Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: 50ANNI ! Il Duetto Club Italia torna ad Arese !
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

CarWash
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 02/11/2015 : 09:50:43  Mostra Profilo Invia a CarWash un Messaggio Privato

Vi Aspetto al casello di Milano Sud per accompagnarvi all'Hotel

Grande Luciano presente al raduno.
Sarà emozionantissimo

Vittorio

C.T. 2000 Veloce - 1973
Socio D.C.I. n. 915
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 02/11/2015 : 13:14:25  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

DEVI VENIRE!!
TUTTI SONO OBBLIGATI A PARTIRE DA SOTTO CASA DEL PRESIDENTE.

Vorrà dire che Max mi offrirà il caffè.
E tu la grappa per la correzione

Gianlo
Socio DCI nr. 888

snoopy
Utente Attivo

Lazio

901 Messaggi

Inserito il - 04/11/2015 : 13:24:18  Mostra Profilo Invia a snoopy un Messaggio Privato
Sono lieto di annunciarvi che il 2016, anno i cui il Duetto compie cinquant'anni
La data scelta ricade con l'apertura del salone di Ginevra dove nel 66 il Duetto si presentò al pubblico.
Ovvio pensare che saranno ammesse solo vetture Alfa Romeo Spider.... è la sua festa !

Scusa Massimiliano,non vorrei che alcuni partecipanti interpretassero male ciò che hai scritto,ma essendo la festa del Duetto, riterrei più giusta la partecipazione diSOLI DUETTO e non tutte le altre Alfa Romeo Spider

Coda Tronca 2000 Veloce "74"
Alfetta 1800 1° serie "73"
Targa ORO ASI
Tessera n°845

Brucia i tuoi copertoni non la tua Anima

Modificato da - snoopy in data 04/11/2015 13:26:03

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 04/11/2015 : 13:27:04  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Allora, soli Ossi?

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Duett
Presidente DCI

Lazio

2920 Messaggi

Inserito il - 04/11/2015 : 14:19:10  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato
Il duetto ha una filosofia di utilizzo che si distingue dalle Giulia berlina, Gt, 1750 berlina, ecc.
Alfa Romeo spider (che poi è la denominazione ufficiale di quello che noi amorevolmente e nostalgicamente chiamiamo duetto)identifica uno spirito che individuiamo in tutte le Alfa "scoperte", quindi ben vengano, Giuliette Spider, My 95, Touring, ecc. Talebani si, ma con la barba un po piu corta

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 04/11/2015 : 16:00:25  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Anche la M.Y. 2006 (la 3.2 sta nella "Lista Chiusa" del RIAR)?

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Duett
Presidente DCI

Lazio

2920 Messaggi

Inserito il - 04/11/2015 : 16:11:05  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato
Certamente stefano, qualsiasi versione

snoopy
Utente Attivo

Lazio

901 Messaggi

Inserito il - 04/11/2015 : 18:26:21  Mostra Profilo Invia a snoopy un Messaggio Privato
Io personalmente non sono d'accordo, se la festa è del Duetto,Duetto sia.
Un conto è la festa Alfa Romeo , un conto il Modello in particolare.
50 anni fà la Giulia Spider e Giulietta Spider già esistevano, lo spider twin spark è molto recente, nonvorrei si trasformasse in un miscuglio tutti insieme appassionatamente.
Vuoi mettere veder circolare 30/40 /50 duetti tutti insieme e non un insieme di modelli.........

Ripeto questa è solo una mia opinione.

Coda Tronca 2000 Veloce "74"
Alfetta 1800 1° serie "73"
Targa ORO ASI
Tessera n°845

Brucia i tuoi copertoni non la tua Anima

CarWash
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 04/11/2015 : 21:25:31  Mostra Profilo Invia a CarWash un Messaggio Privato
Se mi posso permettere anch'io sono d'accordo con le considerazioni di Claudio.
È la festa del duetto e credo sarebbe molto più suggestivo se ci presentassimo solo con questo modello per sottolineare ed evidenziare il suo compleanno e poi scusate siamo Duetto Club Italia
Ovviamente pensiero personale.

Vittorio

C.T. 2000 Veloce - 1973
Socio D.C.I. n. 915

gilenoma
Utente Attivo

Abruzzo

617 Messaggi

Inserito il - 04/11/2015 : 21:52:49  Mostra Profilo Invia a gilenoma un Messaggio Privato
Anche io sono d'accordo con Vittorio. E' la festa del duetto e dobbiamo essere solo duetti, che sia osso oppure coda tronca oppure aerodinamica, o IV serie ma solo ed esclusivamente duettooooo.... La festa sarà esclusiva.

Socio D.C.I. n.923

cfransv
Utente Master

Lazio

4333 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 00:04:43  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
concordo

SOCIO N. 800

alvaro
Nuovo Utente

15 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 01:14:26  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato
Hola a todos, saludos desde España.
Sigo con atención el foro y estaría interesado en participar en esta reunión, si el Foro me da permiso.
Leo en el día de hoy que quizás sólo se permita asistir a Duettos, por lo que algún compañero de esta zona no podría ir (tienen Spider T.S.). Sigo atento a la conversación y estaría encantado de poder asistir, con el permiso de todos vosotros.
Un saludo desde España y disculpas por escribir en español.

Saludos desde España

Modificato da - alvaro in data 05/11/2015 01:16:15

Duett
Presidente DCI

Lazio

2920 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 07:40:13  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato
Benvenuto Alvaro, ci vediamo ad Arese !

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 09:38:28  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Bienvenido Alvaro!
Que tal?
Que linda sorpresa che nos siguen también en España!
Serìa una buena ocasiòn para conocerte y también tu compañeros chochos por las Alfa Romeo Spider.
Los Duettos seràn los reyes de esta manifestaciòn, pero nuestro Presidente (Duett) desa que participen tambièn las otras Spider: tenemos todavìa tiempo. Seguì esta conversaciòn hasì podràs organizarte a lo mejor.
Hasta pronto!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 05/11/2015 09:38:54

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 10:31:13  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

Benvenuto Alvaro, ci vediamo ad Arese !

Mi sembra una risposta indiretta, secca e decisa alle obiezioni.

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000