Bravi tutti, quest'anno mi era impossibile ma vorrei organizzarmi l'estate prossima per esserci. Qui da noi è praticamente estate piena già da un bel pezzo. Un abbraccio a tutti voi
rientro serale in duetto meraviglioso perchè l'aria calda di questi giorno è stata stemperata dalla serata avanzata ed il traffico del mare che aveva appesantito l'andata era ormai ampiamente smaltito...
Una tradizione che si rinnova, ormai se non facciamo la serata a Tragliata non sembra estate.
Complimenti a Stefano per l'ultimo "vernissage"...ambiente sempre più piacevole.
Bravi tutti, quest'anno mi era impossibile ma vorrei organizzarmi l'estate prossima per esserci.
Bravi a tutti anche da parte mia. Partecipai con molto piacere alle due scorse edizioni, trovandomi già in Toscana per le vacanze in famiglia, e ne serbo dei bellissimi ricordi. Quest'anno non è stato possibile, poichè il 27 luglio già stavo in Repubblica Ceca. Chissà, magari un altr'anno Un abbraccio agli amici del DCI
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)