Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> NEWS
 ATTENZIONE DOMENICA 1 DICEMBRE BLOCCO DEL TRAFFICO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Toccacelo
Utente Senior

Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 26/11/2013 : 15:02:02  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
forse alludevi al concerto dei led zeppelin.bravo gianlo io ero presente.se invece ti riferivi al dirigibile forse anagraficamente ci sei più vicino tu ma come ben sai alle signore non si chiede l eta......
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 26/11/2013 : 15:39:16  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Toccacelo

forse alludevi al concerto dei led zeppelin.bravo gianlo io ero presente.se invece ti riferivi al dirigibile forse anagraficamente ci sei più vicino tu ma come ben sai alle signore non si chiede l eta......

Che poi il gruppo "rock-satanico" si ispirò proprio a quello Zeppelin come ben sai.
Dai che eri uno dell'equipaggio, confessa.

Gianlo
Socio DCI nr. 888

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 26/11/2013 : 16:01:57  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Toccacelo

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,05 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000