Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Accessori
 Caricabatterie cellulare

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GiBi Inserito il - 21/02/2020 : 10:06:00
Che voi sappiate esiste un caricabatterie per cellulare e/o navigatore con presa per accendisigari del duetto 3° serie aerodinamica del 1983?
Ne ho provati molti ma nessuno arriva a fare contatto
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Scrocchia Inserito il - 23/03/2020 : 13:10:15
Te lo dico io il problema: rispetto agli accendisigari anni 90, nel nostro, l'accendisigari è molto profondo e non arriva la punta del caricatore.
Bisognerebbe cambiarlo con uno moderno che, avrei voluto trovare pure io a che non ho fatto per pigrizia e per paura di rovinare l'estetica e l'originalità del tunnel.
Sempre per pigrizia, per il momento, ho risolto con il powerbank che chiudo nel cassetto porta guanti. Se trovi la soluzione prima di me aggiorna
GiBi Inserito il - 22/03/2020 : 22:51:34
Non ancora ma onestamente non mi ci sono impegnato molto
Riccardone Inserito il - 21/03/2020 : 12:38:27
Hai risolto il problema dell'accendisigari Gibi?
GiBi Inserito il - 24/02/2020 : 14:28:37
Grazie Giando, proverò a fare una ricerca su Amazon
giando01 Inserito il - 22/02/2020 : 11:48:56
Citazione:
Messaggio inserito da GiBi

Funziona perché l'accendisigari funziona…...penso sia il contatto in punta (credo positivo) che sugli alimentatori che ho provato è troppo corto

Ho avuto lo stesso problema su auto ante '80. Strano che su un modello 83 vi sia un accendisigari ante '80. Magari è stato sostituito con uno antesignano!
Tutti i moderni caricabatteria cellulare da presa accendisigari sono corti, i vecchi accendisigari erano di 10mm più profondi, il polo positivo non arriva a toccare il contatto nell'accendisigari! su amazon trovi anche quelli lunghi, io lo presi li un paio d'anni fà!
GiBi Inserito il - 21/02/2020 : 21:35:39
Funziona perché l'accendisigari funziona…...penso sia il contatto in punta (credo positivo) che sugli alimentatori che ho provato è troppo corto
Maurizio_QV Inserito il - 21/02/2020 : 14:15:03
Sei sicuro che il contatto dell'accendisigari funzioni correttamente? Sul mio funziona.

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000