Autore |
Discussione |
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2013 : 08:38:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Toccacelo
e gli vogliamo bene.
Assolutamente!!!! |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2013 : 11:04:18
|
Ve possino .................... |
Gianlo Socio DCI nr. 888 |
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2013 : 13:58:55
|
Visto?? E' un tenerone: alla fine, basta che gli si dia il bacetto, accetta tutto...... |
Federico Sinopoli socio DCI n°855 Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264
"Ce so' tre categorie de' romani: i romani de Roma da sette generazzioni, quelli che so' venuti a Roma co' la coriera e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!" |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2013 : 15:52:36
|
Citazione: Messaggio inserito da fedealfa
Visto?? E' un tenerone: alla fine, basta che gli si dia il bacetto, accetta tutto......
E' vero Fede, poi Anto' mi ha promesso di farmi conoscere un po' di quelle zoccolette amiche di Stefanosir. |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 08:12:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianlo
Visto?? E' un tenerone: alla fine, basta che gli si dia il bacetto, accetta tutto......
E' vero Fede, poi Anto' mi ha promesso di farmi conoscere un po' di quelle zoccolette amiche di Stefanosir.
Caspita! Bisogna che qualcuno dica a Faber che, inavvertitamente, Gianlo è stato classificato come "Utente attivo" ... bella questa! Faber, puoi collocarlo nella categoria corretta? Anche perchè se ne accorgono tutti di questa stridente discrasia!!! Gianlo, vedrai che poi Faber ti accontenta, abbi ... Fede! |
|
|
Duett
Presidente DCI
Lazio
2920 Messaggi |
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 10:56:06
|
Citazione: Messaggio inserito da stefanosir
Citazione: Messaggio inserito da Gianlo
E' vero Fede, poi Anto' mi ha promesso di farmi conoscere un po' di quelle zoccolette amiche di Stefanosir.
Caspita! Bisogna che qualcuno dica a Faber che, inavvertitamente, Gianlo è stato classificato come "Utente attivo" ... bella questa! Faber, puoi collocarlo nella categoria corretta? Anche perchè se ne accorgono tutti di questa stridente discrasia!!! Gianlo, vedrai che poi Faber ti accontenta, abbi ... Fede!
Caro Strefanosir, è inutile che tu ricorra affannosamente ad aiuti esterni! Tu sei stato correttamente classificato "master" che, come ben sai significa sì maestro, esperto etc, etc ma implica anche un'età non più giovane. Il master infatti non ti è stato attribuito, come Faber mi ha confermato 5 minuti fa, per premiare una tua valenza di natura tecnica o dialettica, ma unicamente per avvertire gli altri utenti che hanno a che fare con una persona anziana la quale, come tale, va trattata con le dovute cautele onde evitarle improvvisi ed infausti tracolli fisici o mentali. La mia condizione di utente in "attivita'" è invece stata certificata al Triumvirato del DCI mediante l'esibizione di un esaustivo book zeppo di certificazioni ed attestati di "buona condotta" meritatamente guadagnati sul campo. Il tuo vero problema è ora che le "tue" preziose zoccolette, una volta testato un utente attivo non siano poi più disposte a soggiacere alle seppur infrequenti e saltuarie voglie di un utente master. per di più in odore di diversità sessuale. Questo è quanto, con il dovuto rispetto e riguardo per la tua condizione di "master". |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 14:34:55
|
Sto cercando di fare il possibile per poter essere presente al pranzo ufficiale del Club, ci tengo moltissimo: ora vedo come posso fare, anche a costo di fare una corsa dalla mattina alla sera ... Per questo non ho ancora dato la conferma e me ne scuso. Appena possibile, vi dico!
... e ci mancava anche il blocco del traffico!!!! |
Modificato da - stefanosir in data 15/11/2013 15:29:57 |
|
|
Toccacelo
Utente Senior
Lazio
1963 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 16:04:01
|
ci sono i taxi non vi preoccupate. |
|
|
Fastdoc
Utente Senior
Lazio
1317 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 16:21:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Toccacelo
ci sono i taxi non vi preoccupate.
Ci porta tutti Armando |
Socio DCI n.827
|
|
|
LucaLeicht
Utente Master
6464 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 16:39:36
|
La Duetto non è obbligatoria..... e poi al parcheggio di Villa Borghese si dovrebbe arrivare (SPERO!!!)
Comunque al centro si gira benissimo a piedi (la prima AL-FETTA della storia.....)
E poi è facile.... è tutto lì....intorno alla Chiesa.....che è stata rimessa al centro del villaggio. Non ci si può sbagliare!!! |
Luca Leicht Duetto IV Serie 1.6 Rossa / Beige del 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
16,44 non é solo un numero....
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita! |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2013 : 21:12:43
|
Ragazzi, scusate il ritardo, ma vi confermo che sarò presente! |
|
|
tosco
Utente Master
Lazio
4019 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2013 : 13:33:24
|
Bella notizia! |
Tosco Immagine:
10,4 KB tessera n. 543 Spider 2.0 '91 Spider 2.0 '76 (ex)GTV 6 2.5 '83 ..apprendista meccanico.. geometra per acclamazione! |
|
|
Giancarlo Carpino
Utente Medio
Veneto
354 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2013 : 18:52:45
|
Io e Marco Alfino PRESENTI |
Giancarlo Carpino |
|
|
ALFINO
Utente Master
Veneto
3932 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2013 : 21:38:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Giancarlo Carpino
Io e Marco Alfino PRESENTI
Esatto: visto i personaggi Veneti che si son anzitempo prenotati per l'appuntamento di fine anno; abbiamo pensato che potesse mancare una coppia di persone "serie" |
Duetto CT 1.3 '76 blu P.Farina 75 ts '91 Nero 601 |
|
|
Discussione |
|