Ma come si monta? Cioè dove si attacca, c'è uno schema? Bisogna forare, usare gli attacchi delle cinture??
I L L U M I N A C I ! !
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Devo per forza comprarlo per vedere come si monta?? Due fotine degli attacchi ??
chiedo perché quelle postate nella pagina prima non sono molto chiare a livello degli attacchi... gracias
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Modificato da - nigel68 in data 09/02/2017 09:21:07
si vede che è periodo frangivento, perchè anche io l'ho montato lo scorso mese, solo che non sono riuscito a montare le staffe sugli attacchi posteriori, troppo corti.
si vede che è periodo frangivento, perchè anche io l'ho montato lo scorso mese, solo che non sono riuscito a montare le staffe sugli attacchi posteriori, troppo corti.
Riesci a postare un paio di fotografie??? Come fa a essere ben fissato senza due staffe? Grazie, ciao.
Meglio presto che tardi!!! C.T. 2000 - 1980 Socio DCI n. 939 Trieste (Friuli - Venezia Giulia)
non sono stabilizzatori ma supporti del paravento, si devono un po adattare piegando qualche millimetro affichè hai la posizione corretta e aprendolo in posizione sia correttammente allineato, in questi giorni se ho tempo ti invio delle foto dettagliate per il montaggio corretto ti garantisco è una fesseria ciao
PS: il paravento è indipendente da altri accessori non ha niente a che fare con il meccanismo della cappotte è libero
Modificato da - pietro strobel in data 10/02/2017 13:51:57
non sono stabilizzatori ma supporti del paravento, si devono un po adattare piegando qualche millimetro affichè hai la posizione corretta e aprendolo in posizione sia correttammente allineato, in questi giorni se ho tempo ti invio delle foto dettagliate per il montaggio corretto ti garantisco è una fesseria ciao
PS: il paravento è indipendente da altri accessori non ha niente a che fare con il meccanismo della cappotte è libero
condivido vanno piegate le staffe di qualche millimetro per adattarle perfettamente
posto alcune foto con riferimento attacco delle staffe sono solo due punti non devi forare ma solo aggiustare un pò la forma delle staffe per arrivare alla posizione perfetta poi fissa tutto e il vento non ti darà più fastidio buon lavoro ciao
il mio motore
Modificato da - pietro strobel in data 12/02/2017 13:14:48