Autore |
Discussione |
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2015 : 14:02:01
|
inviati documenti miei e della Signorina Sirianni... |
Federico Sinopoli socio DCI n°855 Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264
"Ce so' tre categorie de' romani: i romani de Roma da sette generazzioni, quelli che so' venuti a Roma co' la coriera e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!" |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2015 : 14:23:01
|
Citazione: Messaggio inserito da fedealfa
inviati documenti miei e della Signorina Sirianni...
Ma senti chi parla ... non sei tu la "sora Fedealfa"! |
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO |
|
|
snoopy
Utente Attivo
Lazio
901 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2015 : 14:34:22
|
Nome Utente: stefanosir Nome Reale: STEFAN? SIRIANNI Località: VICENZA Veneto Età: 51 Sesso: ?????????????? |
Coda Tronca 2000 Veloce "74" Alfetta 1800 1° serie "73" Targa ORO ASI Tessera n°845
Brucia i tuoi copertoni non la tua Anima |
Modificato da - snoopy in data 11/03/2015 14:42:17 |
|
|
snoopy
Utente Attivo
Lazio
901 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2015 : 14:40:00
|
Citazione: Messaggio inserito da stefanosir
Ma senti chi parla ... non sei tu la "sora Fedealfa"!
Nome Utente: fedealfa Nome Reale: federic? sinopoli Località: ragusa, ragusa Sicilia Età: 52 Sesso: ?????????? |
Coda Tronca 2000 Veloce "74" Alfetta 1800 1° serie "73" Targa ORO ASI Tessera n°845
Modificato da - snoopy in data 11/03/2015 14:44:14 |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2015 : 15:19:05
|
Non scherzate con i sentimenti, prego. Sappiate solo che i (oppure le, oppure boh) due hanno chiesto di poter adottare un bambino. Infatti i poveri hanno ripetutamente tentato di fecondarsi reciprocamente in cavità extrauterine ma i tentativi sono miseramente falliti. |
Gianlo Socio DCI nr. 888 |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2015 : 17:23:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianlo
Non scherzate con i sentimenti, prego. Sappiate solo che i (oppure le, oppure boh) due hanno chiesto di poter adottare un bambino. Infatti i poveri hanno ripetutamente tentato di fecondarsi reciprocamente in cavità extrauterine ma i tentativi sono miseramente falliti.
Tu smetti di starnazzare: già ti è andata bene che non ti hanno tirato il collo sabato scorso, al "Porca l'Oca"!
@CLAUDIO: te possino ....!!!! |
Modificato da - stefanosir in data 12/03/2015 07:51:43 |
|
|
angelo.virnicchi
Utente Medio
Campania
483 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2015 : 20:28:20
|
I giochi sono fatti, stamane chiusa situazione con la struttura che ci ospiterà, prenotati definitivamente i Ristoranti: uno sul Vesuvio, un altro a Pompei per la cena-festa sociale e la domenica a Vietri sul mare dove sfileremo per il centro storico tra le caratteristiche botteghe della ceramica.
|
|
|
angelo.virnicchi
Utente Medio
Campania
483 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2015 : 20:37:26
|
Tutto l'evento è stato organizzato nei minimi dettagli, i percorsi monitorati più volte, le ''location'' visitate più volte, i parcheggi delle nostre auto sicuri e comodi, per la cena del sabato per chi vuole non prendere i duetti, previste delle navette Hotel-Risto-Hotel. |
|
|
cfransv
Utente Master
Lazio
4333 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2015 : 23:51:39
|
Francesco Angelo non vi è dubbio sulle vostre capacità organizzative ..peraltro già sperimentate negli anni scorsi. un raduno organizzato da voi non si può perdere per nessuna ragione |
SOCIO N. 800 |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2015 : 08:04:45
|
Questi ragazzi so forti, non c'è niente da dire!!!
Posso testimoniare che sono spessissimo in giro "per noi" ed hanno un'agenda piena di impegni ed incontri proprio per organizzare il Raduno nel migliore dei modi (li controllo da lontano! ). Bravi Francesco ad Angelo!!!!!!
P.S.: dovete aggiornare la lista, segnando "Acconto OK" anche in corrispondenza della mia amica Fedealfa! |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2015 : 08:07:19
|
Citazione: Messaggio inserito da stefanosir
Questi ragazzi so forti, non c'è niente da dire!!!
Posso testimoniare che sono spessissimo in giro "per noi" ed hanno un'agenda piena di impegni ed incontri proprio per organizzare il Raduno nel migliore dei modi (li controllo da lontano! ). Bravi Francesco ad Angelo!!!!!!
P.S.: dovete aggiornare la lista, segnando "Acconto OK" anche in corrispondenza della mia amica Fedealfa!
Miiii...!!!!! Aggiornamento in tempo reale!!!!!!!!!!!! Ve lo avevo detto che sono strepitosi!!!! |
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2015 : 15:53:25
|
Prenotato traghetto!!! Mi spiace solo che viaggerò da solo: Stefano/a SiriAnna ci teneva a replicare a prua il celebre duetto Di Caprio/Winslet sul Titanic...!!! Ma non mancherà occasione!!!! Il mio pennone è sempre a disposizione per la sua polena... @Claudio: non ti bruciare tutti i ponti alle spalle... |
Federico Sinopoli socio DCI n°855 Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264
"Ce so' tre categorie de' romani: i romani de Roma da sette generazzioni, quelli che so' venuti a Roma co' la coriera e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!" |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2015 : 16:36:06
|
Pennone? Polena? Sono allibito! Ai bei vecchi temppi (vero, Tocca? )due come voi li avrebbero mandati al campo di sterminio! Io mi vergogno sinceramente. E magari siete anche contagiosi! Io quasi quasi disdico tutto: partecipazione al raduno e anche associazione al clubbe! |
Gianlo Socio DCI nr. 888 |
|
|
snoopy
Utente Attivo
Lazio
901 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2015 : 17:41:38
|
Immagine:
7,19 KB
Come siete belli e sensuali...... |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2015 : 18:24:29
|
Io capisco che, come si parla di "PENNONE" subito escono fuori i famosi "Hawaiiani"!!!!! Dovete comunque andar tutti a scuola da Skipper: quello a cui alludeva quel marinaio d'acqua dolce a nome Federico, in realtà si chiama "bompresso" ... ma che ve lo dico a fare ...!!!!
Ora volgio proprio vedere se Francesco ammetterà al Raduno gente che veste con camicie "uccellate", tipo "circolo venatorio", a sfondo ( vero, Gianlo? ) "ornitologico" ed altre amenità del genere, con toni cangianti dal rosa shocking al verde pisello!!!! |
|
|
Discussione |
|