Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto elettrico
 candele duetto IV serie 1600 carburatore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giannirusso Inserito il - 21/03/2025 : 12:12:34
Buongiorno, sono andato indietro fino al 2022 in questa sezione e non mi pare di avere trovato post al riguardo.
Come vi regolate con le candele? Ho visto che quelle di qualità a 4 punte più simili alle originali costano intorno a 20 euro l'una.
Ci sono alternative con candele ugualmente valide compatibili?
Grazie
Gianni
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
stefanosir Inserito il - 24/03/2025 : 10:25:22
Io avevo segnato queste, per i motori 2.000:

- Golden Lodge 2HL
- Beru Ultra UX 79
- NGK B7ES
- Bosh Super 4 WR78

So che comunque alcuni di questi modelli son diventati difficili da reperire (le Golden Lodge fanno storia a sé).

Come detto sopra, le NGK mod. BP6ES le avevo segnate come indicate per la motorizzazione 1.600.
giando01 Inserito il - 23/03/2025 : 12:48:46
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Vanno molto bene anche le NGK. Le ho montate per diversi anni prima di passare alla Bosch Super 4

Immagine:

La funzione "cerca" la trovi nel Menu, sotto Forum, in penultima posizione, tra "Utenti" e FAQ. Buona ricerca

Confermo! Monto le NGK da orami 15 anni su tutte le alfa che ho o che ho avute!
giannirusso Inserito il - 22/03/2025 : 18:22:26
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Vanno molto bene anche le NGK. Le ho montate per diversi anni prima di passare alla Bosch Super 4

La funzione "cerca" la trovi nel Menu, sotto Forum, in penultima posizione, tra "Utenti" e FAQ. Buona ricerca

Grazie!
Spiderman Inserito il - 22/03/2025 : 17:56:42

Immagine:

giannirusso Inserito il - 22/03/2025 : 07:06:13
Di super 4 ci sono diversi modelli. Il mio ricambista di fiducia ha cercato il modello compatibile con le 2hl ma alla fine mi ha consigliato delle beru ad una punta (sempre compatibili con le 2hl) che secondo lui dovrebbero andare bene.

Ps: perdonatemi ma non sono riuscito a trovare la funzione "cerca", quindi ho guardato solo nella sezione impianti elettrici e non nella sezione motore. Portate pazienza
Spiderman Inserito il - 21/03/2025 : 17:44:07
Io da anni monto sulla mia Aero 2 2.0 le Bosch Super 4 e mi trovo molto ma molto bene. Costano circa € 10 al pezzo, e sicuramente vanno anche sul IV serie 1.6.

E comunque, di discussioni sulle candele è pieno il forum, basta saper cercare.

Una a caso:

https://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22593&SearchTerms=candele

Un'altra:

https://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22633&SearchTerms=candele

Ancora una:

https://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19066&SearchTerms=candele

Serve altro?
stefanosir Inserito il - 21/03/2025 : 15:31:57
Per IV Serie 1.600?
Boh ... io avevo trovato un appunto - che avevo preso certamente dal Forum - dove erano state consigliate le NGK mod. BP6ES ... ma conviene aspettare che qualcuno di più esperto sul tuo modello.
Anche perché, mi dicono, alcuni tipi di candela sono diventati alquanto difficili da trovare.

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000