Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Frizione, cambio, trasmissione
 cambio automatico
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

pietro strobel
Nuovo Utente

Trentino

42 Messaggi

Inserito il - 05/10/2015 : 16:10:53  Mostra Profilo Invia a pietro strobel un Messaggio Privato
un caro saluto a tutti, sono pietro e possiedo una AR spider IV serie del 1991 2.0 catalitica mod. USA automatico, ho un problema e chiedo se qualcuno di voi mi puo dare una dritta, il mio cambio automatico ha smesso di funzionare dopo una richiesta al'Archivio storico AR con un risultato negativo nessun aiuto, con la risposta che non anno accesso alla documentazione ??? mi domando a cosa serva l'Archivio !!
cerco qualche informazione tecnica se possibile della documentazione, manuale d'officina,spaccato con descrizione dei ricambi anche in fotocopia, Typo di cambio Cod..... ed eventuale fornitore dei ricambi se saranno necessari,
il modello è: AR 115 Anno Imm. 01.06.1991 - Telaio: ZAR11500006006845 - Modello USA cambio Automatico - Motore 2000 ccm Injezione Bosch catalitica.
Ringraziando per l'aiuto e la disponibilita rimango con un cordiale
saluto, Pietro
Messaggi archiviati:    ...2015   ...2016  
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,05 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000