Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 In Duetto: Pomposa e Delta del Po

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
duoblack Inserito il - 11/02/2025 : 15:33:34
Buongiorno a tutti, con la primavera i nostri Duetti ricominciano a scalpitare, per questo proponiamo:

Programma dettagliato

Immagine:

Immagine:

Il Delta del PO in primavera è molto frequentato e per questo siamo a chiedere a chiunque sia interessato a darci la propria adesione attraverso questo forum entro la fine del mese di Febbraio 2025 ( problemi di ristorante - abbiamo disponibilità per max 25-30 persone)

L'avvicinamento alla Abbazia di Pomposa sarà gestito dal singolo attraverso WA ricercando la soluzione più valida.

Per chi venisse da fuori zona e necessitasse di pernottare o il venerdì o il sabato o entrambe le notti sarà nostra cura dare suggerimenti e/o aiuti.
Vi aspettiamo

Per chi lo desidera, arrivati in Romea, possiamo dirigere verso Chioggia per una passeggiata, un digestivo e ...

Bigogna contarci per vedere se si trova un locale che ci ospiti di sabato sera..

Confermati:

1- Roberto e Maria Angela + Chioggia
2- Fulvio e Mara + Chioggia
3- Stefano e Angela + Chioggia
4- Benedetto +Chioggia
5- Gianlorenzo
6- Ivan e Sabrina + Chioggia
7- Luca (Jon..)e Copilotessa + Chioggia
8- Nicola e ....
9- Vittorio e Sara
10- Andrea e Lella + Chioggia
11- Giuseppe e Loretta. + Chioggia
12- Renato e Maria Elena
13- Roberto F. e .... + Chioggia
14- Ilio e Fiorella + Chioggia
15- Vito e .... ( non sarà presente al pranzo)

Totale 15 14 Equipaggi per 26 24 partecipanti al pranzo
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luigired Inserito il - 29/03/2025 : 12:30:00
Che bel raduno, bravi!
Spiderman Inserito il - 28/03/2025 : 18:06:08
Certo che l'Italia è proprio bella. Grazie Ilio per queste splendide foto
Riccardone Inserito il - 28/03/2025 : 16:32:35
Bellissime foto Ilio!
COZZONI Inserito il - 28/03/2025 : 14:02:10
Grande Ilio ....bellissime foto
stefanosir Inserito il - 28/03/2025 : 08:03:51
Bellissime foto, Ilio!
2tto66 Inserito il - 27/03/2025 : 19:36:57
Metto qualche foto anche io, Ferrara

Album

Pomposa e delta del Po

Album

Chioggia il giorno dopo

Album

johnpollame Inserito il - 27/03/2025 : 15:53:14
Citazione:

L'occasione potrebbe essere quella della grigliata al 24 Maggio?

Io per il tramonto del 24 maggio temo sarò ancora in piena fase digestiva e intento allo smaltire il Tai rosso di Giuseppe...

Stavo quasi pensando ad un'altra giornata in Duetto con visita a Comacchio e annessa anguilla ai ferri a pranzo, giro per le valli e poi il delta al tramonto... e proverei quest' altro posticino...
https://www.osteria-arcadia.com/

fulvio.fregonese Inserito il - 27/03/2025 : 14:11:21
belle foto!!!
Bravo Luca.!!!
Anche gli amici svizzeri Luca e Lella, vorrebbero ripetere l'esperienza al tramonto. L'occasione potrebbe essere quella della grigliata al 24 Maggio?

Citazione:
Messaggio inserito da johnpollame

Che dire, Giove Pluvio ci fece un baffo...
Grandi Roberto e Fulvio,
dai che ci riorganizziamo per rifare lo stesso giro (o parte) al tramonto quest' estate!

Qualche foto anche da parte mia:
Album

Spiderman Inserito il - 26/03/2025 : 16:45:43
Belle foto, alla faccia di Giove Pluvio
johnpollame Inserito il - 26/03/2025 : 16:28:32

Che dire, Giove Pluvio ci fece un baffo...
Grandi Roberto e Fulvio,
dai che ci riorganizziamo per rifare lo stesso giro (o parte) al tramonto quest' estate!

Qualche foto anche da parte mia:
Album

Duett Inserito il - 26/03/2025 : 07:29:59
La foto sul ponte di barche è fighissima
2tto66 Inserito il - 25/03/2025 : 10:06:47
Rientrati ieri sera
Anticipare l'arrivo e/o posticipare la partenza, è l'unico modo per me per poter partecipare, ma è un vero piacere organizzarmi queste mini vacanze che mi consentono di unirmi al gruppo e che trasformano l'evento in una specie di piccolo raduno.
Insieme a Roberto, Andrea e alle nostre signore abbiamo avuto il piacere di conoscere di persona Cristian, che da anni scrive nel forum, che è venuto a cena con noi e poi a salutarci la mattina, alla nostra partenza da Ferrara.
Un caro saluto a tutti e alla prossima

Ho constatato che mentre il Duetto ha consumato un paio di etti di olio, io avrò preso un paio di chili, poco male, in questo sono "distratto" e li riperdo facilmente
stefanosir Inserito il - 24/03/2025 : 10:03:46
Nata come una "scampagnata" in giornata fra Soci DCI delle zone prospicienti, è diventata occasione per una rimpatriata anche per Duettisti lontani: un plauso per la presenza e soprattutto per il rapporto di amicizia che ci lega ai "lontani" Ilio, Andrea e Roberto che sono arrivati da Roma, Lugano e Pistoia!!!!
Alla prossima, magari con un bel giro in montagna non appena il meteo si stabilizzerà - oltre che appuntamento alla bella e succulenta grigliata cui qualcuno si è già messo al lavoro!!!!

P.S.: CRISS, ti aspettiamo alla prossima!!!!
faber Inserito il - 23/03/2025 : 19:37:49

Bel gruppone anche qui ! Bravi, sono posti che ho girato poco, ma ogni volta ho apprezzato moltissimo. Sul ponte di barche che ha postato Stefano ci passai anche io in una occasione: davvero una bella zona!
Spiderman Inserito il - 23/03/2025 : 14:22:31
Citazione:
Messaggio inserito da duoblack

e la parte conviviale? a Pranzo

Immagine:

Grazie per questa foto, che da sola testimonia dell'ambiente e dei bei momenti che avete condiviso, malgrado una meteo da mettere a prova la tenuta della cappotta degli Spider. Quanto agli effetti dell'aperitivo, credo che la foto parli da sola

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,36 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000