Autore |
Discussione |
Darius
Utente Normale
Lazio
81 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2013 : 22:25:36
|
Ciao a tutti, anch'io presente con moglie al seguito. Se servisse un romano vero....posso sempre fare da Cicerone....la tragedia e che mia moglie conosce tutte ma proprio tutte le boutiques del centro....le compagne dei soci sono avvisate... |
|
|
tosco
Utente Master
Lazio
4019 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2013 : 09:26:29
|
..però...Gruppo veneto in crescita! |
Tosco Immagine:
10,4 KB tessera n. 543 Spider 2.0 '91 Spider 2.0 '76 (ex)GTV 6 2.5 '83 ..apprendista meccanico.. geometra per acclamazione! |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2013 : 10:53:10
|
Citazione: Messaggio inserito da tosco
..però...Gruppo veneto in crescita!
Eh eh! Il messaggio di ieri di Giancarlo Carpino è partito da Bassano del Grappa, a 20 metri dal Ponte degli Alpini, seduti davanti ad uno spritz! |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2013 : 12:23:44
|
Citazione: Messaggio inserito da ALFINO
Citazione: Messaggio inserito da Giancarlo Carpino
Io e Marco Alfino PRESENTI
Esatto: visto i personaggi Veneti che si son anzitempo prenotati per l'appuntamento di fine anno; abbiamo pensato che potesse mancare una coppia di persone "serie"
Sarebbe a dire???? |
Gianlo Socio DCI nr. 888 |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2013 : 12:25:19
|
Io al 97,97% vengo da solo (evviva!) |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2013 : 12:47:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianlo
Citazione: Messaggio inserito da ALFINO
Citazione: Messaggio inserito da Giancarlo Carpino
Io e Marco Alfino PRESENTI
Esatto: visto i personaggi Veneti che si son anzitempo prenotati per l'appuntamento di fine anno; abbiamo pensato che potesse mancare una coppia di persone "serie"
Sarebbe a dire????
Già! Piacerebbe sapere ancha a me ...! |
|
|
Ricordi
Utente Master
Lazio
2748 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2013 : 12:56:47
|
Io vengo in taxi con mia moglie |
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2013 : 15:26:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Ricordi
Io vengo in taxi con mia moglie
NON VALE SE SEI FUORI SERVIZIO!! Domanda ingenua: mi sono stampato la mappa della fascia verde e mi chiedo se le due ZTL (anello ferroviario + centro storico) sono comprese anche nella fascia verde. (pigliatemi piure per il cul., me lo merito) Scopo della domanda: si può entrare in ZTL passando dalla Salaria? Io potrei chiedere l'autorizzazione ad entrare in ZTL con la mia auto usando il pass invalidi di mia moglie ma, col blocco, ce faccio qualcosa o nun me serve a niente?
|
|
|
Bracco
Utente Senior
Marche
1979 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2013 : 15:41:31
|
IO vorrei sapere se con auto a metano si può arrivare al parcheggio di Villa Borghese |
Bracco - SOCIO D.C.I. nr° 824 -------------------------- GT 1300 Junior Blu Olandese 1974 Alfetta 2.0L Grigio chiaro metallizato 1980 Spider 1.6 Nero Base 817 1991 156 2.0 JTS Nero Fuoco 2003 147 1.9 JTD Grigio 2004
|
Modificato da - Bracco in data 18/11/2013 16:37:28 |
|
|
francesco di napoli
Utente Master
Campania
3770 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2013 : 15:56:30
|
Presidè, mi ha contattato Ornella la moglie di Romano Passeri, vorrebbe partecipare al pranzo di fine anno per riabbracciare noi tutti. Ti ho inviato sms e mail, ma non ho avuto risposta. |
socio n. 727 |
|
|
Darius
Utente Normale
Lazio
81 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2013 : 16:47:32
|
