V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Scrocchia |
Inserito il - 05/02/2024 : 22:03:25 Ciao a tutti, ma qualcuno di voi ha mai montato o sa se possibile montare il servosterzo su un Duetto come mio?
Mi interessa perchè, fosse possibile, la userei molto di più in città per parcheggiare per bene e più facilmente.
Tra l'altro farei un lavoro unico visto che devo cambiare la scatola dello sterzo
Girovagando ho trovato questo link: https://www.officinelandi.it/shop/kit-trasformazione-servosterzo-oringinale-alfa-romeo-duetto-spider.html
Che ne pensate??
Capisco che deturpo l'originalità ma... la comodità e fruibilità non hanno prezzo e poi, come già detto, la userei molto ma molto di più |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Spiderman |
Inserito il - 17/02/2024 : 19:58:19 Citazione: Messaggio inserito da Scrocchia
Una qualche piccola soluzione però vorrei trovarla. In città ho serie difficoltà nei parcheggi. Sarà pure perché la mia scatola urge di revisione...
Gonfia i pneumatici a 2.3 bar  |
Spiderman |
Inserito il - 17/02/2024 : 19:56:47 Citazione: Messaggio inserito da Scrocchia
poi per quello che mi costano a Tennents...
Uella, abbiamo un intenditore  |
Scrocchia |
Inserito il - 17/02/2024 : 19:29:09 Intendi una cosa del genere? https://www.auto-doc.it/facar/15152614
Una qualche piccola soluzione però vorrei trovarla. In città ho serie difficoltà nei parcheggi. Sarà pure perché la mia scatola urge di revisione...
Citazione: Messaggio inserito da nigel68
Caspita, considerando il montaggio finisce che spendi di meno con un servo elettrico EZ Steering...che non invade il vano motore ed è pure invisibile.
|
Scrocchia |
Inserito il - 17/02/2024 : 19:13:55 I muscoli preferisco farmeli con le donne poi per quello che mi costano a Tennents...
Citazione: Messaggio inserito da Gianlo
E con lo sterzo di serie ti fai i muscoli gratis e non ti serve neppure la palestra! Andrea, sei giovane e forte....lascia perdere e spendi con le donne i tuoi soldi 
|
nigel68 |
Inserito il - 14/02/2024 : 15:22:04 Caspita, considerando il montaggio finisce che spendi di meno con un servo elettrico EZ Steering...che non invade il vano motore ed è pure invisibile. |
Riccardone |
Inserito il - 08/02/2024 : 07:39:02 Dai retta a me lasciala originale! Gonfia un po più le gomme e vai in palestra. |
Spiderman |
Inserito il - 06/02/2024 : 16:58:07 Citazione: Messaggio inserito da Gianlo
lascia perdere e spendi con le donne i tuoi soldi 
Gian Lorenzo, ci sentiamo nella sezione apposita?  |
Gianlo |
Inserito il - 06/02/2024 : 09:23:10 E con lo sterzo di serie ti fai i muscoli gratis e non ti serve neppure la palestra! Andrea, sei giovane e forte....lascia perdere e spendi con le donne i tuoi soldi  |
Spiderman |
Inserito il - 06/02/2024 : 06:33:29 Per fare, si può sicuramente. Ma alla faccia ... con quel prezzo mi prendo per 10 anni di fila l'abbonamento ad una palestra  |