Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto elettrico
 Orologio digitale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
seitretre Inserito il - 04/11/2014 : 12:27:17
Ciao a tutti, sono appena arrivato da queste parti.
Sperando di non aver aperto un argomento troppo scottante, vorrei sapere se qualcuno ha esperienza sull'orologetto digitale a segmenti rosso presente sulle ultime versioni di CT.
Sto per acquistare la macchina ed ho notato che non funziona bene, sapete se come componente è soggetto a guasti riparabili di alcun tipo?
Qualcuno conosce un modo per reperirne di ricambio?

Grazie!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Roberto Mignone Inserito il - 10/10/2024 : 18:28:18
Ciao a tutti, scorrendo tutta la sezione alla ricerca di info per riparare le frecce del GT, mi sono imbattuto in questo veccio topic.
Condivido la mia esperienza con il borg a numeri rossi.
Innanzitutto (almeno il mio) aveva un consumo esagerato 25 mA, con pochi centesimi cambiati i 2 condensatori elettrolitici il consumo e'sceso a 17 mA
Sempre molti (ma tanto c'e'lo stacca batteria)
Inoltre al mio avevano perso i 2 pulsantini, li ho stampati in 3d, direi che il risultato e' piu'che decente. Se a quancuno servissero posso farne un paio
saluti
fabgraseu Inserito il - 17/11/2014 : 16:57:12
Ciao Coolele, senza voler scavalcare nessuno, se il tuo orologio digitale borg a cifre rosse è ancora disponibile, io sono fortemente interessato ad acquistarlo (ho un aero 1 del 1983).
Resto in attesa di notizie.
Grazie
seitretre Inserito il - 13/11/2014 : 16:52:38
Citazione:
Messaggio inserito da coolele

Francesco, indagando con Giando sembra che l'orologio non sia corretto per il suo Duetto, pertanto è ancora disponibile. Fammi sapere cosa decidi...

Si Gabriele, tienilo da parte per me.
coolele Inserito il - 12/11/2014 : 22:39:05
Francesco, indagando con Giando sembra che l'orologio non sia corretto per il suo Duetto, pertanto è ancora disponibile. Fammi sapere cosa decidi...
Criss Inserito il - 12/11/2014 : 13:29:51
Pensa Gianlo, che anche il mio non funzionava più. Lo portai sempre alla casa del contachilometri di Bo, lo smontarono ed inserirono un altro orogologio digitale rosso. Però nel mio caso, il tutto si inseriva nel precedente alloggiamento e non sporgeva. Probabilmente nel tuo caso hanno utilizzato ancora un altro modello.
Il tutto al costo di 70 €.
Poi a Padova 2 anni fa ne trovai uno (presente su un alfa sud, ma identico a quello origiale) a 25€ perfettamente funzionante, per cui installai questo e l'altro modificato lo tengo ora come ricambio considerando che questo orologino prima o poi si romperà.
seitretre Inserito il - 12/11/2014 : 11:34:25
Ciao, Giando a quanto sembra mi ha fregato sul tempo.
C'è qualche altro utente che saprebbe darmi qualche dritta su come trovarne uno? Ho visto che su ebay si trovano dei veglia molto simili, sono installabili o il corpo è troppo lungo?

Grazie per l'aiuto
coolele Inserito il - 10/11/2014 : 14:41:20
Ciao Giando.

Inviato MP
giando01 Inserito il - 09/11/2014 : 10:57:27
Citazione:

...ehm... scusate... io ne avrei uno perfettamente funzionante... venderei, a qualcuno interessa?

Si che mi interessa!
mandami in MP prezzo e forma di pagamento. Grazie.
fedealfa Inserito il - 05/11/2014 : 14:06:12
Citazione:
Messaggio inserito da seitretre

Grazie per il benvenuto! Appena riesco a capire come farlo, do una sistemata alla mia scheda personale.
In realtà in questo momento ufficialmente sono solo un alfista e non ancora un duettista (lo sarò a Natale) ;)

Bene, quindi prenota a Roma per il 7 dicembre: c'è il pranzo sociale.
Così arrivi al 25 ben preparato..
seitretre Inserito il - 05/11/2014 : 13:36:50
Grazie per il benvenuto! Appena riesco a capire come farlo, do una sistemata alla mia scheda personale.
In realtà in questo momento ufficialmente sono solo un alfista e non ancora un duettista (lo sarò a Natale) ;)

Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Benvenuto 633 (parente forse degli 833?)
Inqui mi raccomanda di salutarti e ti prega di dare una buona sistemata alla tua scheda personale.
Vedo che tu hai problemi con il Borg a led rossi.
Devi sapere che quel maledetto orologino è ormai introvabile a meno di non avere una fortuna sfacciata. La riparazione è sempre un problema: io 4 anni fa lo mandai alla Casa del Contachilometri di Bologna dove mi avevano assicurato che loavrebbero potuto "riparare" utilizzandone lo schermo e applicandolo su un orologino di altra marca.
Dopo aver pagato contrassegno circa 100 Euro (20 in più del preventivo) ebbi la bella sorpresa di scoprire che l'orologio non entrava più nel suo alloggiamento, sporgendone per circa 3 centimetri.
Alle mie rimostranze i "galantuomini" mi risposero che per sistemarlo bastava fare un piccolo foro sul pianale dell'auto.

seitretre Inserito il - 05/11/2014 : 12:37:01
Interessa a me se il prezzo non è spropositato.
Citazione:

...ehm... scusate... io ne avrei uno perfettamente funzionante... venderei, a qualcuno interessa?

Gianlo Inserito il - 05/11/2014 : 11:20:34

Non e' la prima volta che sento castronerie del genere su tale azienda.
[/quote]

Purtroppo non vi conoscevo ancora, a quell'epoca.
luciano Inserito il - 04/11/2014 : 20:58:02
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Benvenuto 633 (parente forse degli 833?)
Inqui mi raccomanda di salutarti e ti prega di dare una buona sistemata alla tua scheda personale.
Vedo che tu hai problemi con il Borg a led rossi.
Devi sapere che quel maledetto orologino è ormai introvabile a meno di non avere una fortuna sfacciata. La riparazione è sempre un problema: io 4 anni fa lo mandai alla Casa del Contachilometri di Bologna dove mi avevano assicurato che loavrebbero potuto "riparare" utilizzandone lo schermo e applicandolo su un orologino di altra marca.
Dopo aver pagato contrassegno circa 100 Euro (20 in più del preventivo) ebbi la bella sorpresa di scoprire che l'orologio non entrava più nel suo alloggiamento, sporgendone per circa 3 centimetri.
Alle mie rimostranze i "galantuomini" mi risposero che per sistemarlo bastava fare un piccolo foro sul pianale dell'auto.

Non e' la prima volta che sento castronerie del genere su tale azienda.
coolele Inserito il - 04/11/2014 : 20:43:00
giando01 Inserito il - 04/11/2014 : 18:48:40
Anche il mio del III serie non funza! qualcuno li ripara?

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000