Ciao Gianlo, dunque dal più grande al più piccolo: Fascia Verde (grossomodo anello del GRA), anello ferroviario, centro storico. (ho pensato a prenderti un pò per il culo ma me tengo...)La ZTL è di fatto una restrizione territoriale a macchia di leopardo e grossomodo riguarda il centro storico.ZTL è naturalmente il Tridente di Piazza di Spagna etc ed anche via Veneto piazza Barberini etc. Dalla Salaria per arrivare al parcheggio Villa Borghese non incocci mai la ZTL, basta che ti fai la tangenziale , esci per piazza Bologna, viale del Policlinico, imbocchi i sottopassaggi e all'altezza di Porta Pinciana entri nella discesa del Parking Borghese e stai bene cosi. Cmq puoi camminare SEMPRE durante i blocchi del traffico, purchè dimostri che l'invalido guida o è trasportato nell'auto munita di permesso. Nella ZTL NON si può entrare col pass invalidi MAI almeno che l'invalido non abbia la residenza nella ZTL. Per Bracco: con l'auto a metano cammini SEMPRE durante il blocco ma NON puoi entrare MAI nella ZTL. Se vieni da fuori, fai una qualsiasi consolare che ti porta in Roma Centro ancora meglio la A24 direzione Centro,eppoi entri nella galleria per Stazione Tiburtina, pazza Bologna, Viale del Policlinico e segui ciò che ho scritto a Gianlo. Se Domenica stai impicciato mandami mail che ti spiego tutto al volo. Kisses |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2013 : 17:00:19
|
Grazie Dario, quindi seguo la Salaria ed evito la zona verde. Grazie tante per avermi risparmiato il culo! Coumunque, se avviso prima il servizo mobilità inviando modulo richiesta accesso con copia pass invalidi, doc. identità e targa auto, parcheggio direttamente in Spagna davanti allo scalone. (se fa' per di'). |
|
|
Mauro.m
Utente Master
Lazio
4638 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2013 : 19:02:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Darius
Ciao Gianlo, dunque dal più grande al più piccolo: Fascia Verde (grossomodo anello del GRA), anello ferroviario, centro storico. (ho pensato a prenderti un pò per il culo ma me tengo...)La ZTL è di fatto una restrizione territoriale a macchia di leopardo e grossomodo riguarda il centro storico.ZTL è naturalmente il Tridente di Piazza di Spagna etc ed anche via Veneto piazza Barberini etc. Dalla Salaria per arrivare al parcheggio Villa Borghese non incocci mai la ZTL, basta che ti fai la tangenziale , esci per piazza Bologna, viale del Policlinico, imbocchi i sottopassaggi e all'altezza di Porta Pinciana entri nella discesa del Parking Borghese e stai bene cosi. Cmq puoi camminare SEMPRE durante i blocchi del traffico, purchè dimostri che l'invalido guida o è trasportato nell'auto munita di permesso. Nella ZTL NON si può entrare col pass invalidi MAI almeno che l'invalido non abbia la residenza nella ZTL.Per Bracco: con l'auto a metano cammini SEMPRE durante il blocco ma NON puoi entrare MAI nella ZTL. Se vieni da fuori, fai una qualsiasi consolare che ti porta in Roma Centro ancora meglio la A24 direzione Centro,eppoi entri nella galleria per Stazione Tiburtina, pazza Bologna, Viale del Policlinico e segui ciò che ho scritto a Gianlo. Se Domenica stai impicciato mandami mail che ti spiego tutto al volo. Kisses
A me risulta che gli invalidi possano entrare ,altrimenti il permesso a che servirebbe |
Duetto 1600 1967 America Porsche Carrera Targa 3,2 1985 P e SC 1979 |
|
|
Fastdoc
Utente Senior
Lazio
1317 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2013 : 19:28:50
|
Inviata mail al Presidente per confermare la mia presenza con figlio (cacchio ero convinto di averla già mandata e a momenti vado fuori tempo massimo) |
Socio DCI n.827
|
|
|
Toccacelo
Utente Senior
Lazio
1963 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2013 : 20:44:04
|
scusa Massimiliano,io te l'ho mandata la mail?x3 |
|