Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Consulenze di restauro, officine,artigiani,ricambi
 Meccanico e carrozziere zona Pisa / Volterra

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Maxita Inserito il - 22/03/2025 : 17:36:24
Buonngiorno a tutti gli amici del Duetto Club.

Vorrei sapere se sapete indicarmi un meccanico e un carrozziere di fiducia per Alfa tipo 115 (duetto 4° serie) e 105 (GT Junior) in zona Volterra / Pisa (o comunque non lontano).

Grazie.

5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
stefanosir Inserito il - 07/04/2025 : 17:03:02
Citazione:
Messaggio inserito da Maxita

Ciao sì, "mi son de Milan", però ho una casa in Toscana e mi servirebbe un meccanico e un carrozziere in zona Pisa / Volterra.
Comunque posso dirti che ho un GT Junior targato "LI" e non ... parcheggio sereno nel pisano!

Eh lo so ... quella è una zonaccia ...!!!
Comunque, complimentissimi!!!!!!!
Un GT così merita proprio la certificazione RIAR immediata, senza nemmeno l'esame della Commissione, vero Luciano?
Maxita Inserito il - 05/04/2025 : 13:21:06
Ciao sì, "mi son de Milan", però ho una casa in Toscana e mi servirebbe un meccanico e un carrozziere in zona Pisa / Volterra.
Comunque posso dirti che ho un GT Junior targato "LI" e non ... parcheggio sereno nel pisano!
stefanosir Inserito il - 24/03/2025 : 10:15:11
Ma ... non stai in Lombardia, da quel che compare sotto il tuo nome qui nel Forum?
Comunque quella è una provincia che personalmente evito con una certa accuratezza, essendo nato lì vicino ... e poi non hanno nemmeno il mare, i campanli storti ... non mi fiderei ...!!!!

Sto scherzando, naturalmente, visto che sono nato a Livorno!
Maxita Inserito il - 23/03/2025 : 21:26:08
Grazie. Indicazione utilissima.
Carlospider Inserito il - 23/03/2025 : 21:24:47
A Casciana Terme c’è la carrozzeria Faralli, molto conosciuta per i restauri d’auto d’epoca.
Io ho fatto sistemare un’auto per iscrizione ASI alla carrozzeria La Bianca a Pontedera e sino soddisfatto, il lavoro non era complicato.

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000