Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: DUETTI E TRABOCCHI NELLA TERRA DI GABRIELE D'ANNUN
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 34

CarWash
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 30/05/2015 : 22:11:04  Mostra Profilo Invia a CarWash un Messaggio Privato
Ammazza, e che è hai ricostruito il muro di Berlino.
Comunque io ho tutti i posti occupati.

Vittorio

C.T. 2000 Veloce - 1973
Socio D.C.I. n. 915
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 01/06/2015 : 15:15:41  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Vbasellini

Ammazza, e che è hai ricostruito il muro di Berlino.
Comunque io ho tutti i posti occupati.

Sai com'è ... sempre meglio prevenire ....

Comunque, ragazzi, ormai siamo a

-12!!!!!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

CarWash
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 01/06/2015 : 17:26:38  Mostra Profilo Invia a CarWash un Messaggio Privato
Oggi sono depresso, ieri bella gita in val d'aosta in val d'Ayas ma poi... un cavolo di panettone non visto al parcheggio e tac con un paraurti. Porcia miseria ho crepato un pezzetto di vernice sul musetto dx..
Giù in Abruzzo magari qualcuno mi da una dritta.

Vittorio

C.T. 2000 Veloce - 1973
Socio D.C.I. n. 915

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 01/06/2015 : 18:10:31  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Sono quelle cose che ti fanno imbestialire, anche con le auto moderne.
I panettoni spesso sono irregolari, tanto che non sono nemmeno previsti dal Codice della Strada; oltretutto sono pericolosi proprio perchè non sono visibili quando le auto sono loro vicine; come minimo dovrebbero avere un'asta con in segnale, una bandierina, una qualunque cosa proprio per far sì che si vedano; chi li posa (dopo le necessarie autorizzazioni), comunque, si prende anche la responsabilità dei danni che provocano.

Dai, Vittorio: vedrai che non ci sarà problema per farle risistemare la carrozzeria da un bravo carrozziere!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 01/06/2015 : 20:55:34  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Non arrabiarti con te stesso, Vittorio, come ti ha già detto Stefano sono cose che possono capitare.
Il panettone, quando è vicino, non lo puoi proprio vedere con nessuna auto, neanche con il CT che, se scapottato, permette una ottima visibilità.
La bozza si ripara senza problemi, il paraurti spero non si sia troppo ammccato perchè so' cavoli amari.
Da questa disavventura ricava un insegnamento: mai parcheggiare il tuo Duetto vicino ad altre auto e, soprattutto, nei parcheggi disposti longitudnnalmente.

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Toccacelo
Utente Senior

Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 01/06/2015 : 21:07:03  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
la fettuccia di terracina a mà.......

Toccacelo
Utente Senior

Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 01/06/2015 : 21:56:19  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
...mà come siete seri.....

CarWash
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 01/06/2015 : 22:22:26  Mostra Profilo Invia a CarWash un Messaggio Privato
Siete molto carini a cercare di consolarmi. Ieri ero piuttosto arrabbiato con me stesso poi stamane gli ha dato un occhio un carrozziere che mi ha tranquillizzato.
Il paraurti ha una leggerissima botta il musetto è sano e si è solo creata una crepatura orizzontale di circa 15-20 cm della vernice. Il giramento di balle però c'è ancora. Domani magari vi posto la foto.
Grazie per il supporto. Il duetto si sa è quasi come un figlio.

Vittorio

C.T. 2000 Veloce - 1973
Socio D.C.I. n. 915

nero
Utente Medio

Lazio

350 Messaggi

Inserito il - 02/06/2015 : 08:22:45  Mostra Profilo Invia a nero un Messaggio Privato
Mancano pochi giorni al nostro Raduno.
Preparate la vostre splendide Auto.
Perche L'ABRUZZO VI FARA AMMIRARE DEI PAESAGGII MOZZAFIATO , TRA MARE MONTI E COLLINE.
Ma nello stesso tempo vuole AMMIRARE QUESTA COLONNA DI DUETTI E DUETIST

francesco norcia

Toccacelo
Utente Senior

Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 02/06/2015 : 11:33:18  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
...e boia chi molla!!!!

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 02/06/2015 : 12:12:38  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Nero, sei andato a lustrare il trabocco?
L'hai tirato a lucido?
Dai che arriviamo!!!!!!!

-11!!!!!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 02/06/2015 : 12:50:30  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Vbasellini

Siete molto carini a cercare di consolarmi. Ieri ero piuttosto arrabbiato con me stesso poi stamane gli ha dato un occhio un carrozziere che mi ha tranquillizzato.
Il paraurti ha una leggerissima botta il musetto è sano e si è solo creata una crepatura orizzontale di circa 15-20 cm della vernice. Il giramento di balle però c'è ancora. Domani magari vi posto la foto.
Grazie per il supporto. Il duetto si sa è quasi come un figlio.

Bene Vittorio, ti basterà poco per sistemarla.
Però si vede che sei un novizio: il Duetto non deve essere trattato come un figlio, e neppure come una moglie.
Una fidanzata va bene, un'amante ancora meglio

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 02/06/2015 : 12:54:43  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da nero

Mancano pochi giorni al nostro Raduno.
Preparate la vostre splendide Auto.
Perche L'ABRUZZO VI FARA AMMIRARE DEI PAESAGGII MOZZAFIATO , TRA MARE MONTI E COLLINE.
Ma nello stesso tempo vuole AMMIRARE QUESTA COLONNA DI DUETTI E DUETIST

So' pronto, nostro Duce

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 02/06/2015 : 12:56:03  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Toccacelo

la fettuccia di terracina a mà.......

Ma che ce fai con la fettuccia a Terracina?, le telline o l'amatriciana?

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Modificato da - Gianlo in data 02/06/2015 12:58:06

CarWash
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 02/06/2015 : 14:16:13  Mostra Profilo Invia a CarWash un Messaggio Privato
Questo il danno
va beh si ripara.
Mi accetate lo stesso anche con il duo incerottato

Immagine:

53,32 KB

Immagine:

56,18 KB

Immagine:

61,92 KB

Il pieno l'ho già fatto

Vittorio

C.T. 2000 Veloce - 1973
Socio D.C.I. n. 915
Pagina: di 34 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000