"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Ho montato il paravento, il montaggio sarebbe banale se non fosse per il poco spazio a disposizione per l'imbullonamento. Comunque alla fine ho preferito montare solo due staffe, assolutamente sufficienti per rendere stabile il tutto. Dal punto di vista estetico non sarà il massimo (ma non è male), l'efficacia invece è notevole. Io lo consiglio! Ciao!
Meglio presto che tardi!!! C.T. 2000 - 1980 Socio DCI n. 939 Trieste (Friuli - Venezia Giulia)
il frangivento posteriore è un accessorio indispensabile per le capigliature delle mogli e i torcicolli di noi giovani! se non ce l'hai.....non ti lasciano scapottare nemmeno a 40°C
il frangivento posteriore è un accessorio indispensabile per le capigliature delle mogli e i torcicolli di noi giovani! se non ce l'hai.....non ti lasciano scapottare nemmeno a 40°C
pietro scusa sarò stordito ma non ho davvero capito dove caspita si fissanomlemstaffe posteriori le anteriori ok messe e vabbe solo stretto a muoversi ma le altre no help me grazie
Se non ricordo male, andrebbero fissate dove ci sono le cinghie elastiche per la capote... Ma fidati, non servono le staffe posteriori! Ciao
Citazione:Messaggio inserito da lukaalfa
pietro scusa sarò stordito ma non ho davvero capito dove caspita si fissanomlemstaffe posteriori le anteriori ok messe e vabbe solo stretto a muoversi ma le altre no help me grazie
Meglio presto che tardi!!! C.T. 2000 - 1980 Socio DCI n. 939 Trieste (Friuli - Venezia Giulia)
Ciao a tutti, ho utilizzato la funzione "cerca" per reperire un pò di informazioni sul frangivento e mi pare di aver capito che sia abbastanza semplice da montare. A valle delle vostre esperienze, sapete dirmi quale conviene prendere e se ce ne sono soprattutto da NON prendere? Grazie
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! [A. Einstein]
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.[A. Einstein]
Io lo comprai su Amazon 3 anni fa, 90€ spesi e benedetti!!
Bisogna giocare un pò nel modellare le staffe ma le ho montate grazie a alle istruzioni proprio di questo topic utilizzando, tralatro, solo 2 staffe delle 4 in dotazione.
Poi ho sostituito i bulloni di fissaggio che vanno alle estremità del paravento con 2 viti a manopole in modo da poterlo allentare e abbassare all'occorrenza anche se la capotte si chiude perfettamente anche col paravento alzato.