Basta, ragazzi! Poi finisce che Faber ci banna!!! Federico, sei già uscito dalla conceria? No, perchè vedo che hai domenticato, oltre alla pelle, anche il capppello (di daino, ovviamente)!
Modificato da - stefanosir in data 12/06/2013 19:37:44
Se poi trovate la cera Einszett Glanz Wax "Hartglaz" otterrete il massimo della cera senza spendere una fortuna per la zymol o per la swissvax (se non le conoscete andate a farvi due risate... dalle 70 alle 750 euro per una cera!!!)
Moroclass, tu che sei un appassionato del faidate, prova i prodotti gelson e fammi sapere, il confronto con i prodotti arexons non regge.
La Potenza è nulla senza controllo//der Leistung wird aufgehoben ohne kontrolle
Va bene, per restare seri, mettetevi belli comodi e guardate.
Avviso: Chi guarda quanto segue lo fa a suo rischio e pericolo. Non voglio essere reso responsabile di derive psichiche, disturbi del sonno, agitazione gastrica, ulcere, crisi della personalità, divorzio, tentativo di suicidio, ... ecc, ecc, lista non esaustiva-
Dieri che per le parti cromate, un solvente per pittura dovrebbe essere sufficiente, vegliando ovviamente a mascherare le perti di carrozzeria che non vorresti vedere scolorite. Per le parti in plastica, il discorso è diverso, perchè un solvente rischierebbe di intaccarle. Ma queste sono mie supposizioni. Al posto tuo, io chederei in una carrozzeria quali prodotti sono i più adatti.
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
A me pareva che questa discussione si riferisse alla pulizia interna ed esterna dello Spider
La domanda sui fermi del fregio Pininfarina dovrebbe essere posta sotto la rubruca Allestimento esterno e carrozzeria, dove magari esiste già una discussione e delle risposte: