Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: DUETTI E TRABOCCHI NELLA TERRA DI GABRIELE D'ANNUN
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 34

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 28/05/2015 : 14:16:16  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Vbasellini

Citazione:
Messaggio inserito da nero

Vittorio ammesso

Grazie mille
ho già fatto tutto
non vedo l'ora

Sono molto contento che tu abbia deciso di partecipare.
Bene così!

Poi ti dirò, in privato, di chi devi diffidare,, ma penso che un'idea te la sei già fatta ...
Ah, mi raccomando: ti dico subito che le camicie hawaiiane sono assolutamente bandite, sia che abbiano disegni ittici che ... ornitologici!!!!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 28/05/2015 14:17:01
Torna all'inizio della Pagina

nero
Utente Medio

Lazio

350 Messaggi

Inserito il - 28/05/2015 : 14:27:57  Mostra Profilo Invia a nero un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Citazione:

Citazione:

Vittorio ammesso

Grazie mille
ho già fatto tutto
non vedo l'ora

Bene così!

Poi ti dirò, in privato, di chi devi diffidare,, ma penso che un'idea te la sei già fatta ...
Ah, mi raccomando: ti dico subito che le camicie hawaiiane sono assolutamente bandite, sia che abbiano disegni ittici che ... ornitologici!!!!

ruffiano

francesco norcia

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 28/05/2015 : 15:49:19  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Vittorio ammesso

Grazie mille
ho già fatto tutto
non vedo l'ora

Bene così!

Si Vittorio, poi la Stefy ti prenderà sottobraccio chiacchierando e, senza che tu possa accorgertene e reagire, finirete casualmente (in privato) in un angolo buio e appartato.
Poi succederà quello che dovrà succedere: non stupirtene, Stefy conta sulla sorpresa e sullo shock che immobilizza le "prede".

Gianlo
Socio DCI nr. 888

CarWash
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 28/05/2015 : 15:49:48  Mostra Profilo Invia a CarWash un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Vittorio ammesso

Grazie mille
ho già fatto tutto
non vedo l'ora

Bene così!

Traquillizo tutti vesto molto sobrio

Vittorio

C.T. 2000 Veloce - 1973
Socio D.C.I. n. 915

Mauro.m
Utente Master

Lazio

4638 Messaggi

Inserito il - 28/05/2015 : 16:23:44  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Tu va bene ,è che non possiamo noi tranquillizzarti su quella poco di bu... di Stefy ,ad ogni buon conto già ti hanno avvertito e se ci cascherai ,sarà perché lo hai voluto

Duetto 1600 1967 America
Porsche Carrera Targa 3,2 1985
P e SC 1979

CarWash
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 28/05/2015 : 17:35:41  Mostra Profilo Invia a CarWash un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro.m

Tu va bene ,è che non possiamo noi tranquillizzarti su quella poco di bu... di Stefy ,ad ogni buon conto già ti hanno avvertito e se ci cascherai ,sarà perché lo hai voluto

AOOH inizio a preoccuparmi.
Volete dire che devo dormire preoccupato....
Azz... mi viene il dubbio di aver scelto uno strano club...
mmm mi sa che mi dovrò guardare alle spalle!

Vittorio

C.T. 2000 Veloce - 1973
Socio D.C.I. n. 915

Toccacelo
Utente Senior

Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 28/05/2015 : 22:32:24  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Toccacelo

infatti il duetto quando ero ragazzo io (anni 70)se lo facevano tutte le checche.

Toccacelo
Utente Senior

Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 28/05/2015 : 22:33:48  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
...razzisti!!!!.....

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 29/05/2015 : 22:38:03  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
... azz!!!! Qui basta girare l'occhio ... e subito si leva lo starnazzar delle due oche!

Vittorio, tranquillo, il Club è un gruppo fatto di persone serie e molto divertenti, per fortuna!
Purtroppo, come in ogni gruppo che si rispetti, c'è sempre qualche eccezione, facilmente individuabile, comunque! E' una questione di statistica ...
Allora, visto che Vittorio ancora non conosce le "due tardone/carampane" che allietano la compagnia, scorrazzando con borsette rosse al braccio o con camicine giallo "gaio" su cui spiccano augelli variopinti, mi perito molto a postare qualcuno degli scatti che le hanno rese universalmente famose: ci sarebbe il concreto rischio che Vittorio ... disdica!!!!

Vittorio, di Antonio Toccacelo, invece, ti puoi fidare ciecamente, vai tranquillo!!!!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

CarWash
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 30/05/2015 : 09:34:31  Mostra Profilo Invia a CarWash un Messaggio Privato
Citazione:

... azz!!!! Qui basta girare l'occhio ... e subito si leva lo starnazzar delle due oche!

Vittorio, tranquillo, il Club è un gruppo fatto di persone serie e molto divertenti, per fortuna!
Purtroppo, come in ogni gruppo che si rispetti, c'è sempre qualche eccezione, facilmente individuabile, comunque! E' una questione di statistica ...
Allora, visto che Vittorio ancora non conosce le "due tardone/carampane" che allietano la compagnia, scorrazzando con borsette rosse al braccio o con camicine giallo "gaio" su cui spiccano augelli variopinti, mi perito molto a postare qualcuno degli scatti che le hanno rese universalmente famose: ci sarebbe il concreto rischio che Vittorio ... disdica!!!!

Vittorio, di Antonio Toccacelo, invece, ti puoi fidare ciecamente, vai tranquillo!!!!

Aspetto con ansia le foto, devo incominciare a conoscere e arrivare preparato.
Sul disdire... prime le foto poi decido
Ciao

Vittorio

C.T. 2000 Veloce - 1973
Socio D.C.I. n. 915

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 30/05/2015 : 09:58:37  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Devo avvisarti, Vittorio, Stefanosir, oltre che essere un grande affabulatore, è anche esperto dell'arte dell'ipnosi, di cui ha seguito un corso tenuto da lestofanti originari dell'India del Nord.
Stefano sicuramente ti farà vedere una foto estorta a Mauro.M, il quale è uno dei personaggi più amati e stimati del club e del forum.
Mauro, tempo fa, in occasione del raduno Normanno, fu ipnotizzato da Stefano il quale lo convinse ad agghindarsi in modo, come posso dire, equivoco. Non contento di ciò Stefano tentò di coinvolgerlo in giochi di natura s......e, ma qui venne furi tutta la grandezza di Mauro che si riprese dallo stato di torpore catalessico e gli diede una violenta borsettata in testa (di cui Stefano porta tuttora i segni)costringendolo ad una frettolosa retromarcia con tanto di coda tra le gambe.
Ti consiglio nuovamente: stagli lontano.

Gianlo
Socio DCI nr. 888

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 30/05/2015 : 11:01:36  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Devo avvisarti, Vittorio, Stefanosir, oltre che essere un grande affabulatore, è anche esperto dell'arte dell'ipnosi, di cui ha seguito un corso tenuto da lestofanti originari dell'India del Nord.
Stefano sicuramente ti farà vedere una foto estorta a Mauro.M, il quale è uno dei personaggi più amati e stimati del club e del forum.
Mauro, tempo fa, in occasione del raduno Normanno, fu ipnotizzato da Stefano il quale lo convinse ad agghindarsi in modo, come posso dire, equivoco. Non contento di ciò Stefano tentò di coinvolgerlo in giochi di natura s......e, ma qui venne furi tutta la grandezza di Mauro che si riprese dallo stato di torpore catalessico e gli diede una violenta borsettata in testa (di cui Stefano porta tuttora i segni)costringendolo ad una frettolosa retromarcia con tanto di coda tra le gambe.
Ti consiglio nuovamente: stagli lontano.

Sì, sì ... certo ... non sentite anche voi un certo rumor di unghie che stridono sugli specchi?

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

PLINUS
Utente Master

Lazio

2820 Messaggi

Inserito il - 30/05/2015 : 16:30:33  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato
Vittorio stai tranquillo che Stefano e' innoquo: gia' sa dove c'e' terreno fertile dove andare a seminare

Tessera n. 733
Duetto ct 1300/73
Gt Junior 1300/72
Vespa PX 200 E del 1982
Immagine:

14,96 KB

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 30/05/2015 : 18:30:40  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Ascolta il saggio Plinus!!!

Vittorio, ti basti vedere come mi ero attrezzato per avere una netta e solida separazione in mattoni da Gianlo quando siamo andati in Sicilia l'anno scorso ...

Immagine:

.. e questo era il "lato B":

Immagine:

72,87 KB

A buon intenditor, poche parole ...

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 30/05/2015 18:47:39

CarWash
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 30/05/2015 : 19:54:20  Mostra Profilo Invia a CarWash un Messaggio Privato
Ammazza, e che è hai ricostruito il muro di Berlino.
Comunque io ho tutti i posti occupati.

Vittorio

C.T. 2000 Veloce - 1973
Socio D.C.I. n. 915
Pagina: di 34 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000