Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Duetto all'ombra del vesuvio 25 e 26 Aprile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 40

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 18:56:43  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Io capisco che, come si parla di "PENNONE" subito escono fuori i famosi "Hawaiiani"!!!!!
Dovete comunque andar tutti a scuola da Skipper: quello a cui alludeva quel marinaio d'acqua dolce a nome Federico, in realtà si chiama "bompresso" ... ma che ve lo dico a fare ...!!!!

Ora volgio proprio vedere se Francesco ammetterà al Raduno gente che veste con camicie "uccellate", tipo "circolo venatorio", a sfondo ( vero, Gianlo? ) "ornitologico" ed altre amenità del genere, con toni cangianti dal rosa shocking al verde pisello!!!!

Che vuoi farci. A me gli uccelli piacciono solo sule camicie, ad altri invece ..........

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Torna all'inizio della Pagina

faber
Utente Master

Lazio

9951 Messaggi

Inserito il - 16/03/2015 : 08:25:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faber Invia a faber un Messaggio Privato
Angelo e Francesco, siete una garanzia!!

Socio n. 561

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 18/03/2015 : 16:57:59  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Ma i nostri organizzatori sono ancora vivi?

Oppure li abbiamo seppelliti sotto una marea di richieste del tipo:
"Io vengo anche con mia suocera, che però dorme con mio figlio"
"Io vengo da solo, ma nel pomeriggio mi raggiunge la mia ganza che però è celiaca e quindi deve fare colazione a parte ..."
"Io ho il furetto femmina appresso ed è in calore, ho bisogno di una camera con piante vere altrimenti non dorme nessuno la notte ..."
"Io arrivo con Porsche Targa di colore bianco, pensate che me la martelleranno completamente o che la scambino per una toilette?" (chissà chi potrà essere)

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 18/03/2015 : 17:27:00  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:

"Io vengo da solo, ma nel pomeriggio mi raggiunge la mia ganza che però è celiaca e quindi deve fare colazione a parte ..."
"Io ho il furetto femmina appresso ed è in calore, ho bisogno di una camera con piante vere altrimenti non dorme nessuno la notte ..."
"Io arrivo con Porsche Targa di colore bianco, pensate che me la martelleranno completamente o che la scambino per una toilette?" (chissà chi potrà essere)

Pensa un pò che un certo Federico, Romano di Ragusa, ha chiesto una camera con letto matrimoniale "king size" per sè e per la sua bella.
La camera dovrà anche essere totalmente insonorizzata.
Francesco e Angelo stanno quindi lavorando da alcuni giorni all'insonorizzazione applicando personalmente alle pareti e alla porta della camera d'albergo dei pannelli di sughero di spessore 100mm.
Chissà chi sarà la fortunata: auguri piccioncini!

Gianlo
Socio DCI nr. 888

angelo.virnicchi
Utente Medio

Campania

483 Messaggi

Inserito il - 18/03/2015 : 18:59:01  Mostra Profilo Invia a angelo.virnicchi un Messaggio Privato
Ogni vostro desiderio sarà per noi un ordine, stiamo attrezzandoci anche per i miracoli. In questo periodo non ci sentite perchè siamo in ''surplace''. I miracoli ovviamente pezzottati.

francesco di napoli
Utente Master

Campania

3770 Messaggi

Inserito il - 18/03/2015 : 20:00:39  Mostra Profilo Invia a francesco di napoli un Messaggio Privato
Ci siamo, ci siamo. Ragazzi è quasi tutto pronto

socio n. 727

francesco di napoli
Utente Master

Campania

3770 Messaggi

Inserito il - 18/03/2015 : 20:21:10  Mostra Profilo Invia a francesco di napoli un Messaggio Privato
Ricordi, Toccacelo, Faber, Codatronca68, Nero, CarlCarlissimo, inviatemi i documenti di identità.

socio n. 727

Mauro.m
Utente Master

Lazio

4638 Messaggi

Inserito il - 19/03/2015 : 14:50:46  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Citazione:

Duetto 1600 1967 America
Porsche Carrera Targa 3,2 1985
P e SC 1979

angelo.virnicchi
Utente Medio

Campania

483 Messaggi

Inserito il - 19/03/2015 : 22:09:45  Mostra Profilo Invia a angelo.virnicchi un Messaggio Privato
Gianlo, non dimenticare lo sherry.

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 20/03/2015 : 11:02:52  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da angelo.virnicchi

Gianlo, non dimenticare lo sherry.

No, ti porto il Cherry.

Gianlo
Socio DCI nr. 888

coda tronca 68
Utente Medio

Puglia

329 Messaggi

Inserito il - 20/03/2015 : 11:15:04  Mostra Profilo Invia a coda tronca 68 un Messaggio Privato
inviati documenti, sorry

Antonio socio n. 850
CT 1300 1972
GT 1750 Veloce 1971
1750 Berlina 1971

Bracco
Utente Senior

Marche

1979 Messaggi

Inserito il - 21/03/2015 : 10:52:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bracco Invia a Bracco un Messaggio Privato
Per chi parte il sabato mattina da Roma:
io penso di partire il venerdì pomeriggio e trovare una sistemazione intermedia per la notte.
Mi aggancerei quindi, molto volentieri, ai Romani il sabato mattina così da fare la strada insieme.

Bracco - SOCIO D.C.I. nr° 824
--------------------------
GT 1300 Junior Blu Olandese 1974
Alfetta 2.0L Grigio chiaro metallizato 1980
Spider 1.6 Nero Base 817 1991
156 2.0 JTS Nero Fuoco 2003
147 1.9 JTD Grigio 2004

tosco
Utente Master

Lazio

4019 Messaggi

Inserito il - 21/03/2015 : 14:10:04  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
Ok Lore...di certo io e PAsquale..ma per scansare il traffico del 25..si va presto..davvero presto!

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
Spider 2.0 '76
(ex)GTV 6 2.5 '83
..apprendista meccanico.. geometra per acclamazione!

PLINUS
Utente Master

Lazio

2820 Messaggi

Inserito il - 21/03/2015 : 16:55:41  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato
Si ragazxi, ds roma sabato mattina si parte veramente presto

Tessera n. 733
Duetto ct 1300/73
Gt Junior 1300/72
Vespa PX 200 E del 1982
Immagine:

14,96 KB

nero
Utente Medio

Lazio

350 Messaggi

Inserito il - 21/03/2015 : 19:22:29  Mostra Profilo Invia a nero un Messaggio Privato
Angelino,,Ciccio, per me stanza tripla
Grazie
Francesco Norcia. (nero)

francesco norcia
Pagina: di 40 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000