V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Eugenio_12 |
Inserito il - 10/11/2016 : 11:21:59 Ciao a tutti, l'inverno è vicino, e non posso far decisione quale gomme prendere per l'inverno...aiutami |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
stefanosir |
Inserito il - 23/11/2016 : 11:10:35 Questo "italiano" pare proprio della stessa tipologia della mail che ho ricevuto in risposta da Gommadiretto ad un mio reclamo: tutte sostanzialmente uguali, anche quelle le successive alla prima, segno che le hanno già pronte a prescindere da quello che il cliente gli scrive ...  |
nigel68 |
Inserito il - 23/11/2016 : 10:39:56 Citazione: Messaggio inserito da Eugenio_12
chiarissimo
A proposito, che ne pensate di questo negozio di pneumatici ? http://www.tirendo.it/
Finalmente, ecco il post che aspettavo....
E' uguale a Gommadiretto, infatti è di proprietà della stessa holding (Delticom). |
Eugenio_12 |
Inserito il - 11/11/2016 : 14:45:40 chiarissimo
A proposito, che ne pensate di questo negozio di pneumatici ? http://www.tirendo.it/
|
giando01 |
Inserito il - 11/11/2016 : 14:39:14 Citazione: Messaggio inserito da Criss
Non pensiamo subito male, c'è gente che scrive così e forse peggio senza google ...   
      |
giando01 |
Inserito il - 11/11/2016 : 14:37:16 Citazione: Messaggio inserito da Eugenio_12
grazie sia per i consigli che per la critica, siete molto "gentili"
Ma forse non ti sei accorto di essere su un forum "tematico" no eh? |
Eugenio_12 |
Inserito il - 11/11/2016 : 13:37:36 grazie sia per i consigli che per la critica, siete molto "gentili" |
Criss |
Inserito il - 11/11/2016 : 09:05:13 Non pensiamo subito male, c'è gente che scrive così e forse peggio senza google ...    |
francesco di napoli |
Inserito il - 11/11/2016 : 08:42:46 confermo quanto detto da te, anche io ho il ruotino della focus nel bagagliaio.
Citazione: Messaggio inserito da santana
Google translator ..giusto Eugenio?
Cmq - a parte la troll richiesta di Eugenio - a proposito di Focus ...il ruotino di scorta della prima serie è perfetto per il Duetto, come attacco e dimensione. Ed è la mia ruota di scorta (e di tanti altri Duettisti da quanto ne so) ..
|
stefanosir |
Inserito il - 10/11/2016 : 23:35:01 Altro buontempone? Evidentemente ci devono essere i saldi, in questi giorni ...  |
santana |
Inserito il - 10/11/2016 : 21:06:45 Google translator ..giusto Eugenio?
Cmq - a parte la troll richiesta di Eugenio - a proposito di Focus ...il ruotino di scorta della prima serie è perfetto per il Duetto, come attacco e dimensione. Ed è la mia ruota di scorta (e di tanti altri Duettisti da quanto ne so) .. |
Mauro.m |
Inserito il - 10/11/2016 : 16:32:32 Citazione: Messaggio inserito da Eugenio_12
Grazie a tutti, sono felice di unirsi a voi. Secondo sezione...oops...forse, ho sbagliato prego di non cacciarmi fuori  Comunque auto, lo ho comprato qualche anno fa, è ford focus...lo so che non sono molto originale  tuttavia vorrei scegliere pneumatici corrispondenti
infatti, per sapere con sicurezza che gomme montare conviene scrivere su un forum Ford  |
Eugenio_12 |
Inserito il - 10/11/2016 : 14:23:45 Grazie a tutti, sono felice di unirsi a voi. Secondo sezione...oops...forse, ho sbagliato prego di non cacciarmi fuori  Comunque auto, lo ho comprato qualche anno fa, è ford focus...lo so che non sono molto originale  tuttavia vorrei scegliere pneumatici corrispondenti |
stefanosir |
Inserito il - 10/11/2016 : 13:23:28 Ciao, Eugenio! Benvenuto nel Forum del Duetto Club Italia!!!
Fai come ti suggerisce Gianlo e scrivi che modello hai in garage: così sarà più facile risponderti. Comunque perdonami, ma chiedi dei pneumatici nella sezione "Motore" e non "Sterzo, sospensioni e pneumatici"? |
nigel68 |
Inserito il - 10/11/2016 : 12:59:51 Mi aspetto una certa risposta ma... non la dico.... Comunque benvenuto anche da parte mia  |
Gianlo |
Inserito il - 10/11/2016 : 12:49:21 Caro Eugenio, hai avuto l'onore di beccardi il classico saluto che viene rivolto a chi si rivolge al forum senza essersi presentato. L'onore poi è doppio perchè il satuto ti è stato rivolto proprio da Inqui che ne è l'ideatore. Ti consiglierei quindi di scriverci qualcge riga di presentazione raccontandoci che auto d'epoca possiedi e, magari, un cenno sul vostro "incontro". Ti consiglio anche di dare una sistematina all'anagrafica completandola con i dati che non hai ancora inserito. Per quanto riguarda la tua richiesta, mi è un po' difficile darti un qualsiasi consiglio senza sapere su quale auto devi montarle e la relativa misura. Io, personalmente, sul mio CT 2000 che ha pneumatici di misura 185/70-14 d'inverno monto dei Pirelli Winter con cui mi trovo benissimo.
|