Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Sterzo, sospensioni, pneumatici
 Sospensioni Monroe 4 serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Claud Inserito il - 16/03/2025 : 20:07:24
Buonasera, qualcuno per caso ha montato le sospensioni Monroe sul 4 serie? Come vanno? Sto cercando i codici per duetto 4 serie 1.6 115A2. Nel sito della Monroe non trovo prodotti.
Credo che siano R1549,R2554 ma non sono sicuro.
Grazie
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Claud Inserito il - 17/03/2025 : 13:19:59
Citazione:
Messaggio inserito da giando01

Confermo quanto scritto da Ilio. Personalmente li ho gà sostituiti prima sul terza serie QV e ora sul IV serie. R1549 anteriori e R2554 posteriori. Mentre che con gli anteriori non puoi sbagliare il senso di montaggio, coi posteriori devi stare attento a come li monti....

Grazie molte!!
giando01 Inserito il - 17/03/2025 : 12:16:29
Confermo quanto scritto da Ilio. Personalmente li ho gà sostituiti prima sul terza serie QV e ora sul IV serie. R1549 anteriori e R2554 posteriori. Mentre che con gli anteriori non puoi sbagliare il senso di montaggio, coi posteriori devi stare attento a come li monti....
Claud Inserito il - 17/03/2025 : 10:23:46
Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

Li ho montati a dicembre su un ODS, i codici sono quelli che hai scritto, nelle note del venditore c'erano tutti i modelli della serie 105, berline gt e spider.
Ci ho fatto poca strada ma mi hanno fatto una buona impressione, le asperità e le buche si sentono poco e la macchina rimane bella ferma, vanno bene se non cerchi un assetto più rigido di quello originale.
Attenzione al verso di montaggio di quelli posteriori

https://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22733

Grazie, avevo visto la tua discussione. Il mio dubbio era appunto sulla compatibilità perché né nel sito Monroe né in altri siti di venditori ho trovato il modello 115A2 come compatibile...
2tto66 Inserito il - 17/03/2025 : 09:01:36
Li ho montati a dicembre su un ODS, i codici sono quelli che hai scritto, nelle note del venditore c'erano tutti i modelli della serie 105, berline gt e spider.
Ci ho fatto poca strada ma mi hanno fatto una buona impressione, le asperità e le buche si sentono poco e la macchina rimane bella ferma, vanno bene se non cerchi un assetto più rigido di quello originale.
Attenzione al verso di montaggio di quelli posteriori

https://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22733

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000