sono stato una mezzoretta, il tempo di un caffe ed un toscano, tra le 10 e 45 e le 11 e un quarto. Gli incotri del genere non sono mai bidoni, si passa e se c'è qualcuno si condivide il piacere, altrimenti ci si gode il momento in solitaria e poi si continuano i propri impegni
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it
Ciao Massimiliano, ieri sono stato al mare con il Duetto in quattro (con mia moglie e le due bambine)! Un' avventura... Oggi ho portato la macchina in officina per far montare la luce di retromarcia originale. Non so quando è pronta perché pare che il porta lampada non entra nel paraurti... Tu quando volevi girare? Luigired
Luigi, questa bacheca serve appunto per lanciare incontri espressi, proprio dell'ultimo minuto. Anticamente, si può dire così, usavamo avere piazza Mazzini come meeting point, anche senza avvisare ci si andava per la colazione o l'aperitivo, e si aveva sempre la certezza d'incontrare "uno di noi". Cosa che farò anche oggi...
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it
oggi per Roma era difficile muoversi in macchina . molti ponti chiusi per manifestazione al Vaticano. sono rimasto intrappolato sul lungo tevere. però la giornata molto bella mi ha consentito di girare scappottato. dovremmo riprendere l'abitudine di corso Mazzini verso le 11-12 conla formula del "chi C'è c'è " e il passaparola dell'ultimo momento
SOCIO N. 800
Modificato da - cfransv in data 01/11/2016 14:55:12