Molti sparano prezzi fuori da ogni logica, sperando nel pollo abbiente. Non mollare la ricerca: quella giusta, e con prezzo giustificato, salterà sicuramente fuori. Coraggio
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Non sono andato oltre nella discussione col proprietario, non facendo neanche foto, vista la fermezza della richiesta che mi ha infastidito! Per lui può restare ferma in garage, ha un mezzo che più tempo passa, più si rivaluta. Questo approccio a me non piace........ poi con una storia non proprio lineare
Non sono andato oltre nella discussione col proprietario, non facendo neanche foto, vista la fermezza della richiesta che mi ha infastidito! Per lui può restare ferma in garage, ha un mezzo che più tempo passa, più si rivaluta. Questo approccio a me non piace........ poi con una storia non proprio lineare
Non ti arrabbiare , quando la troverai sentirai una specie di scampanellio e magari non sarà quella che volevi e ti sceglierà ....
Socio 775 Duetto 1600 1967 America Porsche Carrera Targa 3,2 1984 GTV 1974 Jungla 600 Giulietta 750D 1958 Spider IV Giallo ginestra
Non ti arrabbiare , quando la troverai sentirai una specie di scampanellio e magari non sarà quella che volevi e ti sceglierà ....
Non aspetto altro! Questa emozione già l'ho provata altre volte.....
Quello che mi da più fastidio è l'atteggiamento che hanno alcuni proprietari della gemma rara in loro possesso......