Alessio Ferrari
Utente Medio
Emilia Romagna
203 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2015 : 19:04:01
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Ciao a tutti! Questa volta ho acquistato!
Vi presento la mia Freccia Argento
[URL=https://imageshack.com/i/exHo4Bg0j][/URL]
Prometto di sistemare il ricovero per il mio pezzo d'argenteria... anche se non è proprio tutto argento quello che luccica come vedremo.
CAPITOLO BATTERIA ED ACCENSIONE
Prima cosa affrontata, oggi scaricandolo dal carro attrezzi l'auto non si è accesa , la batteria era del 2006 e sono andato ad acquistare una 60a/h, ora è sotto carica, riprovo ad accendere l'auto domani, perchè francamente non c'è stato verso nemmeno con la nuova, che però va detto che era a 12,76 V appena montata Domani vi faccio sapere
Questione importante:
CAPITOLO GUARNIZIONI COLLETTORI ASPIRAZIONE
ho purtroppo solo ora notato che le guarnizioni dei collettori di aspirazione sono crepate
[URL=https://imageshack.com/i/p8emzO0Yj][/URL]
Ho trovato un filmato che spiega per filo e per segno come smontare un doppiocorpo dell'orto
https://www.youtube.com/watch?v=PstqhorEShc (il tipo tedesco ci prende anche un po per il culo )
La mia prima domanda è:
Anche avendo trovato su classicalfa già le guarnizioni.. .. una volta che libero il tutto e arrivo a trovarmeli a portata di mano.. come si rimuovono per poterli sostituire?
La seconda domanda è:
Le compro in rubber o aluminium , io francamente per quanto dica classic alfa manterrei la rigidità originale della "gomma"
La terza domanda è:
Posso intanto far girare il motore e l'auto in questa condizione per verificare tutte le altre questioni?
Ciao e grazie a tutti, Ale
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Coda Tronca 2000 1° Serie AR512 |
Modificato da - Alessio Ferrari in Data 04/01/2016 17:46:25
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