Ciao a tutti ! Che combinate ad agosto ? Che programmi avete ? Si può pensare a piccoli incontri cittadini per un gelato o qualche scampagnata.... io sarò a Roma fino al 10, poi settimanella in terra dei motori in giro per musei dell'auto, quindi di nuovo in città...
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it
Io invece da sabato prossimo (10 agosto) sarò a Livorno, fino al 20: per chi è o sarà in zona, non sarebbe male un aperitivino sul mare oppure un giro in Duetto ...
Ciao a tutti ! Che combinate ad agosto ? Che programmi avete ? Si può pensare a piccoli incontri cittadini per un gelato o qualche scampagnata.... io sarò a Roma fino al 10, poi settimanella in terra dei motori in giro per musei dell'auto, quindi di nuovo in città...
Proviamo a sentirci dopo il 18...saremo di ritorno per quella data..
Io invece da sabato prossimo (10 agosto) sarò a Livorno, fino al 20: per chi è o sarà in zona, non sarebbe male un aperitivino sul mare oppure un giro in Duetto ...
Appena rientrato da giro turistico in bella compagnia attraverso i passi che uniscono la Liguria (di Levante) all'Emilia Raomgna: strade meravigliose pernquei Duettisti che amano guidare, fra paesini sperduti e boschi sconfinati....
Album
Album
Album
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO
Modificato da - stefanosir in data 20/08/2019 02:02:17
E bravo pure a Ferry ed al suo piccolo grande Duettista!
Mi sono dimenticato di scrivere che la giornata ligure-emiliana-toscana è stata come sempre organizzata da nostro grande Renzo Canaro, autore tra l'altro di molti bellissimi scatti durante la "passeggiata". La "Gita di Ferragosto" è ormai diventata un appuntamento fisso!
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine: 78,47 KB
Immagine: 61,74 KB
Immagine:
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO
Modificato da - stefanosir in data 22/08/2019 16:52:22
Di recente mi è capitata una cosa simpatica. Stavo incolonnato nel tipico traffico del venerdì pomeriggio a Roma, quando ho affiancato una splendida Giulia Super 1.300 blu olanda del 1972. Non ho resistito, ho abbassato il finestrino e ho fatto i complimenti al conducente, e, dato che eravamo praticamente fermi, ci siamo fatti due chiacchiere scambiandoci i numeri di telefono. Di li a pochi giorni abbiamo organizzato un mini incontro serale per le vie di Roma, di cui vi mostro alcune immagini. Luigired