A favore di coloro che non hanno potuto partecipare alla visita dell' ultima parte del bunker di Soratte con il trenino, sto organizzando un altro evento, previsto con le stesse modalità del primo, per sabato 29 marzo. La capienza del trenino è di 32 pax e la durata del giro è di circa 45 minuti. Il prezzo del biglietto è di 10€ mentre per il pranzo è di 31 € pax. Aggiungo, anche a favore di coloro che non hanno fatto la visita completa del bunker, che nella stessa data ci sarà la possibilità di effettuarla alle ore 16.00. Considerando che molti me li hanno chiesto, fornisco questo ulteriore elemento di informazione. Ho necessità di ricevere risposte, anche per la visita delle 16.00, entro il 15 marzo p.v.. Nel momento in cui raggiungerò il numero indicato creerò un gruppo "ad hoc" su WhatsApp. Grazie
Aggiungo che chi ha già fatto la visita con il trenino e vuole partecipare alla visita completa delle ore 16.00, può comunque venire a pranzo con noi e poi "digerire" nel pomeriggio camminando all' interno del bunker. Durata visita due ore circa.
Ho raggiunto i 34 pax per la visita al bunker con il trenino. Per chi fosse comunque interessato si segnali poiché in caso di rinunce sarà inserito in elenco.
Eccoci tornati dall'ennesimo incontro proposto dal nostro Luigi che ci delizia e ci vizia con queste location suggestive, organizzando tutto in modo perfetto. Metto qualche foto.
I preparativi prima della partenza reale e con i visori per il giro virtuale
Album
all'interno delle gallerie
Album
Grazie Generale!!!
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870
Che belle foto! Non ho mai avuto l'occasione di visitarlo, ma le vostre foto mi han fatto venire voglia di andarlo a vedere appena ne avrò la possibilità.
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO
Modificato da - stefanosir in data 01/04/2025 08:35:02