Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Pulizia esterna e interna
 Clay Bar

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alfared Inserito il - 10/05/2011 : 18:30:53
Qualcuno ha avuto esperienze sulle carrozzerie del Duetto con questa tipologia di prodotti?:

http://www.lacuradellauto.it/categorie-1357/Claying.aspx

Personalmente non ho mai visto questa"magica"barretta,che pare faccia miracoli.
saluti
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
restarestauro Inserito il - 19/01/2013 : 19:24:53
hahahahahaaaaa vi fate venire la febbre compulsiva della cura dell'auto........guardate che si fa presto ha fare ordini con qualche zero...ma se siete bravi otterrete ottimi risultati,,peccato siate tutti del lazio ,,altrimenti si poteva incontrarci e delucidarvi su quello che si dice car detailer.....
conan Inserito il - 20/06/2011 : 11:40:15
Citazione:
Messaggio inserito da fedealfa

E' vero, leggendo m'era vanuta anche a me una mania compulsiva d'aquisto....
poi ho pensato: al posto di 2/300 euro di prodotti (per un ciclo intero ci si arriva) rinnovo qualche pezzo della macchina più usurato...

io usavo REXIN una cera buonissima, ma non so se si trova ancora, durava più di un anno l'effetto pioggia e toglieva i vari puntini di sporco, che con la spugna e sapone non asporti assolutamente
fedealfa Inserito il - 19/05/2011 : 13:37:35
E' vero, leggendo m'era vanuta anche a me una mania compulsiva d'aquisto....
poi ho pensato: al posto di 2/300 euro di prodotti (per un ciclo intero ci si arriva) rinnovo qualche pezzo della macchina più usurato...
nero 817 Inserito il - 19/05/2011 : 00:27:38
ma compra dal sito che +è uguale...io per la foga ho fatto una lista da 400 euro...poi ho desisitito
alfared Inserito il - 19/05/2011 : 00:11:29
infatti si è aperto un mondo anche a me,che ho vissuto di secchio e spugna per 40 anni,con qualche temeraria passata di polish comprato al centro commerciale...inutile dire che ho chiesto in un negozio di accessori e ricambi auto,ma sono stato guardato come uno spacciatore...spacciato!
alfanma Inserito il - 18/05/2011 : 17:36:32
In effetti ..., io ho sempre e solo usato la classica "cannetta" dell'acqua con un po' di schiumetta
nero 817 Inserito il - 18/05/2011 : 11:53:26
oddio...solitamente per togliere quelli ci vuole una mano di polish...sul forum di quel sito spiegano un sacco di cose...mi si è aperto un mondo
alfared Inserito il - 17/05/2011 : 19:23:30
ma queste impurità sono percepibili solo al tatto?sono invisibili?oppure toglie anche aloni,macchie,etc?
nero 817 Inserito il - 17/05/2011 : 02:31:05
serve a "purificare" la carrozzeria, con il semplice lavaggio ci sono delle particelle che non si levano, infatti se passi con un panno morbido sulla carrozzeria asciutta sentirai che on è proprio liscia.

la clay non è che fa miracoli, è una barra d'argilla che va passata sulla carrozzeria con un lubrificante.
l'argilla rimuove le impurità quindi la carrozzeria sarà più liscia al tatto

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000