Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Pranzo di fine anno 2013
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 24

Darius
Utente Normale

Lazio

81 Messaggi

Inserito il - 17/11/2013 : 22:25:36  Mostra Profilo Invia a Darius un Messaggio Privato
Ciao a tutti, anch'io presente con moglie al seguito. Se servisse un romano vero....posso sempre fare da Cicerone....la tragedia e che mia moglie conosce tutte ma proprio tutte le boutiques del centro....le compagne dei soci sono avvisate...
Torna all'inizio della Pagina

tosco
Utente Master

Lazio

4019 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 09:26:29  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
..però...Gruppo veneto in crescita!

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
Spider 2.0 '76
(ex)GTV 6 2.5 '83
..apprendista meccanico.. geometra per acclamazione!

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 10:53:10  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da tosco

..però...Gruppo veneto in crescita!

Eh eh! Il messaggio di ieri di Giancarlo Carpino è partito da Bassano del Grappa, a 20 metri dal Ponte degli Alpini, seduti davanti ad uno spritz!

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 12:23:44  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ALFINO

Citazione:
Messaggio inserito da Giancarlo Carpino

Io e Marco Alfino PRESENTI

Esatto: visto i personaggi Veneti che si son anzitempo prenotati per l'appuntamento di fine anno; abbiamo pensato che potesse mancare una coppia di persone "serie"

Sarebbe a dire????

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 12:25:19  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Io al 97,97% vengo da solo (evviva!)

Gianlo
Socio DCI nr. 888

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 12:47:52  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Citazione:
Messaggio inserito da ALFINO

Citazione:
Messaggio inserito da Giancarlo Carpino

Io e Marco Alfino PRESENTI

Esatto: visto i personaggi Veneti che si son anzitempo prenotati per l'appuntamento di fine anno; abbiamo pensato che potesse mancare una coppia di persone "serie"

Sarebbe a dire????

Già! Piacerebbe sapere ancha a me ...!

Ricordi
Utente Master

Lazio

2748 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 12:56:47  Mostra Profilo Invia a Ricordi un Messaggio Privato
Io vengo in taxi con mia moglie

armando sacconi
GTJ1300 1974
DUETTO CT1300 1976
socio n°795
La vita è un mozzico! vivila veloce

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 15:26:07  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ricordi

Io vengo in taxi con mia moglie

NON VALE SE SEI FUORI SERVIZIO!!
Domanda ingenua: mi sono stampato la mappa della fascia verde e mi chiedo se le due ZTL (anello ferroviario + centro storico) sono comprese anche nella fascia verde. (pigliatemi piure per il cul., me lo merito)
Scopo della domanda: si può entrare in ZTL passando dalla Salaria?
Io potrei chiedere l'autorizzazione ad entrare in ZTL con la mia auto usando il pass invalidi di mia moglie ma, col blocco, ce faccio qualcosa o nun me serve a niente?

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Bracco
Utente Senior

Marche

1979 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 15:41:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bracco Invia a Bracco un Messaggio Privato
IO vorrei sapere se con auto a metano si può arrivare al parcheggio di Villa Borghese

Bracco - SOCIO D.C.I. nr° 824
--------------------------
GT 1300 Junior Blu Olandese 1974
Alfetta 2.0L Grigio chiaro metallizato 1980
Spider 1.6 Nero Base 817 1991
156 2.0 JTS Nero Fuoco 2003
147 1.9 JTD Grigio 2004

Modificato da - Bracco in data 18/11/2013 16:37:28

francesco di napoli
Utente Master

Campania

3770 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 15:56:30  Mostra Profilo Invia a francesco di napoli un Messaggio Privato
Presidè, mi ha contattato Ornella la moglie di Romano Passeri, vorrebbe partecipare al pranzo di fine anno per riabbracciare noi tutti.
Ti ho inviato sms e mail, ma non ho avuto risposta.

