V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ElBerto |
Inserito il - 14/10/2024 : 14:17:03 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e ignorante in materia. Nella ricerca di un Duetto da acquistare sono incappato nella seguente problematica: quella che volevo/vorrei acquistare è una A.R. Duetto 2.0 iniezione (no cat) del 1991. Andando in argomento con alcuni meccanici è venuto fuori che di questa versione ne sono state vendute poche e, nello specifico dell'aspirazione, in caso di guasto ci sarebbe difficoltà a trovare ricambi in futuro. Sono consapevole che i ricambi di un Duetto non si trovino in ogni negozio, ma rispetto agli altri modelli è vero che troverò difficoltà per i ricambi? Grazie. |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Spiderman |
Inserito il - 25/10/2024 : 17:46:22 Citazione: Messaggio inserito da ElBerto
Troverai sempre quelli che ti dicono il contrario e non saprai mai a chi dare ragione.
Ai molti membri esperti su cui può contare la comunità del DCI  |
ElBerto |
Inserito il - 25/10/2024 : 12:17:46 Citazione: Messaggio inserito da nigel68
Più che altro ti suggerirei di cambiare "alcuni meccanici" e rivolgerti altrove.
Troverai sempre quelli che ti dicono il contrario e non saprai mai a chi dare ragione.
|
nigel68 |
Inserito il - 24/10/2024 : 13:51:41 Più che altro ti suggerirei di cambiare "alcuni meccanici" e rivolgerti altrove. |
Mauro.m |
Inserito il - 15/10/2024 : 18:04:11 i manicotti e soffietti mi risulta li abbiano replicati , un pò di sbattimento ma si risolve . |
ElBerto |
Inserito il - 14/10/2024 : 20:20:17 Allora, il motore è questo:
|
Gianlo |
Inserito il - 14/10/2024 : 19:03:21 Esatto,l'impianto di iniezione è Bosh |
stefanosir |
Inserito il - 14/10/2024 : 16:28:28 Citazione: Messaggio inserito da ElBerto
Citazione: Messaggio inserito da santana
ciao ElBerto, non ho capito a quali componenti "dell'aspirazione" i meccanici fanno riferimento, in realtà solo l'iniezione Spica è particolarmente rognosa, sia per i ricambi che per la messa a punto.
...allora suppongo si riferissero a quello ma la Spica è montata solo sul 2.0 del 1991, o presente anche su altre versioni/modelli? Grazie.
La Spica non era certo montata su esemplari del 1991: era in dotazione a I e II Seria al masimo ... |
ElBerto |
Inserito il - 14/10/2024 : 15:49:05 Citazione: Messaggio inserito da santana
ciao ElBerto, non ho capito a quali componenti "dell'aspirazione" i meccanici fanno riferimento, in realtà solo l'iniezione Spica è particolarmente rognosa, sia per i ricambi che per la messa a punto.
...allora suppongo si riferissero a quello ma la Spica è montata solo sul 2.0 del 1991, o presente anche su altre versioni/modelli? Grazie. |
santana |
Inserito il - 14/10/2024 : 15:45:52 ciao ElBerto, non ho capito a quali componenti "dell'aspirazione" i meccanici fanno riferimento, in realtà solo l'iniezione Spica è particolarmente rognosa, sia per i ricambi che per la messa a punto. |