Salve alfisti volevo porvi una domanda,qualcuno di voi ha mai montato sulla sua splendida auto il paravento così detto roll-ball ?se si,ripara effettivamente dal vento oppure no?lo chiedo naturalmente nn per me ma per la mia ragazza che ogni volta esce dalla macchina con i capelli disordinati,cosa che a me nn dispiace pur di assaporare il bel vento tra i capelli ma sapete come sono le donne!!!attendo risposte!!!
il frangivento funziona...iol'ho provato,non sul Duetto, ma su una barchetta.... esteticamente non mi piace, sopratutto sulla I e II serie. .. poi il vento a me non fa danni...la mia chioma non è proprio fluida...
A me non dispiace neanche come estetica, forse perchè alla fine ci ho fatto l'abitudine o forse perchè la mia FL3 ha diversi particolari neri con i quali il frangivento sposa...
il roll-bar è un'altra cosa e non mi risulta che sia commercializzato da alcuno; alcuni si sono adoperati nel costruirne di artigianalissimi, ma proprio non mi piacciono
Fiat 500 L blu Turchese Targa Oro ASI
GT Veloce I serie Rosso Amaranto AR508 Targa Oro ASI
L'annuncio è ancora in essere, anch'io sono interessato per un problema simile al tuo pensandola come te che adoro il mio Duetto così com'è senza niente. Volevo chiederti se l'hai comprato, quanto l'hai pagato e se ha raggiunto da te e dalla tua metà il risultato desiderato. Grazie
Citazione:Messaggio inserito da duetto83nero
Salve alfisti volevo porvi una domanda,qualcuno di voi ha mai montato sulla sua splendida auto il paravento così detto roll-ball ?se si,ripara effettivamente dal vento oppure no?lo chiedo naturalmente nn per me ma per la mia ragazza che ogni volta esce dalla macchina con i capelli disordinati,cosa che a me nn dispiace pur di assaporare il bel vento tra i capelli ma sapete come sono le donne!!!attendo risposte!!!
forse è offeso che nessuno gli ha risposto all'ultimo suo quesito...
tu (o qualcuno in lettura) hai o sai di qualcuno che ha montato il frangivento e com'è? funziona davvero? io, ma di certo per ignoranza mia, sono un po' scettico su questo prodotto...
il frangivento l'avevo nella barchetta (di mia moglie) e funzionava...ma sul Duetto non so... so solo che esteticamente non mi piace e poi dietro porto mia figlia (il mio è un 2+2)...
Certo che funziona! Ed è anche piuttosto semplice da montare. Quando non lo usi poi, ripiegandolo all'indietro, è ottimo per evitare che voli via la roba che hai sullo strapuntino!
Salve...avrei deciso di montare il frangivento...l'ho visto su Ebay, su Spiderpoint e in altri siti. Premesso che costa cifre differenti, qual'è il migliore?? C'è qualcuno che si unisce a me per l'acquisto?? Grazie