socio n. 727

Darius
Utente Normale

Lazio

81 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 16:47:32  Mostra Profilo Invia a Darius un Messaggio Privato
Ciao Gianlo, dunque dal più grande al più piccolo: Fascia Verde (grossomodo anello del GRA), anello ferroviario, centro storico. (ho pensato a prenderti un pò per il culo ma me tengo...)La ZTL è di fatto una restrizione territoriale a macchia di leopardo e grossomodo riguarda il centro storico.ZTL è naturalmente il Tridente di Piazza di Spagna etc ed anche via Veneto piazza Barberini etc. Dalla Salaria per arrivare al parcheggio Villa Borghese non incocci mai la ZTL, basta che ti fai la tangenziale , esci per piazza Bologna, viale del Policlinico, imbocchi i sottopassaggi e all'altezza di Porta Pinciana entri nella discesa del Parking Borghese e stai bene cosi. Cmq puoi camminare SEMPRE durante i blocchi del traffico, purchè dimostri che l'invalido guida o è trasportato nell'auto munita di permesso. Nella ZTL NON si può entrare col pass invalidi MAI almeno che l'invalido non abbia la residenza nella ZTL.
Per Bracco: con l'auto a metano cammini SEMPRE durante il blocco ma NON puoi entrare MAI nella ZTL. Se vieni da fuori, fai una qualsiasi consolare che ti porta in Roma Centro ancora meglio la A24 direzione Centro,eppoi entri nella galleria per Stazione Tiburtina, pazza Bologna, Viale del Policlinico e segui ciò che ho scritto a Gianlo.
Se Domenica stai impicciato mandami mail che ti spiego tutto al volo.
Kisses

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 17:00:19  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Grazie Dario, quindi seguo la Salaria ed evito la zona verde.
Grazie tante per avermi risparmiato il culo!
Coumunque, se avviso prima il servizo mobilità inviando modulo richiesta accesso con copia pass invalidi, doc. identità e targa auto, parcheggio direttamente in Spagna davanti allo scalone. (se fa' per di').

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Mauro.m
Utente Master

Lazio

4638 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 19:02:21  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Darius

Ciao Gianlo, dunque dal più grande al più piccolo: Fascia Verde (grossomodo anello del GRA), anello ferroviario, centro storico. (ho pensato a prenderti un pò per il culo ma me tengo...)La ZTL è di fatto una restrizione territoriale a macchia di leopardo e grossomodo riguarda il centro storico.ZTL è naturalmente il Tridente di Piazza di Spagna etc ed anche via Veneto piazza Barberini etc. Dalla Salaria per arrivare al parcheggio Villa Borghese non incocci mai la ZTL, basta che ti fai la tangenziale , esci per piazza Bologna, viale del Policlinico, imbocchi i sottopassaggi e all'altezza di Porta Pinciana entri nella discesa del Parking Borghese e stai bene cosi. Cmq puoi camminare SEMPRE durante i blocchi del traffico, purchè dimostri che l'invalido guida o è trasportato nell'auto munita di permesso. Nella ZTL NON si può entrare col pass invalidi MAI almeno che l'invalido non abbia la residenza nella ZTL.Per Bracco: con l'auto a metano cammini SEMPRE durante il blocco ma NON puoi entrare MAI nella ZTL. Se vieni da fuori, fai una qualsiasi consolare che ti porta in Roma Centro ancora meglio la A24 direzione Centro,eppoi entri nella galleria per Stazione Tiburtina, pazza Bologna, Viale del Policlinico e segui ciò che ho scritto a Gianlo.
Se Domenica stai impicciato mandami mail che ti spiego tutto al volo.
Kisses

A me risulta che gli invalidi possano entrare ,altrimenti il permesso a che servirebbe

Duetto 1600 1967 America
Porsche Carrera Targa 3,2 1985
P e SC 1979

Fastdoc
Utente Senior

Lazio

1317 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 19:28:50  Mostra Profilo Invia a Fastdoc un Messaggio Privato
Inviata mail al Presidente per confermare la mia presenza con figlio (cacchio ero convinto di averla già mandata e a momenti vado fuori tempo massimo)

Socio DCI n.827

Toccacelo
Utente Senior

Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 20:44:04  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
scusa Massimiliano,io te l'ho mandata la mail?x3
Pagina: di 24 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000