Certo che funziona! Ed è anche piuttosto semplice da montare. Quando non lo usi poi, ripiegandolo all'indietro, è ottimo per evitare che voli via la roba che hai sullo strapuntino!
Non posso che quotare Bebo, funziona eccome!!! Specialmente in Autostrada. Im città (Milano) da fastidio per via della visule leggermente ridotta nel traffico. Ma se lo ripieghi verso lo strpuntino non da nessun fastidio
Ciao a tutti, riprendo dopo un po' di tempo questo post. Non impalatemi, ma avendo un po' di esperienza in merito, so che il frangivento (scrivo anche windstop per favorire le ricerche future nel forum) è molto utile soprattutto alle velocità piu' elevate... Magari non sara' bellissimo, sopratutto su una CT, però e' utile... Un tanto premesso, attualmente sul mercato ho trovato questi frangivento:
ciao io l'ho montato e sono contento specialmente se fai tanta strada sia in autostrada o percorreza statale ti senti riposato e poi l'oggetto ti rivaluta un valore aggiunto e comodo ti allego un paio di foto e considera che non è difficile montarlo un pò di pazienza e forse un piccolo aggiustaggio ai supporti per avere un funzionamento perfetto senza atriti buon lavoro.