V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gio.pol |
Inserito il - 20/10/2023 : 12:39:01 Buongiorno a tutti, sono Gianni, socio n. 190, tornato al Duetto con un 2.0 quarta serie del '92. Sono alla ricerca della basetta rettangolare dell'antenna elettrica posta sul parafango posteriore destro e della guarnizione coprifilo che si trova all'interno del passaruota anteriore sinistro. Qualcuno può aiutarmi a trovarli oppure suggerirmi soluzioni compatibili? Grazie a tutti |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
faber |
Inserito il - 27/11/2023 : 15:34:18 Comunque Del Priore sono anni che ce l'ha. Dovete solo mandargli una email perché online non si vede. |
giucata67 |
Inserito il - 21/11/2023 : 16:39:01 Salve a tutti, sono Giuseppe. Anch'io vo' cercando una mostrina per antenna radio. Qualcuno oltre a Giando ce l'ha? o sa qual è il codice ricambio? Grazie! |
gio.pol |
Inserito il - 21/10/2023 : 19:30:02 Citazione: Messaggio inserito da giando01
Citazione: Messaggio inserito da gio.pol
Grazie Paolo, ho visto su internet quelle proposte da Firas, ma come hai scritto anche tu hanno il logo in rilievo. Grazie anche a giando01 per la disponibilità....nel caso la dovessi trovare.....#128591;
si l'ho trovata, purtroppo presenta un angolo leggermente fuso, ma montata non si nota. Te la posso spedire, oppure la porterò con me a Roma i primi giorni di Dicembre
Grazie Giando, non c’è fretta, portala con te al pranzo del 3 dicembre |
giando01 |
Inserito il - 21/10/2023 : 15:21:51 Citazione: Messaggio inserito da gio.pol
Grazie Paolo, ho visto su internet quelle proposte da Firas, ma come hai scritto anche tu hanno il logo in rilievo. Grazie anche a giando01 per la disponibilità....nel caso la dovessi trovare.....#128591;
si l'ho trovata, purtroppo presenta un angolo leggermente fuso, ma montata non si nota. Te la posso spedire, oppure la porterò con me a Roma i primi giorni di Dicembre |
gio.pol |
Inserito il - 21/10/2023 : 13:04:37 Grazie Paolo, ho visto su internet quelle proposte da Firas, ma come hai scritto anche tu hanno il logo in rilievo. Grazie anche a giando01 per la disponibilità....nel caso la dovessi trovare.....#128591; |
RatMan |
Inserito il - 21/10/2023 : 11:10:55 Ciao, per la basetta antenna, se cerchi genericamente su google "mostrina antenna alfa romeo" qualcosa di riprodotto trovi, non so quanto conforme all'originale. Ho un vago ricordo del mio ex 4^ serie, mi sembra fosse liscia con logo alfa stampato, queste riproduzioni hanno il logo in rilievo. Magari senti Luciano se per la tua omologazione sono ok. |
giando01 |
Inserito il - 20/10/2023 : 17:19:31 Se non vado errato, da qualche parte, tra le mie cianfrusaglie della 75, dovrei avere una di quelle basette originale. Ci guardo appena possibile se c'è ancora salterà fuori! |
gio.pol |
Inserito il - 20/10/2023 : 16:06:19 Grazie Max, sia per la foto sia per il suggerimento... Ma sai anche a chi poteri rivolgermi, che magari ne ha già riprodotto qualcuna ? |
Duett |
Inserito il - 20/10/2023 : 15:40:48 Comunque per la basetta dellantenna, se vuoi mantenere l'aspetto originale, invece della "sferetta" che si trova in giro, consiglio riproduzione in 3d |
Duett |
Inserito il - 20/10/2023 : 15:36:20 Citazione: Messaggio inserito da stefanosir
Bentornato, allora! Come mai stai usando un account nuovo e no più quello precedente? Speriamo allora di rivederti al pranzo di fine anno, visto che hai deciso di rientrare nel Club!
Foto del millennio scorso, gianni in polo arancio e pasquale sprint sulla sinistra
Immagine:

|
stefanosir |
Inserito il - 20/10/2023 : 13:41:51 Bentornato, allora! Come mai stai usando un account nuovo e no più quello precedente? Speriamo allora di rivederti al pranzo di fine anno, visto che hai deciso di rientrare nel Club! |