davide
Utente Attivo
Lombardia
884 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2015 : 23:51:25
|
Buonasera a tutti sto compilando la richiesta di rilascio del CRS per il mio duino. e' un IV serie, 2.0 non catalizzato, anno 1990. ho qualche dubbio nella compilazione, nel contempo scrivo tutti i dato cosi' da essere magari d'aiuto ad altri.
Anno di prima immatricolazione : 1990 ( vedi libretto di circolazione) Anno di costruzione: 1990 ( avevo scritto al dott.Fazio) fabbrica e tipo: ALFA LANCIA INDUSTRIALE SPA 115A1 Omologazione: OM13585EST22146B ( vedi libretto) carrozziera : B1 aoerta tipo di veicolo: Autovettura per il trasporto di persone categoria: HELP!! NON LO SO!!
-------dati identificativi del veicolo---- numero di telaio: ZAR115....( e' stampigliato sulla carrozzeria, zona tergi)
posizione : non so cosa scrivere!! help... targhetta identificativa -originaria-riprodotta dal registro HELP...NON LO SO...
--------dati tecnici-------
tipo e numero motore.....01590 ( VEDI LIBRETTO) tempi e combustibile: 4 tempi benzina n.cilibdri: 4 cilindrata:1962 alesaggio mm84 corsa mm 88,5 potenza max: 90 KW giro:5.800 vel.massima: 190
--------trasmissione---- NON LO SO...cinghia?catena?diretta? direi catena ma...aiuto... ad albero o semialbero? direi ad albero...help tipo cambio: manuale rapporto finale.....help... n.rapporti 5 + rm? n.assi motore...booh... frizione: a comando meccanico, idraulico ( credo di si) ... tipo: monodisco
------freni----- di servizio: idraulico con servosterzo va bene? di soccorso: idem? stazionamento: meccanico
-----masse e dimensioni------ omplessiva: 1280 tara: 1.180 rimorchiabile: 800 Lunghezza max: 4,258 Larghezza max: 1,630 numero assi: due?? HELP... interasse: ??HELP sbalzo anteriore: 0,99 posteriore: 1,030 carreggiata ant: 1,324 post: 1,274
------pneumatici e sospensioni------ misura: anteriore e posteriore: 195/60 r 15 86 h
sospensioni anteriori: a ruote indipendenti, molle elicoidali, barra di torsione? pneumatiche? altro? HELP...
posteriori: assale rigido - molle elicoidali- barra di torsione? HELP ammortizzatori:telescopici
---carrozzeria: n.porte 2 posti anteriori: 2 posti totali: 2 posto guida: sinistra
|
|