Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA STORICA
 L'Alfa modello per modello
 Museo Alfa Romeo - ARESE (MI)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Scrocchia
Utente Medio

Calabria

305 Messaggi

Inserito il - 09/09/2015 : 16:56:59  Mostra Profilo Invia a Scrocchia un Messaggio Privato
Salve a tutti, non so se sono nella sezione giusta.

Vi condivido qui di seguito il link da dove visionare tutti i miei scatti fatti al Museo Alfa Romeo di Arese. Condiviso il link del mio Cloud perchè, essendo solo 69 auto in esposizione (contro le 300 prima del restauro del Museo), ho fatto per ogni macchina dalle 3 alle 6 foto e quindi ecco il misfatto; troppe per caricarle una a una sul forum...

https://drive.google.com/open?id=0B-HTu_jNx-KLLU9QWVpDc0E4UE0

Consiglio a tutti di farvi una capatina, è stato emozionante anche mancano esemplari fondamentali della storia dell'Alfa (vedi Alfa 90, 6, 33, 1750, etc...)

La loro giustificazione a questo mio disappunto è stato che gli architetti disegnati a questo ruolo hanno voluto rendere la visione della storia dell'Alfa molto più fruibile rispetto all'esposizione passata.

Spero che, come al museo dell'automobile di Torino, ogni anno facciamo qualche mostra extra o comunque che ogni anno arricchiscano sempre di più la vecchia collezione.

A presto e buona visione

Andrea, Duettista tutta la vita

Scilla (RC) al tramonto
Messaggi archiviati:    ...2015  
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,03 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000