Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Consulenze di restauro, officine,artigiani,ricambi
 Restauro Duetto ODS 1.6

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giangi Inserito il - 08/01/2025 : 05:33:10
Buongiorno a tutti, quest'anno dovrei finalmente terminare il restauro della carrozzeria del mio ods e prima di lasciare la carrozzeria vorrei applicare i pannelli insonorizanti in catramina, qualcuno di voi li ha applicati? avete delle foto per capire in quali zone si posizionano?

grazie

Gianluca
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
2tto66 Inserito il - 26/04/2025 : 09:31:03
A quali ghiere ti riferisci? Se metti le foto è meglio.
giangi Inserito il - 24/04/2025 : 20:50:36
buongiorno a tutti,

visto che il carroziere è ancora indietro, a breve posterò qualche foto, nel frattempo sto sistemando i pezzi da montare...

le guarnizioni sulla paratia motore sono ovviamente tutte spaccate e da cambiare, le ghiere di tenuta unvece le ho verniciate a polvere in colore nero, ma le viti di tenuta delle ghiere, che il catalogo ricambi descrive nella misura di diametro, filetto e lunghezza che testa devono avere? esagonale? a stella? altro?

grazie dell aiuto

gianluca
stefanosir Inserito il - 20/01/2025 : 14:37:40
Tienila, per carità!!!!
2tto66 Inserito il - 19/01/2025 : 12:01:50
Secondo quanto riportato nel libretti UM e sul catalogo ricambi l'ODS 1600 dovrebbe avere la dotazione attrezzi come la prima serie della berlina,in archivio ci sono diverse discussioni, la più appropriata credo sia questa

https://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8509
giangi Inserito il - 19/01/2025 : 11:42:07
Buongiorno a tutti, a breve pubblichero qualche foto dell'avanzamento del mio restauro, nell 'attesa che il carrozziere faccia il suo lavoro vi chiedo un consiglio sulla borsa porta attrezzi del mio ods, quella qui in foto è quella che era sulla vettura, secondo voi è originale? la tengo o chiedo al sarto di riprodurla?

grazie

Gianluca

Immagine:

Immagine:

giangi Inserito il - 19/01/2025 : 10:03:20
Ciao Stefaano, ok ho modificato il titolo e proseguo qui

grazie

Gianluca
2tto66 Inserito il - 08/01/2025 : 09:11:43
Io sui pavimenti e sulla panchetta non li ho messi per evitare il rischio di ristagni di umidità, sul tunnel non li avevo rimossi e ho lasciato quelli che c'erano.
stefanosir Inserito il - 08/01/2025 : 08:42:09
Vanno intorno al tunnel del cambio e sul pianale nella parte anteriore.
Qualche esperto - come Ilio - sicuramente sarà in grado di mostrartelo meglio con anche delle foto, vedrai.

Mi permetto di suggerirti di aprire una discussione unica relativa al restauro del tuo Duetto oppure - in alternativa - di fare queste richieste o in coda a discussioni già aperte per lo stesso argomento oppure di aprirne di nuove ma nelle sezioni specifiche - anziché aprire qui 1 discussione per ogni domanda che hai ...

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000