.. e vabbè.... se si può, bene, altrimenti sarà per un'altra volta... il bello è che possiamo decidere all'ultimo...
Per tutti gli amici duettisti, usate questa bacheca anche per incontri che non siano a Roma, ovunque decidiate di vedervi "al volo", postatelo qui.... del resto duettisti che si fanno un po di km ci stanno sempre.... ricordo il buon Bebo che non disdegnava la sgroppata a Roma...
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it
.. e vabbè.... se si può, bene, altrimenti sarà per un'altra volta... il bello è che possiamo decidere all'ultimo...
Per tutti gli amici duettisti, usate questa bacheca anche per incontri che non siano a Roma, ovunque decidiate di vedervi "al volo", postatelo qui.... del resto duettisti che si fanno un po di km ci stanno sempre.... ricordo il buon Bebo che non disdegnava la sgroppata a Roma...
Ottimo, Massimiliano! E' una bella opportunità per tutti, così! Speriamo di utilizzarla presto anche noi Veneti, allora!
Visto che questo post vale per tutta Italia - isole comprese - propongo un buon caffè a Piazzola sul Brenta, fra poco verso le 15:00, così facciamo fare una sgambata ai Duetti!!! Ci si vede davanti alla villa!
È il Presidente che detta l'agenda.........quando si sveglia e con chi.
Stamattina con un bel mal di testa... Peró in bel giro scappottato fuori porta me son fatto ugualmente. Oggi Roma praticamente primavera dopo il diluvio di ieri
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it
Bravo Stefano! Stefano ma dalle foto sembrerebbe che le palpebre dietro il volante del tuo Duetto siano un po' rovinate. Che è successo?
Io per un po' sarò fuori gioco, poiché ho smontato entrambi i sedili: domani forse riesco a portarli a un artigiano per rifarmi i meccanismi che uniscono lo schienale alla seduta. Luigired
No purtroppo il Duetto che ho comprato ha i meccanismi dello schienale destro non originali. Ora cerco di farli riprodurre e quindi ho smontato pure il sedile di sinistra che ha i pezzi corretti per farli ricopiare. Luigired
No purtroppo il Duetto che ho comprato ha i meccanismi dello schienale destro non originali. Ora cerco di farli riprodurre e quindi ho smontato pure il sedile di sinistra che ha i pezzi corretti per farli ricopiare. Luigired
Luigi, tranquillo: Snoopy si riferiva al mio ... Sì, ho i 2 "binocoli" che sono da ripristinare perchè è saltata la vernice goffrata sul bordo, che comunque non tutti sanno riprodurre uguale all'originale. Ho letto le tue vicissitudini circa il meccanismo dello schienale: ti consiglierei di seguire anche ciò che ti suggerisce anche Ilio (2tto66), perché ha una grande esperienza sull'osso e lo conosce nei dettagli perché molti particolari ripristinati se li è curati da solo.
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO
Modificato da - stefanosir in data 21/11/2016 10:01:10