Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: 50ANNI ! Il Duetto Club Italia torna ad Arese !
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

franco80
Utente Medio

Lombardia

302 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 12:38:53  Mostra Profilo Invia a franco80 un Messaggio Privato
mi sembra un'occasione irrinunciabile per portare finalmente l'osso su a Milano...sto iniziando a guardare i traghetti PA-GE in quel periodo, spero proprio di esserci.
Ovviamente sarebbe bellissimo e corretto filologicamente un raduno incentrato solo su duetto ma mi rendo conto che ampliando la gamma ci sono maggiori probabilità di riuscita.

Francesco
Socio DCI n 929
I serie 1600 1967

Modificato da - franco80 in data 05/11/2015 12:39:31
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 14:13:29  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
La festa è davvero quella dell'Alfa Romeo Spider 105/115, prodotta in tutte le sue 4 serie.
LEI è la protagonista e LEI deve essere al centro della festa, dell'attenzione e sul palcoscenico: gli altri modelli di Alfa Romeo Spider (sia antecedenti che posteriori) appartengono ad epoche diverse e sono vetture diverse, pur ponendosi nella tradizione della "scoperte" di casa Alfa: io sono favorevole alla loro partecipazione perché sono anch'esse di proprietà di molti appassionati ed estimatori del Duetto, ma dovrebbero fare da sfondo alla vera regina della giornata che è una sola:

la (Alfa Romeo Spider) DUETTO!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 05/11/2015 14:16:57

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 14:22:56  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

La festa è davvero quella dell'Alfa Romeo Spider 105/115, prodotta in tutte le sue 4 serie.
LEI è la protagonista e LEI deve essere al centro della festa, dell'attenzione e sul palcoscenico: gli altri modelli di Alfa Romeo Spider (sia antecedenti che posteriori) appartengono ad epoche diverse e sono vetture diverse, pur ponendosi nella tradizione della "scoperte" di casa Alfa: io sono favorevole alla loro partecipazione perché sono anch'esse di proprietà di molti appassionati ed estimatori del Duetto, ma dovrebbero fare da sfondo alla vera regina della giornata che è una sola:

la (Alfa Romeo Spider) DUETTO!

Avviso tutti che, nel caso una 916 provasse a superarmi, la prenderò a sportellate.
Girerò poi al Presidente il conto del carrozziere

Gianlo
Socio DCI nr. 888

corrado
Utente Attivo

Sardegna

978 Messaggi

Inserito il - 06/11/2015 : 10:22:40  Mostra Profilo Invia a corrado un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da franco80

mi sembra un'occasione irrinunciabile per portare finalmente l'osso su a Milano...sto iniziando a guardare i traghetti PA-GE in quel periodo, spero proprio di esserci.
Ovviamente sarebbe bellissimo e corretto filologicamente un raduno incentrato solo su duetto ma mi rendo conto che ampliando la gamma ci sono maggiori probabilità di riuscita.

se invece decidi di tagliare ( si fa per dire) per la Sardegna, poi continuiamo il viaggio insieme, prendendo il traghetto Porto Torres - Genova

corrado
Utente Attivo

Sardegna

978 Messaggi

Inserito il - 06/11/2015 : 10:23:44  Mostra Profilo Invia a corrado un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da snoopy

Io personalmente non sono d'accordo, se la festa è del Duetto,Duetto sia.
Un conto è la festa Alfa Romeo , un conto il Modello in particolare.
50 anni fà la Giulia Spider e Giulietta Spider già esistevano, lo spider twin spark è molto recente, nonvorrei si trasformasse in un miscuglio tutti insieme appassionatamente.
Vuoi mettere veder circolare 30/40 /50 duetti tutti insieme e non un insieme di modelli.........

Ripeto questa è solo una mia opinione.

concordo

franco80
Utente Medio

Lombardia

302 Messaggi

Inserito il - 06/11/2015 : 13:56:18  Mostra Profilo Invia a franco80 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da corrado

Citazione:
Messaggio inserito da franco80

se invece decidi di tagliare ( si fa per dire) per la Sardegna, poi continuiamo il viaggio insieme, prendendo il traghetto Porto Torres - Genova

Proposta molto allettante Corrado, purtroppo non credo di avere il tempo necessario immagino invece di fare toccata e fuga (scendere in aereo il giovedì da Milano e rientrare via nave da Genova entro domenica)

Francesco
Socio DCI n 929
I serie 1600 1967

ponone
Utente Attivo

Veneto

735 Messaggi

Inserito il - 08/11/2015 : 07:52:43  Mostra Profilo Invia a ponone un Messaggio Privato
Bellissima iniziativa, non voglio perdermi anche questa, è la volta che finalmente il mio duetto fa un po' di strada davvero!

smonza
Nuovo Utente

Lombardia

28 Messaggi

Inserito il - 10/11/2015 : 18:32:10  Mostra Profilo Invia a smonza un Messaggio Privato
IO Me lo sono già segnato in agenda!
Grandi!

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 11/11/2015 : 16:38:38  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Vedo che ci autolimiteremo a 50 (diconsi cinquanta) equipaggi, anche se potremmo essere molto più numerosi.
La prenotazione è d'obbligo, quindi.
Tu, Max, dacci il via e noi scatteremo come purosangue dalle gabbie di partenza (o come levrieri inglesi se preferite).

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Duett
Presidente DCI

Lazio

2920 Messaggi

Inserito il - 11/11/2015 : 17:14:04  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato
Certamente, daremo precedenza ai Soci, alle Spider 66/94, quindi agli amici non Soci.
Intanto abbiamo dato elementi chiarificatori sul tipo di manifestazione e costi, in modo tale che quando apriremo le iscrizioni chi ha deciso di partecipare potrà confermare da subito

piripicchio
Duettista junior

Lombardia

11953 Messaggi

Inserito il - 12/11/2015 : 09:22:46  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Max, indicativamente, senza pernotto quale sarebbe la quota?

Duett
Presidente DCI

Lazio

2920 Messaggi

Inserito il - 12/11/2015 : 11:44:19  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato
Una ottantina in meno grossomodo

trevi27
Utente Master

Lazio

3207 Messaggi

Inserito il - 12/11/2015 : 11:52:21  Mostra Profilo Invia a trevi27 un Messaggio Privato
Stando qui vicino un giro la domenica lo farei volentieri...

Immagine:

27,69 KB

2000 Spider Veloce 1972

Duett
Presidente DCI

Lazio

2920 Messaggi

Inserito il - 12/11/2015 : 12:12:12  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato
ti aspettiamo a braccia aperte

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 12/11/2015 : 14:06:15  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Massimiliano, il nostro Club continua a non essere presente nei siti web di Alfa Romeo e RIAR col suo nobile marchio:

http://www.alfaromeo.it/mondo-alfa/clubalfaromeo

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 12/11/2015 14:06:33
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,1 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000