Mi hanno chiamato alle 14:15 dicendomi che alle 14:30 si sarebbero riunite due 4C a Corso Francia per andare a fare prove di ripresa e accelerazione. Non ho avuto modo di comunicarlo sul forum, approfittando della pausa pranzo ho acceso il Duetto e sono andato a dare una lezione alle 4C...
Domani alle 14:30 a Piazza Mazzini mi vedo con alcuni alfisti, prima che cali il blocco della zona rossa. Nel massimo rispetto delle regole precauzionali ognuno nella sua macchinetta faremo un breve giretto e ci scambieremo gli auguri. Chi vuole venire?
Luigi ma stai attento ai vari divieti che ci hanno imposto nella fascia verde ieri e oggi? E poi gia normalmente non possiamo entrare in quella fascia con le nostre euro zero. soltanto il sabato la domenica e i festivi. quote]Messaggio inserito da luigired
Domani alle 14:30 a Piazza Mazzini mi vedo con alcuni alfisti, prima che cali il blocco della zona rossa. Nel massimo rispetto delle regole precauzionali ognuno nella sua macchinetta faremo un breve giretto e ci scambieremo gli auguri. Chi vuole venire? [/quote]
Tessera n. 733 Duetto ct 1300/73 Gt 2000/72 Vespa PX 200 E del 1982 Immagine: 14,96 KB
Carissimi, domenica 17 dovrebbe essere tempo discreto, quindi se I dpcm lo consentono, propongo un incontro in piazza verso le 11... Eventualmente giretto per sgranchire le alfa in via della Giustiniana a vedere l'antico basolato della via veientana. Tutti thermos muniti ovviamente
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it
Carissimi, domenica 17 dovrebbe essere tempo discreto, quindi se I dpcm lo consentono, propongo un incontro in piazza verso 11 Tutti thermos muniti ovviamente
Buonasera alfisti, festeggio il traguardo dei 1000 messaggi in questo splendido forum per proporre, a chi desidera, un giretto per Roma domani sera. Come da tradizione del DCI, appuntamento a Piazza Mazzini alle 21:30.