato, poi passi per Castelfiorentino, Certaldo, San Gimignano, Colle Val d'Elsa, Monteriggioni, Siena, Monte san savino, Arezzo.
Non spaventarti, sono 198 Km., Google Maps dice che ci vorrebbero 3H e 10 minuti; strade fantastiche nella campagna Toscana, panorami mozzafiato, con dolci saliscendi e curve tranquille e facili da trovare (segnali stradali efficaci e navigatore di aiuto); ti scegli il paesino da visitare e dove prenderti un buon caffè e fare una pausa: insomma, posti assolutamente da Duetto!

Ottimo consiglio! Da non mancare una sosta nella bellissima Pisa, città nota ai più per la splendida piazza dei Miracoli e la Torre pendente, il Duomo e il Battistero, trittico che pone la grande Pisa tra le eccellenze dell'arte mondiale. Ma la bellissima Pisa offre al turista un'ampio carnet di scelte culturali, gastonomiche, ricreative, tutte di eccellente qualità e ottimo spessore. Piazza de' Cavalieri, i Lungarni, la città medioevale chiusa nella stretta cintura delle antiche mura, concorrono alla creazione di un gioiello indimenticabile che non ha eguali nella sua regione.
Non voglio dilungarmi su questa inestimabile Città, ma confermare la bontà della proposta di Stefano che, non a caso, pur indicando bei luoghi come S. Gimignano o Siena, vi ha implicitamente suggerito di non soffermarVi in insipide località suburbane come Livorno, la cui popolazione ha anche fama di essere infingarda, litigiosa, poco incline all'accoglienza e infida: non a caso i saggi pisani, ricchi di una cultura superiore ben rappresentata dalle secolari sedi universitarie, dicono: "meglio un morto in casa che un livornese all'uscio".

Dedicato al caro Stefano in ricordo del bel costumino da bagno che mi ha attribuito....

Stefano, non ho capito bene... niente niente sta parlando con TE???

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

19217 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 23:48:53  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

Bebo, mi dispiace ma neanche questa volta ci sarò, non ce la faccio proprio

Ilio, credimi, ci tenevo parecchio ad averti qui.
E stavolta credevo proprio che ce l'avresti fatta.
Non dirmi perché e come. Non so, me la sentivo così.
Peccato, peccato davvero!
Mi auguro sempre che ci possa essere comunque una prossima volta!

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

19217 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 23:53:21  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Riccardone

A proposito Bebo, ma Nero817 sarà presente alla Chianinata?

Né visto, né sentito. Sparito.

Bebo - Socio DCI n. 590

nero
Utente Medio

Lazio

350 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 23:54:09  Mostra Profilo Invia a nero un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Bebo inviato copia bonifico ,mi mancano solo copie documenti, che potrò fare solo domani grazie
Nero

C.S. Bebo scusami ma non sono andato in ufficio e domani sarò ancora fuori posso mandarteli via fax ? Se si mi mandi il numero grazie

francesco norcia

bebo
Duettista junior

Toscana

19217 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 23:54:59  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da faber

Ma che te frega? Saranno cavoli suoi?

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

19217 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 23:56:14  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da torcicollo

Citazione:

La lista dei partecipanti aiuterebbe anche l'organizzazione degli arrivi ad Arezzo, con gruppetti e/o randez vous lungo la strada ...
Casomai basterebbe non citare i "fantasmi" che sono in incognito ... eh eh!

chi vuole scrive il proprio nome il questa casella quotando e l'elenco è bello che fatto. Rispettando la privacy dei fantasmi.

Bravo Fabrizio!

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

19217 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 23:58:17  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da faber

Oddio ma cosi' si crea una sfilza di post giganteschi....

Eccolo là... l'occhio del webmonster sempre a fare i conti sul costo dello spazio web...

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

19217 Messaggi

Inserito il - 07/09/2013 : 01:11:36  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Nero

C.S.

Bebo scusami ma non sono andato in ufficio e domani sarò ancora fuori posso mandarteli via fax ? Se si mi mandi il numero grazie

Francé, non ho il fax in casa. Solo al lavoro e fino a lunedì ormai...
L'unico problema è che entro l'8 devo inviare alla struttura la rooming-list con tutte le prenotazioni, dati dei partecipanti, documenti, ecc. ecc.
'Na montagna di roba, insomma, tanto che domenica la passerò in casa.
Quindi mi servirebbero entro domenica, appunto.
Anziché scannerizzarli non potresti fargli due foto con la digitale o con il cellulare e inviarmele per mail?
Andrebbe bene lo stesso!

Bebo - Socio DCI n. 590

nero
Utente Medio

Lazio

350 Messaggi

Inserito il - 07/09/2013 : 07:54:24  Mostra Profilo Invia a nero un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Nero

bebo ci provo, grazie tanto e scusami

C.S.

Bebo scusami ma non sono andato in ufficio e domani sarò ancora fuori posso mandarteli via fax ? Se si mi mandi il numero grazie

Francé, non ho il fax in casa. Solo al lavoro e fino a lunedì ormai...
L'unico problema è che entro l'8 devo inviare alla struttura la rooming-list con tutte le prenotazioni, dati dei partecipanti, documenti, ecc. ecc.
'Na montagna di roba, insomma, tanto che domenica la passerò in casa.
Quindi mi servirebbero entro domenica, appunto.
Anziché scannerizzarli non potresti fargli due foto con la digitale o con il cellulare e inviarmele per mail?
Andrebbe bene lo stesso!

francesco norcia

motogigio73
Duettista junior

Campania

12374 Messaggi

Inserito il - 07/09/2013 : 09:40:34  Mostra Profilo Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Bebo, bonifico effettuato, cro 1101132480017265 , adesso procedo con la scheda
Grazie x tutto quello che sat organiizzando
Nero

Francesco, pst pst... i documenti...

patente e libretto

Pagina: di 72 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000